Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: La mia vita con la 901

Member
    ESP User
    L'avatar di Faraday
    P.Vaporizer
    E-go W + Ce5 - Innokin MVP e VV Twist + Boge f17 IClear16 - Vega Bollito con la batteria che capita
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    19
    Thanks ricevuti: 21 in 12 Posts

Cool La mia vita con la 901

Ciao a tutti.
    Mi è arrivata la DSE-901 di TW e sto cercando di capire com'è, più che altro non so bene ciò che è normale per lei e cosa dovrebbe e non dovrebbe fare.

Una prima nota sugli e-liquid di TW, mi pare che non sappiano di niente.
    La e-sig rende bene e fa molto fumo rispetto alla Categoria, ma il gusto tabacco di quest'ultima (7.5 mg nicotina) mi piaceva e percepivo hit (le rare volte che funzionava) invece col gusto tabacco di TW, sia le cartucce precaricate che l'e-liquido, mi pare che non ci sia sapore e pochissimo hit anche a 18 mg.
    Ho preso anche il gusto limone a 11 mg, che non sa nè di limone nè di nulla.
    Mi auguro che la roba di FA che ho ordinato oggi sia di un altro genere.

Con la e-sig ho avuto già degli alti e bassi, ma è tutto troppo nuovo per dire cose definitive. Le batterie nel loro piccolo mi sembrano efficienti, senonchè la seconda delle due dopo la prima ricarica segnalava subito luce lampeggiante appena montata sulla e-sig.
    Dopo le prime imprecazioni pensando che fosse difettosa, nel corso della giornata, ho forse capito che in realtà segnalava (forse) batteria bloccata?
    Giuro che non tappavo il buchino sull'atom col dito!
    Magari è il mio modo di tirare, perchè se la provava il mio compagno si sbloccava subito e tirava docilmente, se la passava a me ricominciava a lampeggiare...

Sarebbe stato facile concludere che la nuova 901 mi odiasse; ma tra ieri sera ed oggi con un nuovo filtro precaricato e poi subito refillato stamattina non mi ha più dato problemi , tranne che il sapore non sa di niente.

Proverò a preparare filtri pre-caricati da usare all'occorrenza, come si stava dicendo in un'altra discussione... e vedrò come mi trovo.
    Mi pare di capire che quando la lanetta nel filtro è nuova va tutto bene, dopo alcune ricariche perde le sue proprietà o non si posiziona bene e allora può dar problemi??

A presto, con altre avventure e dubbi.

p.s. il mio compagno, inizialmente scettico, ha notato che ieri sera, svapando la mia 901 per sboccarla col suo influsso magico e poi guardarmi irridente, come dire "beh cosa c'è che non va?", non ha toccato le sue sigarette analogiche.
    A presto una nuova conversione??

Lo so che la e-cig nella figura non è una eGo W, ma quella giusta era troppo brutta!!

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

grande serata con la nuova 901 i liquidi personalmente non li conosco ma ho letto in giro solo ottime recensioni sul gusto della categoria quindi partivi abituata bene hihihi a parte gli scherzi quando arriveranno i fa potrai aggiungere gocce di aroma finchè non troverai la percentuale di tuo piacimento quindi buone svapate e convinci subdolamente anche il tuo lui a svapare con questo trucchetto della batteria bloccata ottima mossa hihihihi complimenti

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Faraday Visualizza Messaggio
    p.s. il mio compagno, inizialmente scettico, ha notato che ieri sera, svapando la mia 901 per sboccarla col suo influsso magico e poi guardarmi irridente, come dire "beh cosa c'è che non va?", non ha toccato le sue sigarette analogiche.
    A presto una nuova conversione??
    io ho iniziato così ...
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Strano che i liquidi TW non sappiano da niente, di solito sono famosi per la loro bontà... boh, sarà veramente che noi in italia siamo abituati troppo bene (o con FA o con le cartucce categoria che hanno un gusto veramente molto forte).
    Comunque la lanetta dopo circa 10 ricariche comincia a diventare spugnosa e a trattenere il liquido anziché rilasciarlo... prendi del filtro per cappa, così ti fai la lanetta nuova Con un sacchetto tiri avanti per degli anni!

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Member
    ESP User
    L'avatar di Faraday
    P.Vaporizer
    E-go W + Ce5 - Innokin MVP e VV Twist + Boge f17 IClear16 - Vega Bollito con la batteria che capita
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    19

Predefinito

@steo.leo eh eh, ma il trucchetto non l'ho mica calcolato
    @Lonegunman hai iniziato per pura cavalleria come soccorritore di batterie inchiodate?
    @Dreamlikemoon mah, le cartucce della bistrattata categoria mi piacevano, sia il tabacco che la menta. Il limone di TW davvero non sa proprio di nulla, nemmeno di last o di svelto, magari! Il gusto tabacco va un po' meglio (nel senso che sa di qualcosa) ma non lo trovo "buono".
    Intanto vado avanti, grazie a tutte le dritte e i consigli.
    Presto posterò i miei dubbi sulle possibilità di miscelare, se non rompo troppo !!
    byez

Lo so che la e-cig nella figura non è una eGo W, ma quella giusta era troppo brutta!!

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

svapa come una vaporella e facci sapere come procede ogni info può tornare utile a qualcuno :-)

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,853 in 6,528 Posts

Predefinito

ho usato 901 per un bel pò di tempo ed ora ne utilizza ancora gli atom.....
    ti posso dire:
    -gli atom 901 vanno "a regime" dopo un paio di giorni di rodaggio
    -meno li lavi e meglio è, limitati a "soffiarli" dalla parte dell'attacco batteria, una volta ogni due giorni
    -le performance migliori le danno con batterie automatiche da 280 mHA in poi, la tua batteria manuale da 180 mHA (suppongo tu abbia questa batteria) ha ampi margini di milglioramento riguardo all'hit
    -piuttosto che le lanette, io ti consiglio il "drip", l'atom 901 esalta gli aromi e con il "drip" migliori ulteriormente la caratteristica
    -prossimo acquisto: usb-pass, drip tip e batteria da 280 - magari il tipo "KR" che è già adatto ai catomizer (una 30ina di euro in totale) - oltre ad una scorta di atomizzatori, io li butto dopo 3 settimane perchè calano di resa

Senior Member L'avatar di ibleo64
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

la 901 è ottima, sperimenta gli eliquid e vedrai che è un vaporettino niente male

Joye 510 - Ego - E-Pipe 601 - Forse m'intossicavo di più ma mi sarei svenato di meno

Member
    ESP User
    L'avatar di Faraday
    P.Vaporizer
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    19

Predefinito

Gente, credo che smetterò per qualche giorno con la 901, ho avuto un po' di problemi.
    Lei funziona bene, al di sopra delle aspettative, ma purtroppo ci sono altri imprevisti.
    Primo dei gran bruciori di stomaco mai avuti in vita mia, nemmeno durante le peggiori abbuffate/bevute. Non sono in generale portata a soffrire di gastrite, quindi lìunica speranza è che siano i liquidi di TW perchè così non posso andare avanti...
    Secondo, una certa paranoia nel maneggiare la nicotina.
    Bisogna ricaricare spesso e volentieri il bicchierino, io ho liquidi all'11 % di nicotina suppongo che non siano pericolosi come quelli a più alte concentrazioni, però anche coi guanti alla fine il liquido un po' trasuda dalla fessura dell'atomizzatore, oppure coi guanti si toccano altre parti della e-sig che poi si impugna, o della boccetta... il tutto andrebbe lavato e rilavato continuamente?
    Quanto si rischia ad usare i liquidi così?
    Forse sono un tipo un po' troppo apprensivo, ma per ora mi fermo e temporeggio...
    ciao

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,853 in 6,528 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Faraday Visualizza Messaggio

Gente, credo che smetterò per qualche giorno con la 901, ho avuto un po' di problemi.
    Lei funziona bene, al di sopra delle aspettative, ma purtroppo ci sono altri imprevisti.
    Primo dei gran bruciori di stomaco mai avuti in vita mia, nemmeno durante le peggiori abbuffate/bevute. Non sono in generale portata a soffrire di gastrite, quindi lìunica speranza è che siano i liquidi di TW perchè così non posso andare avanti...
    Secondo, una certa paranoia nel maneggiare la nicotina.
    Bisogna ricaricare spesso e volentieri il bicchierino, io ho liquidi all'11 % di nicotina suppongo che non siano pericolosi come quelli a più alte concentrazioni, però anche coi guanti alla fine il liquido un po' trasuda dalla fessura dell'atomizzatore, oppure coi guanti si toccano altre parti della e-sig che poi si impugna, o della boccetta... il tutto andrebbe lavato e rilavato continuamente?
    Quanto si rischia ad usare i liquidi così?
    Forse sono un tipo un po' troppo apprensivo, ma per ora mi fermo e temporeggio...
    ciao
    la gastrite puoi averla per:
    -astinenza da nicotina (svapando ad 11mg ne assumi veramente poca)
    -allergia al PG
    -allergia al VG

maneggiando liquidi, si rischia sempre, non capisco però perchè coi guanti eventualmente sporchi di nicotina vai a toccare "parti dell'esig" che poi tocchi, ovvero atom e batteria.

riguardo al liquido che esce dalla fessura dell'atom ti posso dire che a me non è mai accaduto, forse inzuppi troppo la cartuccia? (io ne mettevo tra le 12 e le 15 gocce)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima