Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Elaf iJust Start plus

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    1' Eleaf ijust start +
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Red face Elaf iJust Start plus

Ciao raga, mi sono presentato ieri, sono Don.
    Premetto, come gia; citato nel thread "nuovo mondo" che sono 3 giorni che ho la ecig, nemmeno ! e solo ieri ho scoperto questo forum davvero ben fatto e frequentatissimo da top people

Detto cio come da titolo la mia ecig e'una ijust start plus con head atomizer 1 coil , batteria da 1600 mah a 3.3v credo.

La mia domanda e' banale credo per voi comunque mi scuserete, essendo la mia ecig predisposta per 1.5ohm anzich[\e'lo 0.75ohm che ho ora (8-25w) lo posso montare tranquillamente ? ho letto che produrrebbe piu vapore (cio che mi interessa di piu) per il resto come consumi batteria dovrebbe essere lo stesso giusto essendo gli stessi watt della 0.75ohm?
    Essendo la resistenza quindi con piu ohm questa mi durerebbe piu a lungo rispetto a quella 0.75?

Io sto fumando a 0.8mg e gia ho un hit medio-basso in gola con quella resistenza dovrei abbassare gli mg di nicotina?

altro : avevo intenzione di drimellare e quindi ampliare i fori di aspirazione aria cosi da fare piu vapore (giusto?)
    Dove posso poi trovare liquidi con nicotina ma con glicerolo vegetale (che come letto produce piu vapore)?

GRAZIE MILLE A TUTTI

VI VOGLIO BENE AHAHAHHA

- - - Updated - - -

upppppppppppppppppppppppppppppppppp

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Penso che potresti tranquillamente cambiare la head e provare quale delle due ti piace di più. gli ohm non riguardano la durata di una batteria che invece è questa->1600 mah
    gli ohm riguardano la resistenza
    ohm=unità di misura della resistenza elettrica, 1.5 ohm , 0. 85 ohm come quelle che hai tu. Le resistenze dentro l'atom sono formate da filo resistivo arrotolato su wick silica o cotone.

E ognuna va scelta in base alla potenza dei volts che scegli della tua batteria, puoi usare le testine entro il range di voltaggio indicato sopra.di loro.

https://it.wikipedia.org/wiki/Ohm

Lascia perdere il dremel su kit entry level, inoltre non sempre si può e si devono allargare i fori, sono operazioni delicate che devon ofondarsi su reali miglioramentio per migliorare difetti. Non è che pigli qualunque atom e li allarghi a paiciìmento quando ti va. dipende da come è costruito un atom e secondo me un briciolo di esperienza in più è necessario. Rischi che diventi inutilizzabile o che sia inutile aprire troppo l'aria a discapito dell'equilibrio del resto.
    e se vuoi grandi nuvole passa ad altro tenendo la eleaf come muletto.
    Ultima modifica di Arancia; 19-02-2016 alle 20:14
    Click VAPIT!

3. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    1' Eleaf ijust start +
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12

Predefinito

grazie mille per la risposta @Arancia....il fatto e'che a me piace moddare tantissimo, di tutto, da quando ero piccolo ! Se avessi la certezza che potrei avere miglioramenti con la nuvola attraverso dei fori piu aperti lo farei! ovviamente di poco.
    Cmq un impedenza ohm maggiore comporta un hit piu forte ed un vapore piu denso con un aroma anch-esso piu forte giusto? essendo poi l-ohm maggiore questa resistenza dura di piu?
    Per passare ad altro di che genere parli? thx.

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

durare più in che senso ml, intendi? mahh, mai valutato questo parametro. La resistenza mi dura se ben fatta, se non incrosto con troppo aroma o non uso aromi particolarmente impestanti. ho avuto res da 1.8 ohm durate 30 ml ed altre da 1 ohm durate 100 ml.

- - - Updated - - -

intendo atomizzatori che puoi spingere di più e adatti tipo il goliath, Zephyrus o i dripper. Ma dovrssti imparare a rigenerare: oddio, anche il goliath e gli altri hanno le res anche già pronte ma io le terrei giusto per evenienza se fuori casa non puoi sostituire la res rovinata.
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    1' Eleaf ijust start +
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12

Predefinito

Capito tutto , grazie @Arancia , devo farmi un po di cultura sui nomi che hai fatto..... ho letto una pagina davvero ben fatta in cui piu ohm apportavano piu hit piu calore del vapore, piu vapore stesso e piu aroma .

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Sempre in rapporto al voltaggio e wattaggio finale, oltre alla fattura della resistenza stessae delle capacità tecniche di atom e batteria, del numero di spire, disposizione, ce n'è da studià! Una buona ariosità per QUEL particolare atom può anche avere un solo forellino da un millimetro ma per QUELL'atom è perfetta, di più lo snaturerebbe, per altri ci vuole l'asola larga come lo stretto di Messina, insomma non c'è la stessa regola valida per tutto. Poi va ad abitudine personale, insomma i fattori in gioco sono molteplici e se vuoi giocare prendi un pò di cloni sparsi e prova col dremel, dopo esserti fatto un pò di esperienza con leggi di ohm e fattura di atom. Secondo me ti divertirai un mucchio con le ecig ma occhio, ma fare cose avventate se non hai studiato prima e cercato info sul forum, con la salute e sicurezza relativa alle batterie non si scherza.
    Ultima modifica di Arancia; 20-02-2016 alle 11:29
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    1' Eleaf ijust start +
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12