Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Pareri Istick 40 con nautilis mini e melo 2

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Pareri Istick 40 con nautilis mini e melo 2

Buongiorno.. Finalmente sono in possesso dei box aopra citati.
    Ho riscontrato che con la batteria a vuoto accesa, non appena collego il nautilus mi rileva a quanti w è possibile svapare, il valore che mi da è 32,3 w e 7,99 v, ma sa di bruciato.. Portandolo a 10,5 w e 4.55 v si inizia a svapare bene. Per quanto riguarda il melo 2 il peoblema non sorge, perché la resistenza premontata supporta dai 30/80w , impostando la batt al max quindi 40w, con liquidi a nicotina 6 quasi svengo, quindi sono costretto a scendere di molto. Voi possessori e intenditori come vi comportate a riguardo? Grazie.

Inviato dal mio JY-G4S utilizzando Tapatalk

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Il Nautilus non è per wattaggi elevati quindi bene che lo porti a non più di 14 watt. con le resistenze nuove parti sempre più basso. Col melo, che è un atom più adatto puoi invece salire per gradi. E fare tiri di polmone (come quando il medico ti dice di fare un bel respirone rilassato) ma ovviamente quando tiri di polmone col melo usa liquidi con dosaggio di nicotina più basso, tendi allo zero. dunque sono due modi diversi e li puoi alternare. Specie se devi mollare le sigarette o le hai mollate da poco ti consiglio di svapare con atom da guancia e nico alta, tieniti il tiro polmonare del melo per alcuni momenti da nuvoloni e divertimento, ma di base usa il Nautilus.
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Il Nautilus non è per wattaggi elevati quindi bene che lo porti a non più di 14 watt. con le resistenze nuove parti sempre più basso. Col melo, che è un atom più adatto puoi invece salire per gradi. E fare tiri di polmone (come quando il medico ti dice di fare un bel respirone rilassato) ma ovviamente quando tiri di polmone col melo usa liquidi con dosaggio di nicotina più basso, tendi allo zero. dunque sono due modi diversi e li puoi alternare. Specie se devi mollare le sigarette o le hai mollate da poco ti consiglio di svapare con atom da guancia e nico alta, tieniti il tiro polmonare del melo per alcuni momenti da nuvoloni e divertimento, ma di base usa il Nautilus.
    Ti ringrazio.. Fortunatamente le sigarette le ho lasciate da un bel po, raramente rollo tabacco, uso l'elettronica perché sinceramente mi piace e rilassa.. non so, ma preferisco il melo 2 dall'aroma che emana ovvio a bassi watt, Il nautilus è simpatico, molti ne parlano benissimo sarò io particolare, sarà che l'aroma utilizzato non mi soddisfa molto, ma ha un non so che, non mi convince pienamente. proverò diverse combinazioni. Ma i liquidi su quale sito conviene prenderli? Nella mia zona( napoli) sono sempre le solite marche. Tipo dea, ovale. Ultimamente ho visto anche qualcosa della mental , li avete mai provati?

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

Aggiungo un info.. Nuovs per me, ma può essere utile a chi come me, è sorto il dubbio du come utilizzare le coil in titanio. la istik 40 inizialmente ha solo la funzione vw e tc/nickel per usarr anchr la funzione tc/titanio basta spegnere la batteria, poi tenere premuto per circa 20 secondi il tasto di accensione e tasto up. Vi apparirà la conferma dell'attivazione..