Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: eGo cestinata

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pichichu
    P.Vaporizer
    Nautilus, iStick 40w TC, GS Air, Kanger EMOW
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

Predefinito eGo cestinata

Citazione Originariamente Scritto da DreamlikeMoon
    Ciao pichichu! Ho casualmente letto nella tua firma che hai preso la 801 e hai cestinato la ego... Anch'io ho una ego e sono molto attratta dalla 801, anche se non penso che la acquisterò a breve, comunque mi ispira e il prossimo acquisto credo che sarà quella, anche tra un po' di tempo.
    In generale com'è? Funziona bene? A vapori e sapori come siamo messi? Quanto dura circa una batteria?
    Scusa le tante domande
    Questo post nasce da un messaggio privato di Dream, siccome la risposta stava diventando un po' troppo lunghetta ho deciso di pubblicarla come post:

Allora io l'eGo l'ho cestinata xchè avevo preso il kit janty ad aprile + un atom BE510 LR + 1 510 su LF e nel periodo d'uso non mi sono trovato bene con nulla di tutto ciò, a parte le batterie, tanto che il mio consumo di liquidi è salito da 45 a circa 70 ml al mese forse per colpa della eGo. Morte le 2 batterie son tornato alla 901 + un atom 901 LR, inoltre ho preso in prova una Riva 510 su LF e già che c'ero un atom DSE 801, un atom BE112 LR (attacco 801), 5 cartucce 801 e un adattatore da batteria 510 a atom 801

ho provato i 2 atom per pochi giorni e mi sono sembrati tutti e 2 ottimi, sono forse troppo ariosi (potrebbe essere colpa dell'adattatore oppure sono proprio così, ma ci si abitua) ma hanno una bella resa in quanto a gusto, il 112 LR da anche un bel hit senza perdere granchè in sapori e hanno una cartuccia mostruosa da oltre 30 gocce, misurata con acqua addirittura 40 gocce

ti chiederai xchè li ho usati solo pochi giorni? sono a riserva sparata con i liquidi, avevo vari rimasugli da 1/2 ml l'uno e buttarli in quella cartuccia mi sembrava uno spreco, se cambi liquido e lavi la lanetta butti 15/20 gocce nel lavandino

riguardo alle batterie quelle della DSE 801 dovrebbero essere da 180 oppure da 280 mah, su LF non è specificato ma sottraendo la lunghezza dell'atom a quella della esig dovrebbero essere da 280 mah, sono tentato di prenderne una con relativo carica usb per vedere se diventano meno ariose ma più che altro per avere una esig guardabile, un atom 801 + adattatore + Riva (o ego o titan) diventa un aggeggio mostruoso, già una batteria 280 mah + adattatore su quell'atom diventa inguardabile, forse l'unica è usare questi atom con le batterie di serie oppure usarla di nascosto a casa con una eGo (l'ho usata anche con adattatore + batteria 380 mah, va bene come bacchetta di direttore d'orchestra, come esig non tanto)

per farti capire quanto è brutta ti dico che la mia ex eGo stainless la ritenevo bella con atom 901 rosso + adattatore 1 cm e senza conetto

p.s. se devi fare un ordine su TECC la danno kit completo a 12£
    Ultima modifica di pichichu; 20-08-2010 alle 15:52
    The Black Keys - Il miglior Rock dall'epoca dei Led Zeppelin

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Bene, mi stava venendo il dubbio che Dream fosse troppo ostinata.. e invece pian pianino si organizza per benino..
    batteria ego, atom be112, anche meglio gli 801lr di marfhi adattatore e magari un conetto tagliato per contenere le eventuali fuoriuscite di liquido

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pichichu
    P.Vaporizer
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonzuccio Visualizza Messaggio
    Bene, mi stava venendo il dubbio che Dream fosse troppo ostinata.. e invece pian pianino si organizza per benino..
    batteria ego, atom be112, anche meglio gli 801lr di marfhi adattatore e magari un conetto tagliato per contenere le eventuali fuoriuscite di liquido
    gli 801 LR di marphy cos'hanno in più?

scusa la domanda, io ho preso su LF gli 801 standard e i BE112 LR, gli 801 LR non sono a listino quindi non sapevo nemmeno che esistessero

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Mi pare tengano più liquido in drip e abbiano un sapore ancora più neutro (me ne accorgo perchè io svapo senza aromi).

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

Tra un po' da marfhi arrivano gli atom 801 corti da 1,9 ohm che dovrebbero in qualche modo risolvere il problema estetico di questi atom sulle batterie. Anche a me piacciono molto le penstyle ma oramai non potrei più fare a meno di una batteria potente (almeno 1000 mAh) per cui non la prendo sicuramente in considerazione.
    Comunque la batteria della eGo con atom 801\BE112 e il conetto tagliato, la trovo esteticamente molto bella, non vedo l'ora di provarla con gli 801 mini perchè penso che migliorerà ulteriormente.

Produttore Mod
    Produttore
    Very Old Poster L'avatar di vikyng
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pichichu Visualizza Messaggio
    Morte le 2 batterie son tornato alla 901 ........
    scusa ma ti sono morte le batterie ego? se le hai ancora me le daresti anche se non sono ego? io le uso per mod
    Mai tenersi le scoreggie dentro, queste salgono lungo la spina dorsale e arrivano al cervello ed è da lì che poi vengono fuori le idee di merda

T-fumo aperta ed usata per mod-->eGo-->stick V3 aperto e tolto elettronica andata-->usb pass torch 801-->E-cigar 701 tagliato ed usato per cigar torch mod 3,7V/6V/usb-->torch mod 510 3,7V/6V-->torch mod 901 3,7V

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pichichu
    P.Vaporizer
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikyng Visualizza Messaggio
    scusa ma ti sono morte le batterie ego? se le hai ancora me le daresti anche se non sono ego? io le uso per mod
    le ho messe da parte per smontarle, prima o poi, se fra qualche settimana non mi decido a farci qualcosa magari una te la mando

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pichichu
    P.Vaporizer
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da klimt Visualizza Messaggio
    Tra un po' da marfhi arrivano gli atom 801 corti da 1,9 ohm che dovrebbero in qualche modo risolvere il problema estetico di questi atom sulle batterie. Anche a me piacciono molto le penstyle ma oramai non potrei più fare a meno di una batteria potente (almeno 1000 mAh) per cui non la prendo sicuramente in considerazione.
    Comunque la batteria della eGo con atom 801\BE112 e il conetto tagliato, la trovo esteticamente molto bella, non vedo l'ora di provarla con gli 801 mini perchè penso che migliorerà ulteriormente.
    la penstyle con la mini batteria ha una sua estetica, con le BB, cono o non cono diventa un COSO

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pichichu Visualizza Messaggio
    la penstyle con la mini batteria ha una sua estetica, con le BB, cono o non cono diventa un COSO
    giusto l'occhio vuole la sua parte,ma se trovo un compromesso tra estetica e resa ben venga

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Grazie per la risposta. Insomma, una bella storiella Credevo che avessi la 801 completa, tutto qua. Io a dire il vero adoro la ego e mi piacciono i suoi atom 510 classici, non la cambierei, ma sono attratta dalla penstyle per la sua forma, per avere qualcosa (anche da portare a spasso) senza avere sempre un siluro tra le mani, hehe Se poi il suo atom esalta anche i sapori tanto meglio, gli atom 901 li ho trovati buoni all'inizio, ma dopo un paio di settimane cominciano già a fare i capricci, per non parlare della gocciolina che ogni tanto scivola fuori dal buco laterale... ok non finisce sull'attacco della batteria, o nel mio caso del pass, e questa è un'ottima cosa, però è fastidiosa perché a volte mi cola sulla mano, e non riesco a farci niente: io gli atom li rimpinzo, se gorgogliano dopo qualche tiro smaltiscono il liquido in eccesso, ma con gli atom 901 non si può fare perché se riempiti troppo c'è sempre quella gocciolina fastidiosissima che cola.
    Quindi buoni come resa nei sapori, ma le performance durano troppo poco e in quanto a funzionalità credo che lascino a desiderare (ovviamente per me, per i miei gusti e per come sono abituata a svapare, i 510 in confronto sono indistruttibili). E' per questo motivo che sto cercando altro, qualcosa che abbia un atom che riesca ad esaltare i sapori meglio degli atom 510 (senza escludere però la ego, quella non la abbandonerò mai), mi sto guardando in giro e mi era caduto l'occhio già da un po' di tempo sulla penstyle, ma non mi sembra un hw molto usato dagli utenti del forum, è per questo che appena ho visto la tua firma ti ho chiesto
    Grazie mille.

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •