Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: sono nuova, e ovviamente chiedo consiglio per l'acquisto (p.s. ho studiato :-)

Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito sono nuova, e ovviamente chiedo consiglio per l'acquisto (p.s. ho studiato :-)

buongiorno a tutti. Premetto che prima di postare vi ho letto abbastanza attentamente nella speranza di carpire un utile suggerimento per l'acquisto di una esig.

Premesso che ho provato sia le Life e le odiose categoria. Cmq nn sono mai riuscita ad abbandonare del tutto le analogiche a) perchè mi sento un pò cretina ad usare l'esig in pubblico b) perchè le due esig da me nominate forse nn mi soddisfano a pieno

spero che cambiando esig ci riesca ad abbandonarle

cerco una sigarette che faccia un sacco di vapore e che si senta in gola (hit?). Mi rendo conto che una sigaretta piccola come la categoria (ve la nomino per farvi capire la tipologia di esig),non soddisferà mai queste mie esigenze (però compensate dalla similarità alla siga normale e dal fatto che te la puoi ricaricare col pacchetto e che è pratica da mettere in borsa (la life richiedeva un astuccio ingombrante e scomodo, oltre la ircarica tramite USB e si scaricava velocemente)

leggendovi ho selezionato .EGO, TORNADO oppure M402

da quello che ho capito la ego e la tornado sono ingombranti ( ma nn go capito il loro peso e le loro misure)ma soddisfano parecchio, anche in termini di batteria (cmq sono sempre in ufficio e una batteria di riserva la posso sempre portare quano me ne allontano)

cmq,a fronte di una belal simulazione della svapata e del hit sono disposta a sacrificare le misure, mi rendo conto che non si può avere tutto (anche se la gestualità dell'esig, tenerla non in bocca ma tra le dita ha una sua importanza per me.. è possibile uesto con la ego e tornado?

altro particolare: non vorrei, per adesso, lanciarmi anche nel mondo delle cartucce e dei liquidi di ricarica, troppo compllicato. quindi cerco anche una esig che non mi facia impazzire da questo punto di vista annessi liquidi. INsomma, che abbia delle cartucce che durino parecchio (se eistono), che si possono ricomprare e quando mi sarò stufata di farlo che non siano drammatiche da ricarcare

altro dubbio: ma le ego, tornado o m402 vengono già "aggregate" o occorre comprare un atomizzatore questa marca, una batteria quell'altra marca ecc per ottimizzarne le prestazioni?

voi al posto mio QUALE comprereste??
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    p.s.
    ora sto fumando una categoria...che tristezza che è questa esig...sapore orribile, poco vapore

Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ah dimenticavo la quarta opzione. JUNTY o come si chiama...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di manetta
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 35 in 33 Posts

Predefinito

Benvenuta e complimenti per gli studi

Senior Member L'avatar di ibleo64
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ciao e benvenuta, se hai problemi con lo svapo in mezzo alla gente ti consiglio la 402 che è molto simile all'analogica ed è una nuona esig
    per iniziare. Poi vedrai che avrai bisogno di qualcosa di più e, apprenzzando lo svapo, non t'importerà di andare in giro con l'eGO o altra esig.
    Puoi al limite andare sulla 510 che si può portare con una batteria ed un conetto a eGO per provare e apprezare la durata.
    Io che ho cominciato come te vergognandomi in pubblico, uso la 402 in giro e l'eGo/510 in ufficio e casa.

Per la durata delle cartucce puoi prendere i Cartomizzatori che fungono da cartuccia grande e da atomizzatore, cos' non perderai tempo a manutenere l'atomizzatore.

Cioaoooooooooo
    Ultima modifica di ibleo64; 06-07-2010 alle 12:25

Joye 510 - Ego - E-Pipe 601 - Forse m'intossicavo di più ma mi sarei svenato di meno

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gqn77
    P.Vaporizer
    Vamo VW2, Robust L-Rider VV, DC-Tank Vivi Nova v3
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    154 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    134
    Thanks ricevuti: 609 in 305 Posts

Predefinito

Emmenomale che hai studiato... all'università alla domanda "ma lei ha studiato" rispondevo sempre "si ma questa parte non la ricordo".
    http://img222.imageshack.us/img222/1195/190x128mo7.jpg

" (parlando del figlio di un anno) Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... è come assistere ad un miracolo." (The Family man).

La guida per chi inizia - I negozi testati dalla comunità - Dedicato a chi comincia- Usa il tasto cerca prima di chiedere

Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

uhmm

qualcosa mi dice che ancora nn ho capito bene: ma le EGO è una cosa e la 510 un'altra?
    idem per la tornado?
    cos'è un conetto ego?
    ma la 402 fa fumo? come si ricarica? su quale sito la posso vedere?

io l'esig non la fumo in pubblico, sono abbastanza certa che rimarrò aggrappata a questa abitudine

Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gqn77 Visualizza Messaggio
    Emmenomale che hai studiato... all'università alla domanda "ma lei ha studiato" rispondevo sempre "si ma questa parte non la ricordo".
    :-((((

edddai scrivete tutto e di più, la maggior parte delle volte utilizzando sigle ed abbreviazioni... ok sono stata un pò superficiale ;-) ma le info sono migliaia :-((((((((,

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bbonzz
    P.Vaporizer
    IPV Mini II / Kanger Subtank mini
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 12 in 10 Posts

Predefinito

ego e tornado sono la stessa cosa; pur usando anche loro l'atomizzatore 510, "la" 510 è un'altra cosa (cambia la batteria, e la 510 non ha il "conetto" della ego). leggiti la recensione della ego che c'è in home page, per capire che cos'è il conetto

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Janty non è un modello, è una marca (che vende ego, 510, pen, stick, esigari e quant'altro)
    Da quello che so, non ci sono rivenditori che vendono cartucce già cariche di liquido per la ego (per la tornado sì, il kit arriva con 5 cartucce cariche, ma poi devi comunque ricaricarle col liquido).
    Invece non so nulla per quanto riguarda le cartucce già pronte della 402, lascio la parola ai più esperti.
    Ad ogni modo questi due modelli sono tra i più decantanti, qualsiasi cosa sceglierai andrà bene!

Però ti assicuro che ricaricare non è assolutamente difficile, se hai "studiato" dovresti già conoscere queste discussioni, comunque rileggitele:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...cartuccia.html
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-ricarica.html
    http://www.esigarettaportal.it/forum...vi-utenti.html
    Ultima modifica di DreamlikeMoon; 06-07-2010 alle 12:38

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bbonzz
    P.Vaporizer
    IPV Mini II / Kanger Subtank mini
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 12 in 10 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DreamlikeMoon Visualizza Messaggio
    Da quello che so, non ci sono rivenditori che vendono cartucce già cariche di liquido per la ego
    non ci sono rivenditori italiani... janty stessa le vende, tw anche, così come lf e in generale tutti gli stranieri che vendono la ego

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima