Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: aiuto nell'acquisto 510

Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito aiuto nell'acquisto 510

buongiorno a tutti :-)

sto cercando di cimentarmi nell'acquisto di questa benedetta esig.

ho visto due siti:esig e yousigarette. Sull primo nel kit DSE501 c'è un atomizzatore, 1 batteria, 1 caricat da muro ed uno da pc, 5 cartucce

su yousigrette invece 2 atomizzatori, 2 batteria (1 manuale, 1 automatica), 5 cartucce, 1 caricatore batteria ad un costo inferiore di 10 euro

MA LE dUE ESIG SONO UGUALI O VI E' DIFFERENZA?

e poi:
    - leggevo dell'esig 510 vogue ma non ho capito se è una 510 diversa. dove potrei trovarla? su esig nn la vedo

- leggevo anche dell'atomizzatore LR... è migliore? se si dove trovarlo?

- cosa mi consigliate di prendere a parte il pacchetto 501 completo? un paio di atomizzatori di ricambio(tanto per fare un esempio)

- come mi devo regolare con le ricariche???
    io fumo pochissimo! sto tentando di abbandonare le analogiche ed un esig mi aiuterebbe nei periodi neri !
    Ultima modifica di cittti; 29-08-2010 alle 14:20

R.I.P. User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di jasonv06
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cittti
    Sono uguali, cambia solo la marca e quello che ti offre il venditore.

- leggevo dell'esig 510 vogue ma non ho capito se è una 510 diversa. dove potrei trovarla? su esig nn la vedo
    è sempre una 510 ma di un'altra marca... la trovi qui

Offre più calore in minor tempo... più performante ma maggior consumo di carica della batteria; si trova ovunque ecco una lista di negozi italiani e non...

- cosa mi consigliate di prendere a parte il pacchetto 501 completo? un paio di atomizzatori di ricambio(tanto per fare un esempio)
    Per iniziare, credo vada bene il kit che hai visto su youcigarette, ha un buon assortimento e non ti servirebbero parti di scorta, comunque non mi sono messo a fare calcoli o cercare in giro.

La risposta richiederebbe 2 pagine, il consiglio è di leggerti quest'ottima guida e farti una cultura generalizzata sul mondo delle sigarette elettroniche...
    "Va' a dire a tutti, viandante, che qui, secondo la legge del forum, io giaccio"

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ginovu
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Le risposte che ti ha dato jasonv06 sono giuste ed esaurienti.
    Tieni conto che, per quanto riguarda gli atom LR, rendono al meglio con batterie superiori a 400 mah (per es. eGo), con una 510 non ti servono, a mio parere.

JANTY eGo *** TITAN 510 *** KR 808D-1

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pichichu
    P.Vaporizer
    Nautilus, iStick 40w TC, GS Air, Kanger EMOW
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cittti Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti :-)

sto cercando di cimentarmi nell'acquisto di questa benedetta esig.

ho visto due siti:esig e yousigarette. Sull primo nel kit DSE501 c'è un atomizzatore, 1 batteria, 1 caricat da muro ed uno da pc, 5 cartucce

su yousigrette invece 2 atomizzatori, 2 batteria (1 manuale, 1 automatica), 5 cartucce, 1 caricatore batteria ad un costo inferiore di 10 euro

e poi:

io fumo pochissimo! sto tentando di abbandonare le analogiche ed un esig mi aiuterebbe nei periodi neri !
    a parità di costo ti conviene youcigarette, 1 atom e una batteria in +, visto che costa 10 € in meno semplifica ancora di più la scelta aggiungici una batteria di scorta e sei a posto quello che cambia nelle esig è l'atom, se yousigarette è Joey allora non sono la stessa cosa (sono cmq compatibili) visto che l'altro è DSE, dovrebbero essere ~2.2 Ω il Joey e 3.2 Ω il DSE, in teoria dovrebbe darti + hit il joey e più aroma il dse cmq prendi quella che costa di meno, in futuro acquisterai atom di altre marche
    The Black Keys - Il miglior Rock dall'epoca dei Led Zeppelin

Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grazie!

dunque, apena disponibile prendo quello di yousigarette

per le ricariche intendevo dire: so che si ricaricano con la lanetta ecc ecc

ma uno stock di cartucce da poi rifillare è meglio averlo no? quindi che so, a parte le 5 cartucce che vengono con il pacchetto, magari ne prendo altre 20? dopotutto nn ne so nulla di ricariche, ed avere una buona scorta di cartucce da rifill potrebbe servire, o ne bastano 5?

Ooops, scusate ma nn capisco: Un 510 vale l'ltra? O è meglio la vogue, per dire?
    Ultima modifica di Nevermind; 29-08-2010 alle 17:09 Motivo: uniti due messaggi consecutivi

R.I.P. User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di jasonv06
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Preferisco lasciare la parola ad utenti che di 510 ne sanno di più... ma prima di fare un'ordine è sempre meglio sapere più informazioni possibili.
    Spero di non confonderti ulteriormente le idee, ma esistono anche i cartomizzatori che non sono altro che cartuccia ed atomizzatore in un unico pezzo; per tua fortuna sono usciti da poco nella nuova versione (anche se non definitiva), non hanno lanetta e sono di semplice utilizzo... per ora li ha solo fumodigitale.
    "Va' a dire a tutti, viandante, che qui, secondo la legge del forum, io giaccio"

Dai! Dai! Dai!
    ESP User
    L'avatar di McRogers
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ma uno stock di cartucce da poi rifillare è meglio averlo no? quindi che so, a parte le 5 cartucce che vengono con il pacchetto, magari ne prendo altre 20? dopotutto nn ne so nulla di ricariche, ed avere una buona scorta di cartucce da rifill potrebbe servire, o ne bastano 5?
    Dipende da te, da come ti senti più comoda. Puoi uscire di casa con 10 cartucce già caricate e quando si secca la prima, passi alla seconda e via così.
    Oppure, te ne porti dietro una solamente, e la boccettina di liquido per ricaricarla. Quando si secca, le rifai il pieno. Io faccio così. Qua a casa avrò in tutto una quarantina di cartucce di 4 tipi diversi, e alla fine ne uso sempre solo due.

Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l' esperienza. … (Oscar Wilde)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pichichu
    P.Vaporizer
    Nautilus, iStick 40w TC, GS Air, Kanger EMOW
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

Predefinito

grazie!

Ooops, scusate ma nn capisco: Un 510 vale l'ltra? O è meglio la vogue, per dire?
    quello dipende da persona a persona, se fumi molto (tanto) 5 cartucce non ti bastano, meglio 10, oppure una sola cartuccia + boccetta da 5 ml per fare il pieno

se usi le cartucce dopo un po' la lanetta perde in prestazioni e devi cambiarla, nei negozi per animali trovi la lana per acquari (perlon), con 3/4 € compri un pacco e ci fai anni

riguardo agli atom a volte sono uguali a volte differenti e nessuno ha mai stabilito quale sia il migliore, questioni di gusti, quindi per ora ti compri il kit con 2 atom, in futuro acquisti altro materiale su altri negozi (ad esempio appena ti parte la prima batteria o il primo atom) e puoi provare altri atom di altri marche, tanto 1 atom costa 5/7 €, in teoria puoi provare anche atom di altri modelli come 901/801/40x etc, basta che insieme all'atom compri un adattatore per le tue batterie (es: 510 > 901, cioè da batterie 510, le tue, ad atom 901)
    The Black Keys - Il miglior Rock dall'epoca dei Led Zeppelin

Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

QUINDI SE PER ESEMPIO COMPRO da yousigarette poi posso mettere il cartomizer che ora vende fumodigitale?

MA VOI LA ESIG NERA COME LA VEDETE???

Svapo per passione
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Nevermind
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

cittti, per favore, evita il maiuscolo che equivale ad urlare. Grazie.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima