Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Sono io che non stò al passo ?

Junior Member
    ESP User

Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 3 in 2 Posts

Predefinito Sono io che non stò al passo ?

Sono nuovo, mi scuso pertanto delle considerazioni che potrei fare, ma mi sorge il dubbio ch ho bisogno di una mano da voi. Ho letto di molte terminologie specifiche, non le conosco, quindi vi prego di perdonarmi. Adoro la sigaretta elettronica, vi ho postato quel tubo che mi porto dietro... Ma ho come l'impressione di non essere al passo coi tempi e forse anche per questo non sono quasi mai del tutto soddisfatto. Nonostante la pulisca una volta al giorno ha sempre perdite di liquido e devo cambiare ogni tre/4 giorni il filtrino del mio atomizzatore perché perde di potenza e gusto. Mi piacerebbe fare svapate con molto "fumo" ma nonostante abbia una batteria da 2200 mah non sempre in risultato è soddisfacente. Probabilmente al negozio dove mi servo non riescono a soddisfarmi... Boh... Uno Shop su internet sarebbe interessante,ma mi accorgo che è un labirinto di prodotti e mi perdo.... Qualcuno sa' indicarmi una marca, uno Shop o una linea da seguire ?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ErVikingo
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona
    Citato in
    948 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1,048
    Thanks ricevuti: 1,569 in 941 Posts

Predefinito

Intanto dovresti dirci che tipo di tiro ti piace, duro o polmonare, poi se preferisci l'aroma, o l'hit.
    Di cose che soddisfano ce ne sono molti, forse pure troppi, ma per soddisfarti bisogna andare su di prezzo.
    Per es. un bel kayfun plus, e una buona eleaf 40W TC. Dovresti stare un po' su dei 100 euro.
    Questo per IMHO poi sicuramente gli altri ti posso dire delle varianti più proponibili alla tua esigenza.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    istick 60 + ka-v6, istick pico + ataman v3, expromizer v2, subtank, kayfun mini v3
    Citato in
    38 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    72
    Thanks ricevuti: 26 in 23 Posts

Predefinito

vai di subox mini, non te ne pentirai!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di emilio313
    P.Vaporizer
    tante box e diversi atom
    Citato in
    921 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    3,958
    Thanks ricevuti: 2,217 in 1,127 Posts

Predefinito

ci credo che non sei soddisfatto... a vederlo, l'atonizzatore, sembrerebbe un classico phantom... cose ormai obsolete e che quasi non si trovano più.
    shop fisici dove puoi trovare qualcosa di soddisfacente ce ne sono davvero pochi, anche se fortunatamente esistono... online ti devi districare un po' visto la scarsa conoscenza dei modelli che trovi. @F-N dice bene... senza spendere un capitale, un kayfun anche clone e una istick 40 watt già saliresti di qualità, ma andiamo su atomizzatori rigenerabili, non trovi le resistenze pronte.
    il mio consiglio è: senza spendere un capitale intanto ti prendi un atomizzatore justfog nuovo modello (justfog g14 - c14 - s14) il più costoso stai intorno ai 15 euro online, gli altri anche a meno di10 euro.
    se la batteria ormai non ce la fa più, anche quella con una decina di euro la prendi più decente e provi....
    nel frattempo, leggi, leggi e leggi... recensioni nel forum ne trovi a bizzeffe e quando hai le idee più chiare su quale sia la tua tipologia di svapo sarà senz'altro più facile indirizzarti su qualcosa di mirato.
    potrei consigliarti anche una ego-one (c'è mini, normale, xl)... anche quella con 30 euro hai tutto... ma ti consiglio prima il justfog... un ottimo atomizzatore entry level che rende bene e non devi investire un capitale

5. Il seguente User ringrazia :

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Zio
    P.Vaporizer
    troppa roba
    Citato in
    1088 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,837
    Thanks ricevuti: 2,638 in 1,343 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pokerteo Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe fare svapate con molto "fumo" ma nonostante abbia una batteria da 2200 mah non sempre in risultato è soddisfacente.
    Questa cosa della batteria più capiente e pertanto più potente è un misunderstanding più diffuso di quanto si creda, purtroppo alimentato da diversi possessori di shop che non hanno idea di cosa vendono.
    Pokerteo, con quel sistemino lì (lo conosco) di nuvole ne farai ben poche e intuisco la scarsa soddisfazione.
    Se sei alle prime armi io non suggerirei rigenerabili e tubi/box complessi; resterei su altri devices entry level che offrono prestazioni che vanno ben oltre quel giocattolino lì, senza svenarsi e senza troppe complicazioni. Morale: comprati una ego one, della foggia e dimensioni che preferisci - il salto prestazionale è notevole.

7. Il seguente User ringrazia :

mcant64
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emilio313 Visualizza Messaggio
    (...) senza spendere un capitale intanto ti prendi un atomizzatore justfog nuovo modello (justfog g14 - c14 - s14) il più costoso stai intorno ai 15 euro online, gli altri anche a meno di10 euro.
    se la batteria ormai non ce la fa più, anche quella con una decina di euro la prendi più decente e provi....
    nel frattempo, leggi, leggi e leggi... recensioni nel forum ne trovi a bizzeffe e quando hai le idee più chiare su quale sia la tua tipologia di svapo sarà senz'altro più facile indirizzarti su qualcosa di mirato.
    potrei consigliarti anche una ego-one (c'è mini, normale, xl)... anche quella con 30 euro hai tutto... ma ti consiglio prima il justfog... un ottimo atomizzatore entry level che rende bene e non devi investire un capitale
    Io quoto Emilio @Pokerteo, aggiungo anche una scatoletta tipo eVic Mini o Istick, e sceglierei qualche atom diverso, sempre a head sostituibile, pronta, così per provare quale ti piace di più...se non provi....

Citazione Originariamente Scritto da F-N Visualizza Messaggio
    (...) Per es. un bel kayfun plus, e una buona eleaf 40W TC...
    Sai che c'è F-N...che mica lo so se gli va di rigenerare....che dici @Pokerteo, ha voglia di rigenerare?

Pokerteo, quoto anche Zio, condivido anche quel consiglio...

Junior Member
    ESP User

Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Intanto grazie a tutti. Premetto che svapo da due anni... Per intenderci la e-cigarette è diventata un estensione del mio corpo ahahahahah ahahahahah 😂 100 euro non sono un problema. Manco 200... Nel senso che è una cosa che a me piace e che quindi vorrei solo fosse davvero soddisfacente. Mi preoccupa dell'acquisto on line il discorso delle resistenze.... Cmq....seguirò il consiglio dell'utente che mio hai consigliato al primo post. Se benvenuti altri consigli, soprattutto MARCHE sulle quali orientarmi e link sicuri di Shop. Ovviamente adoro l'hit, solitamente faccio la doppietta, mi piace incanalare un buona dose di vapore..... Se mi lasciate ulteriori informazioni le colgo... Grazie per adesso troppo gentili.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Già cosa voglia dire "rigenerare" è un mistero ahahahahah ahahahahah 😂 ho bisogno di un mentore che mi guidi ahahahahah ahahahahah 😂 😂 ripeto, 100, 150 non sono un problema.... LAVORO, GUADAGNO, PAGO, PRETENDO AHAHAHAHAH 😂

mcant64
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pokerteo Visualizza Messaggio
    Già cosa voglia dire "rigenerare" è un mistero ahahahahah ahahahahah �� ho bisogno di un mentore che mi guidi ahahahahah ahahahahah �� ��
    Ecco che ti volevo dire @F-N...
    Tanto Pokerteo...ci arriverai

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ErVikingo
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona
    Citato in
    948 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1,048
    Thanks ricevuti: 1,569 in 941 Posts

Predefinito

Prendi in cosiderazione quello che ti ha scritto @emilio313, dovresti fare un bel passo in avanti. @mcant64 si ho capito perfettamente.
    Tornando sll'utente iniziale ti consiglio di farti un bel giro sul tubo per vedere come si fanno le rigenerazioni, così ti farai una idea più precisa.
    Ma ti posso garantire che non è al quanto difficile, tanto le prime rigenerazioni le butti, ti impazzisci, smadonni, ma poi ti riesce, e una volta capito stai a cavallo.
    Se credi che noi siamo fenomeni ti sbagli, non sai quante ne ho buttate, e incazzatura ho preso prima che mi imparai, e questo vale anche per gli altri.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

13. I seguenti User ringraziano:

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima