Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Rotazione e-cig

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e meloIII mini/One v 2 - eroll
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    871
    Thanks ricevuti: 897 in 585 Posts

Predefinito Rotazione e-cig

Buondì a tutti! Dopo l'arrivo dell'ultimo pacchetto sto andando in crisi! Mi spiego meglio: da tempo mi sono stabilizzata con l'accoppiata mini analogic style con botta di nicotina + "mini" all in one per il relax. Poi il primate ha iniziato a farsi sentire e ho iniziato ad acquistare nuove mini e piccole box all in one... Quindi ora ho due modelli di mini, due mini box e una ego one mini (la aio non l'ho presa perché sono confusa già così). Quindi ho una domanda per voi possessori di più di un PV preferito: come gestite i vostri aggeggi? Uno per ogni giorno della settimana? O stagionalmente? O per ruotare gli aromi? Insomma datemi uno spunto perché sono in confusione.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3068 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,419
    Thanks ricevuti: 6,262 in 4,330 Posts

Predefinito

L'unico criterio per me è la voglia. Perchè mai dovrei usare un atom o un liquido che in quel momento non ho voglia di provare? mica me devo costringere.
    E se ci sono atom o pv che non tocco per un pezzo, amen, magari li riscopro nei mesi successivi o me li tengo per ricordo. Mica è un lavoro, e siccome in media non ho roba che si deteriora molto, se non tocco un reo per un pò basta poi una bella pulita in ultrasonica, tolta la polvere e via a lavorare di nuovo. Se hai sempre voglia di usare tutto allora vai di rotazione a seconda delle occasioni, dei tempi di uscita e di cosa prevedi. Certo se esci a berti il caffè e vuoi farti una bella svapata dopo, non ci sta che ti porti dietro un liquido alla menta, magari ci azzecca poco.
    Lo stesso faccio comunque con i liquidi, capace che per un mese sono monotematica e quello dopo cambio due liquidi al giorno.
    Ultima modifica di Arancia; 20-04-2016 alle 17:00
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    871

Predefinito

Quindi la svapobag si ingrandisce!

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3068 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,419

Predefinito

hehe non sono sistematica, non consumo un atom finchè non ce la fa più SE NON HO DESIDERIO di farlo. Poi dipende da che atom e batterie sono, capace che continuo a svaparmi un reo un pò vecchiotto mentre tocco meno la bbox ultima arrivata., insomma mi affido entro il range di scelta e varietà quasi sempre con un occhio al piacere della giornata e mi organizzo di conseguenza in previsione delle ore che dovrò passare fuori o no.
    Non andare in crisi: basta che ti scegli cosa ti piace in quel momento.

ho usato per 6 mesi fissi un reo, un'altra volta ho usato ininterrottamente un'altra box, altri periodi alterno di giorno in giorno.
    Ora sto usando 3 pv più o meno..
    Ultima modifica di Arancia; 20-04-2016 alle 17:02
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    871

Predefinito

Spero di individuare le situazioni adatte ad ogni pv ma mi viene il mal di testa solo a pensarci! Per ora ho deciso di provare un aroma diverso in una delle due mini.... Speriamo mi piaccia!

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3068 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,419

Predefinito

Scusa ma quanti pv hai? Perchè vai in crisi? Svapi solo per contrastare le sigarette o perchè adesso ti piace?

situazioni adatte ai pv? Certo se vai a una cena elegante non ti metti a far nuvoloni quindi prevedi Io che cene eleganti nno ne ho me ne infischio e mi porto un qualunqeu pv di cui ho voglia. Vai al mare e sai che sulla sabbia il pv tot è delicato? Porta quello da battaglia. sei al chiuso in un locale e non vuoi farti vedere? porta il più piccolo e metti liquido con meno glicerolo..
    Oggi vorrei svapare qualcosa di frswsco però anche quella vaniglia.. ok mi porto due pv con liquidi diversi. Magari poi uno nno lo svapo per niente ma capita anche di si.
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    871

Predefinito

Mi è piaciuto dal primo tiro tre anni fa! Attualmente ho in uso due mini analogic style con PCC (eroll e ikit mini, i cartom li ho abbandonati) una cilindrica ego one mini che però causa cadute ha il tank che perde, quindi è un po' abbandonata... E per le mini box una egrip (che oggi ha ricevuto in regalo una custodia con laccetto) e l'ultima arrivata, una istick basic perfetto muletto! Avevo preso una egrip vt ma ha deciso di attivarsi da sola e la ghiera dava valori a caso quindi giace anch'essa nel cassetto... I phantom non li uso più solo perché perdono troppo...

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3068 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,419

Predefinito

Magari cerco di ottimizzare se sono fuori e mi porto dietro due pv che usano le stesse batterie, se non ho molto spazio o voglia di portarmi dietro 4 batterie diverse, ma se sono piccole e no mi impicciano in fondo lo faccio anche abitualmente lo stesso, dipende. Certo se devi andar con un borsino minuscolo sceglierai un pv e un ricambio più piccoli se devi riporrlo. quindi basati sul programma della giornata e su cosa ti piace, specie per i liquidi. Sai che nervoso svaparsi qualcosa venuto male o che non va solo per dovere.
    Ultima modifica di Arancia; 20-04-2016 alle 17:33
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    871

Predefinito

Appunto... Ho appena corretto l'ry4 type col caramello! E ho deciso che per le scampagnate porterò eroll e istick basic che ha più autonomia. Per lo svapo analogic style in casa come mini userò l'ikit e per il passeggio la egrip con laccetto! Speriamo bene.....

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3068 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,419

Predefinito

Ad es, se svapi spesso caramello ricordati di usare atom col tank in vetro e acciaio e non certo un phantom o roba in plastica.
    Click VAPIT!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •