Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Vi prego datemi qualche chiarimento :)

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Vi prego datemi qualche chiarimento :)

Salve a tutti, anche se questo è il mio primo post, è da un mesetto che leggo questo forum e vi ringrazio delle informazioni che mi avete dato

Ora vorrei chiedervi delle informazioni un pò specifiche, visto che non riesco più ad orientarmi tra mille sigle, marche, miscele ecc.

io ho una categoria che fumo da 4 mesi e da 4 mesi ho smesso con le sigarette tradizionali …
    il mio percorso con le categoria è stato un calvario, un po’ funziona un po’ no, una ricarica mi dura molto, l’altra la devo levare subito perchè non funziona .. e cmq la resa accettabile la ha sempre avuta solo appena inserito il filtro..

Le cose che volevo chiedervi sono:

1 posso ricaricare la categoria con e-liquid?

Ho letto che si può ricaricare con glicerolo e glicerina presi in farmacia e aroma paneangeli … ma non ho trovato se posso ricaricare i filtri originali categoria e l’esatta procedura e percentuale.

Quindi se qualcuno me la potesse spiegare bene gli sarei infinitamente grato

2 sono contento della categoria perchè per 4 mesi non ho fumato altro, ma dopo le continue disfunzioni, sono indeciso se smettere del tutto, però, Visto che fumare la mia sigaretta elettronica dopo un bel caffè mi appaga parecchio stavo pensando di passare a qualcosa di più performante, dal momento che a me non importa nulla dell’estetica e che cerco solo il risultato e dopo aver letto i vostri consigli stavo pensando a una tornado..

Ma a questo punto mi sorgono altri dubbi come:

dove la compro? come si ricarica? Quanto sarebbe la spesa iniziale tra sigaretta e ricariche ? c’è veramente un così grande abisso tra tornado e categoria ? qualcuno può darmi un link dove comprare la tornado e le ricariche ?

so che nei vari post ci sono già le risposte a tutte le mie domande, ma non riesco ad avere un quadro chiaro, perciò ringrazio già infinitamente chiunque mi risponderà.

un saluto Alessandro

Esperto di Batterie
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AndySmoker
    Non stò più a Pisa, ma continuo a non essere Pisano!
    P.Vaporizer
    Magoo
    Citato in
    201 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 708 in 329 Posts

Predefinito

http://www.esigarettaportal.it/forum...i-di-base.html

Segui il link e troverai tutte le risposte alle tue domande...

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

allora via per punti la categoria la puoi ricaricare come qualunque e-sig armandoti degli opportuni liquidi e per provare senza comprare su internet può tranquillamente bastare il glicerolo in farmacia occhio perchè quello che hai scritto tu son 2 sinonimi della stessa cosa cioè glicerina.Gli aromi li trovi al supermercato ed i pane angeli vanno bene a patto che controlli preventivamente che non siano a base oleosa e sopratutto che ti accontenti di vaniglia e rhum perchè praticamente trovi solo quelli (e forse l'anice che però ho trovato solo io a quanto sembra).Ovviamente scordati la nicotina perchè quella non la vendono se non premiscelata su internet.Per ultimo una tornado è più performante di una categoria ti dico che c'è la stessa differenza che esiste tra me ed una bella donna e fidati ne passa davvero tanta di strada! se vuoi affinare qualche argomento possiamo entrare nei dettagli ma non farmi scrivere tuttissimo usa un pò il cerca e comunque benvenuto

Senior Member L'avatar di ibleo64
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nyrio Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, anche se questo è il mio primo post, è da un mesetto che leggo questo forum e vi ringrazio delle informazioni che mi avete dato

dove la compro? come si ricarica? Quanto sarebbe la spesa iniziale tra sigaretta e ricariche ? c’è veramente un così grande abisso tra tornado e categoria ? qualcuno può darmi un link dove comprare la tornado e le ricariche ?

un saluto Alessandro
    Tornado / eGo che sono la stessa cosa, con categoria non hanno niente a che vedere, se hai smesso con la Categoria con eGo/Tornado non ci ritornerai più.
    Io mi trovo molto bene, se vuoi restare nella misura da quasi analogica, con la 510 (compatibile con atom e cartucce della egO/tornado) o la 901.
    Ti riporto il link con i vari siti che vendono esig e i relativi tempi di spedizione.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...che+spedizioni

Joye 510 - Ego - E-Pipe 601 - Forse m'intossicavo di più ma mi sarei svenato di meno

Member
    ESP User
    L'avatar di ayqhor
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Ora vorrei chiedervi delle informazioni un pò specifiche, visto che non riesco più ad orientarmi tra mille sigle, marche, miscele ecc.

io ho una categoria che fumo da 4 mesi e da 4 mesi ho smesso con le sigarette tradizionali …
    il mio percorso con le categoria è stato un calvario, un po’ funziona un po’ no, una ricarica mi dura molto, l’altra la devo levare subito perchè non funziona .. e cmq la resa accettabile la ha sempre avuta solo appena inserito il filtro..

Le cose che volevo chiedervi sono:

1 posso ricaricare la categoria con e-liquid?

Ho letto che si può ricaricare con glicerolo e glicerina presi in farmacia e aroma paneangeli … ma non ho trovato se posso ricaricare i filtri originali categoria e l’esatta procedura e percentuale.

Quindi se qualcuno me la potesse spiegare bene gli sarei infinitamente grato

2 sono contento della categoria perchè per 4 mesi non ho fumato altro, ma dopo le continue disfunzioni, sono indeciso se smettere del tutto, però, Visto che fumare la mia sigaretta elettronica dopo un bel caffè mi appaga parecchio stavo pensando di passare a qualcosa di più performante, dal momento che a me non importa nulla dell’estetica e che cerco solo il risultato e dopo aver letto i vostri consigli stavo pensando a una tornado..

Ma a questo punto mi sorgono altri dubbi come:

so che nei vari post ci sono già le risposte a tutte le mie domande, ma non riesco ad avere un quadro chiaro, perciò ringrazio già infinitamente chiunque mi risponderà.

un saluto Alessandro
    Appena ti arrivano gli e-liquid ti consiglierei il drip.... (due gocce direttamente sull'atomizzatore) la categoria rende meglio e così non avrai l'assillo di sostituire le lanette e quant'altro. Tutto questo in attesa di decidere su qualcosa di più performante e la tornado è perfetta....anche perché mi è appena arrivata dopo un mese di svapo con la categoria ;-) ....t'assicuro tutta un altra musica!!!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

allora innanzi tutto grazie a tutti per le risposte e i chiarimenti

Citazione Originariamente Scritto da steo.leo Visualizza Messaggio
    allora via per punti la categoria la puoi ricaricare come qualunque e-sig armandoti degli opportuni liquidi e per provare senza comprare su internet può tranquillamente bastare il glicerolo in farmacia occhio perchè quello che hai scritto tu son 2 sinonimi della stessa cosa cioè glicerina.Gli aromi li trovi al supermercato ed i pane angeli vanno bene a patto che controlli preventivamente che non siano a base oleosa e sopratutto che ti accontenti di vaniglia e rhum perchè praticamente trovi solo quelli (e forse l'anice che però ho trovato solo io a quanto sembra).Ovviamente scordati la nicotina perchè quella non la vendono se non premiscelata su internet.Per ultimo una tornado è più performante di una categoria ti dico che c'è la stessa differenza che esiste tra me ed una bella donna e fidati ne passa davvero tanta di strada! se vuoi affinare qualche argomento possiamo entrare nei dettagli ma non farmi scrivere tuttissimo usa un pò il cerca e comunque benvenuto
    volevo chiedere a riguardo della miscela glicerina pane degli angeli, non e pericoloso metterlo in una cartuccia categoria dove entrera in contatto con il liquido rimasto ?
    e quali dosi dovrei mettere in una categoaria ?

un altra domandina comprando il kit ego

eGo | fumodigitale da 53.90E
    e i liquidi
    Digiliquidi | fumodigitale

dovrei essere pronto e operativo giusto ?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

si, prendi anche i 2 cartomizer in offerta con il kit ... vale la pena provarli
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Skywalker
    P.Vaporizer
    Ego + atom 510 + drip tips
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

allora innanzi tutto grazie a tutti per le risposte e i chiarimenti

volevo chiedere a riguardo della miscela glicerina pane degli angeli, non e pericoloso metterlo in una cartuccia categoria dove entrera in contatto con il liquido rimasto ?

e i liquidi

Mettendo l'aroma paneangeli nella cartuccia vai a diluire la nicotina rimasta, questo e' l'unico rischio che corri.
    Io ti consiglio liquidi e aromi da flavourart anche perche in farmacia non trovi liquidi alla nicotina se non le ricariche e tu le hai gia' provate.
    Per quanto riguarda la Ego ti consiglio di prendere atom LR, a bassa resistenza, fanne una buona scorta in quanto hanno una vita breve ma danno un hit maggiore rispetto agli atom normali, con ego e atom LR ti accorgerai che trovi piu' piacevole svapare che fumare.
    Benvenuto nel forum e buone svapate.

Chi non lavora non solo non sbaglia ma ha il privilegio di poter criticare il lavoro degli altri.
    Il fumo nuoce alla salute...ma anche i rompipalle
    NO OVALE, NO TANK?? NO OVALE, THANK!!!

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

No che non è pericoloso, perché dovrebbe esserlo? Non è mica NITROglicerina La glicerina è un ingrediente anche del liquido delle cartucce categoria.
    Puoi ricaricare la categoria estraendo da una cartuccia esausta il bicchierino interno, mettendoci qualche goccia del liquido che ti sei fatto con glicerina+aromi alimentari (paneangeli o quello che è, l'importante è che tra gli ingredienti non ci sia scritto "olio"), rimettendo il bicchierino all'interno della cartuccia... e via a svapare!
    Oppure, come ti hanno detto gli altri, seguendo la strada del dripping. Leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum...html#post82801

e i liquidi

Assolutamente sì.

Comunque, un consiglio spassionato. Prima di continuare con ricerche e domande, leggi per bene questo: http://www.esigarettaportal.it/forum...i-di-base.html
    Ci si mette un po' di tempo, ma ne vale la pena.

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Banned
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 11 in 6 Posts

Predefinito

Sei operativo, ma dipende da quanto liquido hai comprato! 30ml ti durano al max 15 giorni...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima