Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Le mie impressioni sulla eGo

Senior Member L'avatar di Maser
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Le mie impressioni sulla eGo

Ciao a tutti
    Dopo 5 mesi di soddisfacente svapo con la mia 401, più per curiosità che per insoddisfazione ho deciso di provare la eGo... cosi ieri sono andato a trovare gino e ho preso lo starter kit eGo SLB. Non l'avevo mai vista dal vivo e mi è piaciuta subito, su internet sembrava molto più ingombrante invece si maneggia benissimo

Il kit consiste in 2 atom, 2 batterie 750mah, 2 conetti, cartucce, caricatore insomma tutto quello che serve per svapare subito e per non restare a piedi alla prima rottura.

Dopo aver caricato le batterie ci metto un po a levare il primer... che schifo! Non capisco da cosa sia composto ma metterci del semplice vg? cmq lavo tutto per bene e riprovo con 3 gocce in drip: che botta!
    A 8mg/ml l'hit è fortissimo, e ci sono nuvoloni di vapore in giro. Dopo 20 minuti di svapo ininterrotto sono andato in overdose da nicotina e ho dovuto smettere
    Ho subito notato una cosa: con questa maggiore potenza è come se vaporizzasse più nicotina, infatti ho dovuto abbassarla per svapare senza problemi.
    Carico facilmente le cartucce, ne ho svapate quattro da ieri a oggi con la stessa batteria :-O

Per fare un paragone ego\evo:
    Hit: "vince" senza dubbio la eGo, talmente è forte l'hit che ho dovuto abbassare la nicotina.
    Aroma: qua le cose stanno diversamente, l'aroma sulla evo non mi sembra maggiore ma è sicuramente diverso, forse meglio, in quanto sul 510 mi sembra che si attenuino alcune note e se ne accentuano altre.
    Fumosità: la ego fa sicuramente più fumo ma anche la 401 non è che scherza..
    Ingombro e durata: la 401 è molto piccola e maneggevole, ma te la devi portare appresso con il pcc e due batterie. La eGo è molto più grande ma con una batteria ci faccio tranquillamente la giornata, quindi diciamo che non posso esprimere un giudizio anche se è sicuramente più pratico portarsi appresso un pacchetto che una grande sigaretta "sfusa" con tutte le attenzioni del caso.

Insomma sono mooolto soddisfatto del mio acquisto, continuerò lo stesso ad usare la 401 in quanto tengo spesso la sigaretta in bocca mentre faccio le cose, ma la soddisfazione che da lo svapo sulla eGo è effettivamente superiore.
    Sono convinto che non è tanto l'atom 510 l'artefice della prestazione quanto la batteria che è potentissima. In futuro farò una prova batteria eGo - > atom 401 e voglio vedere come va.

Ciao

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

bravo per la tua descrizione

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ino59
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    163 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    227
    Thanks ricevuti: 172 in 106 Posts

Predefinito

Mi piace il tuo entusiasmo !

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di manetta
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 35 in 33 Posts

Predefinito

Ottima recensione

Box Addicted
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Dinger71
    P.Vaporizer
    Box, d'antiquariato e non!!
    Citato in
    501 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,412
    Thanks ricevuti: 1,039 in 541 Posts

Predefinito

Condivido al 100% le considerazioni di Maser sulle differenze eGo-401!!!
    Aggiungo solo che, forse, una terza batteria per eGo non guasterebbe...vuoi mai che la sfiga si accanisca!!!
    ...Perchè non provi anche i 510LR?? Possono non piacere, ma a me stanno dando delle belle soddisfazioni e con LR la fumosità è veramente da record (si perde un pò in aroma...ma non si può avere tutto dalla vita!!

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422
    Thanks ricevuti: 658 in 259 Posts

Predefinito

Ciao Maser, se vuoi mantenere le prestazioni dell'ego che hai ora in quanto ad hit, ma recuperare in aroma ed aumentare ulteriormente in quantità di fumo prova i "mega-atom x ego",
    elimini anche un pezzo, il conetto, che è praticamente incorporato nell'atom.
    Esistono in 2 versioni, cilindrici o conici, cambiano solo in estetica tra loro e nella capacità della cartuccia.
    Esiste anche la versione LR in caso ti interessi.

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie per i commenti ragazzi diciamo che mi è uscita spontanea data la quantità di nicotina assunta

Citazione Originariamente Scritto da Dinger71 Visualizza Messaggio
    Condivido al 100% le considerazioni di Maser sulle differenze eGo-401!!!
    Aggiungo solo che, forse, una terza batteria per eGo non guasterebbe...vuoi mai che la sfiga si accanisca!!!
    ...Perchè non provi anche i 510LR?? Possono non piacere, ma a me stanno dando delle belle soddisfazioni e con LR la fumosità è veramente da record (si perde un pò in aroma...ma non si può avere tutto dalla vita!!
    Si, effettivamente un'altra batteria di scorta non sarebbe male ma per fortuna in caso di problemi posso passare direttamente dal rivenditore senza attendere la spedizione
    Avevo pensato agli LR solo che mi hanno un po spaventato i commenti degli utenti del forum sul fatto che con le cartucce non vanno tanto bene.. tu li usi in drip o con cartuccia?

Citazione Originariamente Scritto da ournature Visualizza Messaggio
    Ciao Maser, se vuoi mantenere le prestazioni dell'ego che hai ora in quanto ad hit, ma recuperare in aroma ed aumentare ulteriormente in quantità di fumo prova i "mega-atom x ego",
    elimini anche un pezzo, il conetto, che è praticamente incorporato nell'atom.
    Esistono in 2 versioni, cilindrici o conici, cambiano solo in estetica tra loro e nella capacità della cartuccia.
    Esiste anche la versione LR in caso ti interessi.
    Non li conoscevo, certo che diventa un mega-sigaro cosi da quanto ho capito la capacità della cartuccia diventa enorme, è molto interessante.
    Fra LR, mega atom, mega atom LR vedo che per questa sigaretta c'è solo l'imbarazzo della scelta..! penso che proverò gli LR giusto per vedere come mi trovo (il fatto del buon funzionamento con la cartuccia per me è molto importante ), poi penserò a un upgrade di atom...Ma quindi fra i conici e i cilindrici l'unica differenza è che la cartuccia dei conici è più piccola ma comunque più grande delle 510 normali?

Very Old Poster
    Shop Online e Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ginofumi
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 64 in 48 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maser Visualizza Messaggio
    Grazie per i commenti ragazzi diciamo che mi è uscita spontanea data la quantità di nicotina assunta

Si, effettivamente un'altra batteria di scorta non sarebbe male ma per fortuna in caso di problemi posso passare direttamente dal rivenditore senza attendere la spedizione
    Avevo pensato agli LR solo che mi hanno un po spaventato i commenti degli utenti del forum sul fatto che con le cartucce non vanno tanto bene.. tu li usi in drip o con cartuccia?

Non li conoscevo, certo che diventa un mega-sigaro cosi da quanto ho capito la capacità della cartuccia diventa enorme, è molto interessante.
    Fra LR, mega atom, mega atom LR vedo che per questa sigaretta c'è solo l'imbarazzo della scelta..! penso che proverò gli LR giusto per vedere come mi trovo (il fatto del buon funzionamento con la cartuccia per me è molto importante ), poi penserò a un upgrade di atom...Ma quindi fra i conici e i cilindrici l'unica differenza è che la cartuccia dei conici è più piccola ma comunque più grande delle 510 normali?
    Se un giorno capiti ti faccio provare i megacartom e gli LR
    Svapo con : DSE 510 the first - BOGE Leo - eGo/kGo/Riva/Delta - Bauway 155d - Mako midi - GGTB - GG Slim
    GGTS #685 AVS "to my friend"

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginofumi Visualizza Messaggio
    Se un giorno capiti ti faccio provare i megacartom e gli LR
    Capiterò presto allora certo che già cosi da una botta impressionante con gli LR non oso immaginare

Box Addicted
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Dinger71
    P.Vaporizer
    Box, d'antiquariato e non!!
    Citato in
    501 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,412
    Thanks ricevuti: 1,039 in 541 Posts

Predefinito

Gli Lr "piccoli" li ho usati sia con la cartuccia sia con drip-tip. Sto trovando più comodo il secondo, ma è più che altro una questione di mia poca pazienza con la lanetta delle cartuccie. Con cartuccia basta non continuare a svapare troppo a lungo con il liquido ormai esaurito...gli LR tendono a sciogliere la parte terminale della cart. e la lanetta, sulla superficie di contatto. Oltre ad averlo più volte letto qua sul forum...sono anche stato così fesso da provarlo in prima persona!!
    Il mega conico LR l'ho usato solo con il suo DT...funziona bene, tiene più gocce del piccolino, ma al momento mi piace di più usare il piccolo.
    Sono comunque da provare...tu che hai anche la bazza di avere un buon venditore vicino casa, approfittane!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima