Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Janty dura vs Intellicig evo

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di antherion
    P.Vaporizer
    Phantom
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 9 in 8 Posts

Predefinito Janty dura vs Intellicig evo

Le sto svapando entrambi,e noto subito delle differenze, uso esclusivamente drip, con la janty ho il drip tip con la evo ho estratto il bicchierino interno e scoperchiato la cartuccia esterna per inserire direttamente il liquido, praticamente un drip tip casereccio

La batteria della evo 401(automatica) dura decisamente di più della janty(manuale)

In drip la evo va subito a pieno regime e la janty no bisogna fare prima qualche tiro a vuoto e poi va bene

La percezione dell'armoma mi sembra meglio quello della janty, ma per questo vorrei sapere altri pareri

La quantità di vapore prodotta mi sembra più o meno uguale

Le batterie intellicig sono odiose a causa del blocco di 2" che entra decisamente a caso, e del fatto che si attivano troppo facilmente ma ho risolto con quelle vogue

Naturalente se uso la janty con un atom LR il discorso cambia completamente ma la batteria ha un'autonomia si e no di 20 tiri, a quel punto dovrei passare alla Ego ma non mi piace esteticamente.

Per mia esperienza la evo 401 mi sembra meglio però vorrei sapere anche cosa ne pensate voi, a favore della evo gioca anche il fatto che essendo simile a un'analogica è anche molto discreta e in giro non mi guardano come se fossi un alieno.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    batteria janty ego + c5 yc
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Ciao Anthe',
    io non ho una "dura". Avevo una evo (con un solo atom morto...) ed ora ho una ego. Posso confrontare i due atom....

Come qualità dell'aroma, costanza del sapore e della quantità di fumo mi pare migliore la evo. Per il drip ho le tue stesse impressioni molto meglio l'atom evo.. parte subito.... due gocce sull'arco una sotto ed hai una decina di buoni tiri... l'atom 510 invece.. tre gocce e gorgoglia... uno due tre tiri e sempre glugluglu... poi parte alcuni tironi poi.... la decandeza,,,,,, (ma qui forse influisce la batteria della ego .........infinita che brucia tutto....).

Un giorno mi pacerebbe riprovare l'atom della 401 (s401 nello specifico vendutomi da esamox) con adattatore per batteria ego e vedere veramente le differenze................. secondo me ci sarebbe da divertirsi.

Per quanto riguarda l'aspetto, hai ragione altrimenti da subito staremmo tutti con una ego_xl in mano...... comunque io ha chi mi chide qualcosa essendo molto riservato e non mi va di spiegare un cavolo _________gli dico "è un inalatore per l'asma batteriaca" giuro che spariscono tutti......

saluti,
    Andrea