Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ego

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di dimo-vet
    P.Vaporizer
    ego
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Ego

Salve a tutti,oggi è arrivata la mia Joye Ego,,,che dire bellissima ! Credevo fosse più voluminosa ,invece devo dire che è stata una piacevole sorpresa.
    Credo però di avere qualche problemuccio da principiante : ho messo 13 gocce di eliquid nella cartuccia vuota,poi ho inserito la lanetta,scorciandola un paio di millimetri,e ho cominciato a svapare,ma già dopo 4 o 5 tiri,aspettando un tempo ragionevole fra l'uno e l'altro, si sente un saporaccio ....sbaglio qualcosa?
    Grazie

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Makk
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 9 in 6 Posts

Predefinito

Perchè hai accorciato la spugnetta? Così facendo rischi che non faccia bene contatto con l'atom e poi, l'hai soffiato prima per vedere se c'era il primer?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

hai pulito l'atomizzatore? il sapore che senti e' dovuto al primer

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ginovu
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

È probabile che si sia seccata la lanetta in superficie. Prova a smuoverla con una graffetta e comunque non tagliarla, sono già della misura giusta per rimanere a contatto con il ponte dell'atom.

JANTY eGo *** TITAN 510 *** KR 808D-1

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di dimo-vet
    P.Vaporizer
    ego
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Makk Visualizza Messaggio
    Perchè hai accorciato la spugnetta? Così facendo rischi che non faccia bene contatto con l'atom e poi, l'hai soffiato prima per vedere se c'era il primer?
    Ho accorciato la spugnetta perchè con quella intera sentivo il saporaccio,ho letto sul forum che accorciandola un pochino il liquido sarebbe sceso meglio,infatti nonl'ho spinta fino in fondo in modo che facesse contatto con atom....ma fa la stessa cosa.
    Prima di tutto ho soffiato bene per togliere primer

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di dimo-vet
    P.Vaporizer
    ego
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginovu Visualizza Messaggio
    È probabile che si sia seccata la lanetta in superficie. Prova a smuoverla con una graffetta e comunque non tagliarla, sono già della misura giusta per rimanere a contatto con il ponte dell'atom.
    Ok non taglierò più la lanetta,ho guardato ed era asciutta.Forse credevo che il liquido della carica durasse + a lungo...

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

devi fare in modo che la lana non sia nè troppo nè troppo poco densa in maniera che lasci passare la giusta quantità di liquido all'archetto dell'atom ma questo lo ottieni lavorando sulla lunghezza della cartuccia non accorciandola se no l'archetto te la spinge verso il basso e se non vi è contatto non vi è passaggio di liquido.
    Altro problema di un'atom nuovo può essere il primer che non è altro che un liquido che mantiene umido l'atom durante il suo periodo di stoccaggio in magazzino.Questo liquido va soffiato perchè insvapabile lascia un gusto che tutti abbiamo provato almeno una volta . . .fa schifo :-)

Gatto Sornione :)
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di smokin_alex
    P.Vaporizer
    Reo's, RSM, Galileo, GGTS, Alì'i
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 390 in 166 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steo.leo Visualizza Messaggio
    devi fare in modo che la lana non sia nè troppo nè troppo poco densa in maniera che lasci passare la giusta quantità di liquido all'archetto dell'atom ma questo lo ottieni lavorando sulla lunghezza della cartuccia non accorciandola se no l'archetto te la spinge verso il basso e se non vi è contatto non vi è passaggio di liquido.
    non devi accorciare la lanetta, questa deve arrivare a filo della cartuccia. devi sfoltirla un po' ovvero la estrai e ne riduci un po' lo spessore. vai per tentativi, ne togli un po' per volta fino a che on trovi lo spessore che ti da un giusto drenaggio del liquido dalla cartuccia all'atomizzatore.

Senior Member L'avatar di Ilgigante78
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Anche soffiando il primer non va via subito...
    Se sa da metallo allora e' l'atom che non e' ben bagnato.. prova col drip e vedi che ti passa

Se qualcuno te lo mette in quel posto... NON AGITARTI... potresti fare il suo gioco !!!

Box Addicted
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Dinger71
    P.Vaporizer
    Box, d'antiquariato e non!!
    Citato in
    501 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,412
    Thanks ricevuti: 1,039 in 541 Posts

Predefinito

Stesso mio problema iniziale...felicemente risolto nell'arco di un pomeriggio.
    1- ho riscontrato che di primer, almeno nei miei atom., ce n'era davvero tanto. Avevo soffiato a lungo...ma ho dovuto soffiare ancora e svapare un pò prima di eliminare del tutto il saporaccio chimico/metallico.
    2- dopo qualche giorno di rodaggio gli LR hanno cominciato ad andare davvero a regime ed ho riscontrato/riscontro tutti i pregi descritti dal 99% degli utilizzatori.
    3- putroppo le dimensioni dell'eGo per me restano importanti e questo, unito alla mia innata curiosità, mi ha spinto in poche settimane ad accaparrarmi vari PV di diverse dimensioni e prestazioni!!!
    4- dato che non sono certo un esperto non ho ancora capito quale PV preferisco...funzionano tutti bene (e tutti mooooolto meglio delle comunque mai disdegnate Categoria...se non fosse stato per loro non avrei scoperto lo svapo).

Quindi, goditi la tua nuova eGo e vedrai che sicuramente fra qualche giorno ne sarai anche tu molto soddisfatto!!

P.S. io, fin da subito, la lanetta dei filtri l'ho "sfoltita" e non accorciata. Non sò se è stata una mossa azzeccata (mi pare di averla letta da qualche parte qui sul forum...) ma le cartuccie finiscono del tutto ela lanetta non resta ancora inzuppata. Mi pare perciò che ci sia un buon drenaggio. Finora non ho mai bevuto nè con eGo, nè con altri (901/401) e cerco sempre di caricare quanto più liquido possibile...sarà stato anche culo, ma è così!!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •