Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Batteria e drip?

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Batteria e drip?

Vorrei chiedere dei consigli agli utenti di questo bellissimo forum

1)Mi pare d'aver capito che sia pressoché innegabile la superiorità della batteria manuale rispetto all'automatica. Però mi ostino a volerla usare ma c'è un problemino. Con la mia 510 si spegne sempre prima che io finisca realmente la tirata. Cosa può essere? E' normale?
    2) Mi sto trovando molto bene col drip. Si può dire che drippo solamente. Oggi ho rimesso una cartuccia e ho bevuto. Mi pare che col drip si rischi meno di bere data la profondità del liquido o sbaglio? Drippare sempre è... ok? Peraltro mi pare che con le cartucce diminusca il vapore, l'hit e in fondo non durano mai quanto promettono. Anzi direi che i tiri che fai di drip sono quelli realmente validi con la cartuccia. Sbaglio o c'è qualche problema nell'uso che faccio della cartuccia? Mi limito a prendere quelle preparate e a ricaricarle...
    Opinioni?
    Grazie

Vi ringrazio

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

parli di batt automatica.si spegne probabilmente perché il tir che fai si sta esaurendo e passa poca aria.in quanto al bere be siamo li per rischi di piu' con il drip ma te ne accorg,se senti gorgogliare vuol dire che hai l'atom allagato e rischi la bevuta

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Dovrei tirare più forte? O bene o male sono da lasciar perdere le automatiche?

Esperto:
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di chriseida
    P.Vaporizer
    Sparagnaus V. 3
    Citato in
    512 Post(s)
    Taggato in
    30 Thread(s)
    Thanks
    3,796
    Thanks ricevuti: 1,649 in 905 Posts

Predefinito

Ciao se drippi e quasi tassativo usare le manuali perche' riesci a controllare meglio il tiro e a gestire la fase di riscaldamento dell'atom! Se in un atom 510 metti 2 o massimo 3 gocce alla volta e ricarichi quando inizi a sentire una diminuzione molto sensibile dell'aroma e dell'hit e' difficile bere. Anche un drip tip ti e' utile in quanto aiuta a centrare meglio l'archetto dell'atom.
    Comunque se cerchi bene ci sono molte discussioni a riguardo. Ti consiglio comunque di prendere un po' piu di confidenza con l'hardware prima di passare al drip o rischi per cattiva gestione di rovinare l'atom.Il consumo di liquido e' comunque maggiore rispetto alla cartuccia.

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Con le batterie automatiche si può rischiare ogni tanto che si spengano prima, a me succedeva con la categoria (certo, non c'è paragone con una 510 in questo caso, ma per quello che so io può capitare).
    Per quanto riguarda il drip, mi pare strano che ti duri quanto una cartuccia. Io ci faccio circa 5-7 minuti col drip, ma poi devo mettere altre gocce se voglio continuare a svapare. Non che non produca più vapore, ma è comunque pochissimo ed ho il terrore di asciugare troppo l'atom e di rovinarlo. Però io drippo raramente. E a dire il vero io bevo di più col drip che con la lanetta

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Esperto:
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di chriseida
    P.Vaporizer
    Sparagnaus V. 3
    Citato in
    512 Post(s)
    Taggato in
    30 Thread(s)
    Thanks
    3,796
    Thanks ricevuti: 1,649 in 905 Posts

Predefinito

Personalmente ormai drippo solamente e, sara' un caso, ma la durata dei miei atomizzatori in media si e' notevolmente allungata.
    Certo c'e da farci un po' di pratica ma il vantaggio di non aver piu a che fare con lanette e foam vari per me è fondamentale, sembra di perdere piu' tempo per la ricarica ma e' l'esatto contrario se ad esempio si usa un drip tip.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Raf
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    220
    Thanks ricevuti: 118 in 81 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smizar Visualizza Messaggio

Con la mia 510 si spegne sempre prima che io finisca realmente la tirata. Cosa può essere? E' normale?
    ...verifica anche di aver avvitato bene l'atom alla batteria, perché, ammesso che la batteria automatica sia a posto, potrebbe esserci una infiltrazione d'aria che "falsa" l'informazione al sensore di depressione che attiva la batteria

Esperto cazziere Very Old Poster L'avatar di Matiz58
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da criceto45 Visualizza Messaggio
    se senti gorgogliare vuol dire che hai l'atom allagato
    Azz questa non l'avevo ancora letta...

Io drippo esclusivamente e sento SEMPRE gorgogliare, soprattutto nei primi tiri. Ma sinora i miei due atom vanno, anche se sono insoddisfatto e passerò alla Tornado... Cmq non metto mai più di 3 gocce nella mia 401!
    "Sarò libero solo quando tutti intorno a me lo saranno. Nessuno sarà libero fino a quando qualcuno guarderà una persona etichettandola come gay, disabile, nero, rom, contadino, povero, ignorante, prima ancora che una persona".
    Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti - Rivenditori aromi ed e-liquids
    Nuovo o vecchio utente, se non l'hai ancora fatto, registra la tua provenienza su http://www.esigarettaportal.it/forum...svapatori.html

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matiz58 Visualizza Messaggio
    Azz questa non l'avevo ancora letta...

Io drippo esclusivamente e sento SEMPRE gorgogliare, soprattutto nei primi tiri. Ma sinora i miei due atom vanno, anche se sono insoddisfatto e passerò alla Tornado... Cmq non metto mai più di 3 gocce nella mia 401!
    purtroppo e' cosi,infatti se gorgoglia dovresti soffiare un po dentro latom fino a quando non lo senti friggere,quello e' il momento di tirare.penso che valga per tutte le ecig

Esperto cazziere Very Old Poster L'avatar di Matiz58
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da criceto45 Visualizza Messaggio
    purtroppo e' cosi,infatti se gorgoglia dovresti soffiare un po dentro latom fino a quando non lo senti friggere,quello e' il momento di tirare.penso che valga per tutte le ecig
    Ehm... Che differenza c'è tra gorgogliare e friggere?

Vabbe' che gli aromi sono alimentari, ma non esageriamo!

P.S.: cmq a furia di aspirare e soffiare, se fossi gay il mio partner sarebbe ormai al settimo cielo!
    Ultima modifica di Matiz58; 01-09-2010 alle 15:14
    "Sarò libero solo quando tutti intorno a me lo saranno. Nessuno sarà libero fino a quando qualcuno guarderà una persona etichettandola come gay, disabile, nero, rom, contadino, povero, ignorante, prima ancora che una persona".
    Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti - Rivenditori aromi ed e-liquids
    Nuovo o vecchio utente, se non l'hai ancora fatto, registra la tua provenienza su http://www.esigarettaportal.it/forum...svapatori.html

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima