Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Aspire nautilus, perdite liquido dal foro dell'aria

Member
    ESP User

Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Aspire nautilus, perdite liquido dal foro dell'aria

Ciao a tutti!

Ho acquistato il Nautilus circa 4-5 mesi fa, rimanendo soddisfattissimo, fino a quando, circa 2 mesi fa, mi sono inziate delle consistenti perdite dal foro dell'aria. Dopo averle provate tutte (pulizie complete, numerosi cambi di coil, provato su batterie diverse, con liquidi diversi), ho dato la colpa a qualche botta che l'atom aveva preso cadendomi. Ho continuato per 2 mesi così, girando sempre con un fazzoletto in tasca per asciguare le perdite, perchè mi scocciava comprare di nuovo un altro atom e anche perchè non potevo permettermi di spendere di nuovo altri 30/35 €.

Ora ho deciso di riacquistare di nuovo il Nautilus, mi è arrivato giovedì e non vedevo l'ora, convinto che con un atom nuovo di pacca fossero finalmente finiti i problemi di perdite. Invece, già dai primi tiri, con mio grande stupore sono ricominciate le stesse identiche perdite che avevo sul "vecchio".

Specifico che entrambi i prodotti ho verificato essere originali, così come le varie coil che ho preso.

Concludo con uno sfogo che non c'entra molto, ma è da quando ho iniziato a fumare le sigarette elettroniche che ho SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE, avuto problemi di perdita del liquido, con la ego-one, ho cambiato almeno 3-4 volte i pezzi prima di rassegnarmi, con l'Eleaf GS-AIR, con il Triton e ora 2 volte con il Nautilus. Mi chiedo se tutto ciò è normale...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Pizzico
    Citato in
    459 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2,152
    Thanks ricevuti: 765 in 443 Posts

Predefinito

È chiaramente una maledizione del tuo ex tabaccaio. Ho 4 Nautilus, uno con basetta clone di Fasttech, gli altri originali dalla testa ai piedi, uno con foro aria moddato enorme. Mai una goccia di liquido, mai in un anno di torture quotidiane. Sto quindi cercando di capire che tipo di problema sia...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

3. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pizzico Visualizza Messaggio
    È chiaramente una maledizione del tuo ex tabaccaio. Ho 4 Nautilus, uno con basetta clone di Fasttech, gli altri originali dalla testa ai piedi, uno con foro aria moddato enorme. Mai una goccia di liquido, mai in un anno di torture quotidiane. Sto quindi cercando di capire che tipo di problema sia...

A me sembra che il liquido finisca nel buco dove alloggia la coil (scusate ma non conosco bene i termini tecnici ), e quindi poi scende ancora sotto uscendo dal foro aperto.
    Quello che non capisco è come faccia ad arrivarci, la coil "chiude" perfettamente quel buco, inoltre che mi succeda su due Nautilus diversi mi sembra ancora più strano...
    So solo che è veramente fastidioso e che mi sto rompendo anche un pò le p**** di buttare letteralmente nel cesso soldi e ml di liquido ogni giorno...

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Istick 40w TC + Joytech Cubis, Nautilus Mini, Justfog c14
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 13 in 9 Posts

Predefinito

magari al refil svitando , allenti la resistenza e entro il liquido sotto la coil? stranissimo

6. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Pizzico
    Citato in
    459 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2,152
    Thanks ricevuti: 765 in 443 Posts

Predefinito

Due ipotesi : la prima segue svapona, cioè... Magari quando sviti il tank fai involontariamente fare qualche giro anche alla coil, che quindi sembra a battuta ma non lo è. Seconda ipotesi : hai cambiato Nautilus, ma la partita di coil è sempre la stessa?

8. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22

Predefinito

Quando eseguo il refil non mi sembra di aver mai svitato molto anche la coil, anche se sinceramente non ci ho mai fatto troppo caso, d'ora in poi ci farò maggiore attenzione ;-)
    Anche se comunque è da mesi che mi va avanti questo problema, e vorrebbe dire che ad ogni refil (almeno 1 al giorno) svito troppo la coil, fosse successo solo qualche volta potrebbe anche essere, ma visto che le perdite le ho TUTTI i giorni secondo me è improbabile.
    Inoltre almeno 2 volte a settimana smonto e lavo tutto, riavvitando quindi anche la coil.

Le partite di coil sono diverse, ne ho cambiate almeno 2 con il "vecchio" Nautilus e sul nuovo sto usando la coil che era già montata.

Grazie comunque dei consigli intanto!

Member
    ESP User

Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22

Predefinito

Tra ieri e oggi ho fatto 2 refil, sono sempre stato attento ad avvitare al massimo la coil, ma le perdite continuano...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di scotucci
    P.Vaporizer
    ego-c
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 91 in 59 Posts

Predefinito

Lo fa pure a me....le ho provate tutte ma mi sa che tra poco prende la via della spazzatura!!!
    Ne ho un secondo mini perfetto in tutto ma la capienza per me e' pochina...dovrei provare a prendere una base nuova ma ordinare dalla cina solo la basetta ( che non mi serve altro) mi pare una str...
    Il fatto e che non lo fa sempre...magari per una settimana non perde mai poi di punto in biaco si sbrodola....pare dotato di vita propria....uno mi ha consigliato di pulire bene sotto la testina....sono in attesa di recarmi dal mio ottico e farglielo mettere in bagno ad ultrasuoni....se manco cosi va bene lo butto!!!

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Member
    ESP User

Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scotucci Visualizza Messaggio
    Lo fa pure a me....le ho provate tutte ma mi sa che tra poco prende la via della spazzatura!!!
    Ne ho un secondo mini perfetto in tutto ma la capienza per me e' pochina...dovrei provare a prendere una base nuova ma ordinare dalla cina solo la basetta ( che non mi serve altro) mi pare una str...
    Il fatto e che non lo fa sempre...magari per una settimana non perde mai poi di punto in biaco si sbrodola....pare dotato di vita propria....uno mi ha consigliato di pulire bene sotto la testina....sono in attesa di recarmi dal mio ottico e farglielo mettere in bagno ad ultrasuoni....se manco cosi va bene lo butto!!!

Anch'io pensavo fosse un problema della base, magari per qualche botta presa...Ma ho ho ricomprato un Nautilus nuovo di pacca completo, e già dai primi tiri perdeva liquido anche quello.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di scotucci
    P.Vaporizer
    ego-c
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 91 in 59 Posts

Predefinito

Comunque.....spinto dal tuo post ho predo una basetta e un nauti completo nuovo dalla cina....tanto non ho fretta visto che mi sto baloccando in questi giorni col subohm e uso il nautilus solo la sera...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima