Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: aiutatemi nell'acquisto...pliis :-(

Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito aiutatemi nell'acquisto...pliis :-(

arrivo al dunque

ho una categoria...grazie a voi ho creato del eliquid con glicerina e pane angeli (se penso a tutte le cartucce che ho buttato)

ma la categoria non mi basta più
    in questi giorni che ho potuto svapare meglio grazie al liquido fai fa te ho potuto anche capire cosa cerco da un esig

1) portabilità...quindi non una cosa tipo cannone. Ho letto dell'EGO e so che l'acquisterò prima o poi per un suo utilizzo prevalentemente casereccio. Magari anche porssimo, chissà, ma solo per l'utilizzo DENTRO casa

2) ricaricabile come la categoria. Di modo che non mi lasci mai senza batteria.Se non è possibile con una durata infinita della batteria (ma dubito che sisti)

3) il più possibile simile ad un analogica. Mi manca tanto il gesto della sigaretta vera, e poterla tenere tra le mani (non in bocca) è importante per me. E poi sia mai che non ci scappi una fumatina in pubblico. Quindi una cosa discreta

4) che funzioni bene e mi dia soddisfazione. Con la categoria un paio di analogiche al giorno me le fumo (anche per la nicotina, è vero).

5) il punto 4(che funzioni bene) con il HJ traditional e vapor. Mi sembra di aver capito che l'intensità del hit o della svaporata dipende anche dall'esig che si usa

leggendo qua e la ero orientata verso la S402 /quella nuova, era questa?). Ho letto che è simile ad una marlb 100 e ci può stare SOLO CHE NON TROVO IL SITO QUANTO MENO PER VEDER COME SI RIACRICA; LE DIMENSIONI ECC

leggo anche bene della 501 o 901, ma non ho la più pallida idea di come siano fatte

poi ho letto di esig composte dagli utenti: es batteria m403 con atom non ricordo più quale...non ritrovo il post. Ma credo che diventi troppo complicato per me in termini di studio

accetto cmq qualsiasi suggerimento
    grazie a ancora grazie

Regrettable Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tatanka
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Ti rispondo punto per punto :

1) L'eGo o similari sono grossi ma non tanto quanto puoi immaginare, ci si abitua in fretta alle sue dimensioni, comunque posso capire che all'inizio la somiglianza con le analogiche possa essere fondamentale.

2) Le batterie sono uno dei punti più noiosi delle e-cig mini, eviterei assolutamente la m403, tieni presente che le batterie più sono lunghe più durano, la migliore delle mini sarebbe la batteria da 380 della KR (utilizzabile con un adattatore anche con atom 901 ... ma diventa abbastanza lunga).

3) Per rimanere su quelle dimensioni puoi prendere serie m40x, s40x, 510, 901 o KR (cartomizer). Se hai veramente intenzione di passare all' eGo a breve ti consiglio la 510, atom e cartucce sono gli stessi.

4) e 5) Sono troppo soggettive e legate al fattore K per poter dare consigli in merito.

Detto questo i consigli che mi sento di darti sono due distinti:
    - ripeto quanto già scritto sopra, se vuoi passare all'eGo prendi una 510 per la compatibilità;
    - se per qualche tempo desideri rimanere solo con le mini forse è meglio una m401 o s401 per avere una e-cig equilibrata nelle sue performance.
    Non fumo più dal 04 Febbraio 2010

Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

per la grandezza guardati questo topic,ci sono tutte le ecig con le varie dimensioni
    tutte-le-e-sig-o-quasi.html

yc-510 , 901 - tornado + (510LR | 901LR) + 901 carts

Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tatanka Visualizza Messaggio
    - ripeto quanto già scritto sopra, se vuoi passare all'eGo prendi una 510 per la compatibilità;
    inoltre,ma non vorrei sbagliarmi,i pezzi della categoria sono compatibili con la 510

yc-510 , 901 - tornado + (510LR | 901LR) + 901 carts

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

se pensi di passare all'ego ti conviene farlo subito eviti di spendere per un altra ecig.poi se vedi le recensioni ne parlano bene tutti.anch'io sto facendo il passo

Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tatanka Visualizza Messaggio
    Ti rispondo punto per punto :

1) L'eGo o similari sono grossi ma non tanto quanto puoi immaginare, ci si abitua in fretta alle sue dimensioni, comunque posso capire che all'inizio la somiglianza con le analogiche possa essere fondamentale.

2) Le batterie sono uno dei punti più noiosi delle e-cig mini, eviterei assolutamente la m403, tieni presente che le batterie più sono lunghe più durano, la migliore delle mini sarebbe la batteria da 380 della KR (utilizzabile con un adattatore anche con atom 901 ... ma diventa abbastanza lunga).

3) Per rimanere su quelle dimensioni puoi prendere serie m40x, s40x, 510, 901 o KR (cartomizer). Se hai veramente intenzione di passare all' eGo a breve ti consiglio la 510, atom e cartucce sono gli stessi.

4) e 5) Sono troppo soggettive e legate al fattore K per poter dare consigli in merito.

Detto questo i consigli che mi sento di darti sono due distinti:
    - se per qualche tempo desideri rimanere solo con le mini forse è meglio una m401 o s401 per avere una e-cig equilibrata nelle sue performance.
    ma che differenza c'è tra m401 e una s401? deduco che tra una s401 e s 402 sia la grandezza

ma tra le serie M ed S? che differenza c'è?

quindi ricapitolando: 501 se passerò breve all'ego
    oppure m401 o s 401. Ma esiste anche un M402?
    ma queste serie 400 dove le trovo? per capire come si ricaricano , gli accessori ecc

e che cos'èun kartomizer?

Regrettable Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tatanka
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cittti Visualizza Messaggio
    ma che differenza c'è tra m401 e una s401? deduco che tra una s401 e s 402 sia la grandezza

ma tra le serie M ed S? che differenza c'è?

quindi ricapitolando: 501 se passerò breve all'ego
    oppure m401 o s 401. Ma esiste anche un M402?
    ma queste serie 400 dove le trovo? per capire come si ricaricano , gli accessori ecc

e che cos'èun kartomizer?
    Qui si entra un pò troppo nello specifico, è una cosa di cui non mi sono interessato, da quello che ho capito la serie s è la versione migliorata della serie m (es. per i blocchi della batteria), ma non saprei essere più preciso.
    La m402 esiste di sicuro, alcuni utenti la utilizzano, ma si diceva che non era commercializzata in europa.
    La s401 la trovi seguendo il link in altro a destra della intelli-cig.it, per le ricariche e gli accessori trovi tutto sul forum, c'è anche una utilissima guida by Chrom che spiega come trattare una 400.
    Un cartomizer è una cartuccia+atom, non hai più i due componenti staccati ma sono tutti in uno, esistono ormai cartom per tutti i tipi di ecig.
    Non fumo più dal 04 Febbraio 2010

Member
    ESP User
    L'avatar di evil3smoke
    P.Vaporizer
    ego + ce5u
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ti consiglierei una 402, la 510 è più lunga, anche se secondo me ha prestazioni migliori!!

Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

S402? o M402

anche la s402 trovo su intelli-cig?

Esperto di Batterie
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AndySmoker
    Non stò più a Pisa, ma continuo a non essere Pisano!
    P.Vaporizer
    Magoo
    Citato in
    201 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 708 in 329 Posts

Predefinito

Sarà che mi sono svegliato male... ma tra domande assurde e risposte a vanvera... non so più...

...forse comincio a diventare vecchio....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima