Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77

Discussione: Could Chasing - Nuvole Bianche

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Shax
    P.Vaporizer
    FMB - Yeti - Snowflake - Blizzard - G22 - G22mini - Rocket&R - R-Doodledeck - NextGen - Cobra
    Citato in
    622 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    879
    Thanks ricevuti: 895 in 496 Posts

Wink Could Chasing - Nuvole Bianche

Cloud Chasing - ovvero fare novoloni incredibili aspirando il vapore a pieni (in tutti i sensi) polmoni.

Mi sono avvicinato per curiosità (e con le manine in tasca) a questo modo di svapare.
    Credo che la maggioranza di noi abbia provato a fare tiri di polmoni prima o poi, probabilmente l'unica accortezza è che (almeno a me e alle persone che ho conosciuto che svapano cosi) bisogna tenere la nicotina molto molto bassa e, per aiutare la buona riuscita del tiro, si usano liquidi full VG o quasi (80% minimo).

Dato che di base è un modo di svapare dove vengono usati tubi meccanici (la mia passione) e che comunque il costo degli atom è molto contenuto rispetto a quelli che normalmente acquisto (mesh mesh e ancora mesh solo originali) ho preso un tubo Limitless e un atom Royal Hunter e mi sono divertito a fare una dual coil da 0,7. Mi sono divertito nella costruzione della coil, peccato il pessimo risultato... non sono avvezzo all'uso del cotone e delle micro coil, ritenterò.
    Perchè ritenterò? Perchè un mesetto fa ho preso il Goblin mini, solo che (da gran paraculo, se si può dire) me lo sono fatto settare direttamente in negozio in dual coil (dopo averlo provato ovviamente) e ho scoperto il tiro di polmoni, e cosa strana, mi è piaciuto tanto.
    Non è un sistema all day per me, per vari motivi, primo tra tutti non posso annebbiare la stanza di lavoro, mi lincerebbero

Perchè questo post?
    Perchè magari c'è qualche altro curiosone o magari un vero professionista con cui scambiare consigli
    Io me faccio 'e mesh co'l CLR!!!

2. Il seguente User ringrazia :

aldo.pt
    Guest

Predefinito

Anche io sono dello stesso parere tanto che brevemente penso Di fare un cambio Di atom

Enviado de onde?

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    FMB - Yeti - Snowflake - Blizzard - G22 - G22mini - Rocket&R - R-Doodledeck - NextGen - Cobra
    Citato in
    622 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    879

Predefinito

In che senso @aldo.pt ? che atom?

Artigiano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di kasco90
    P.Vaporizer
    SHIELD of course!
    Citato in
    536 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,031
    Thanks ricevuti: 1,223 in 604 Posts

Predefinito

@Shax qualche tiro di polmoni per fare un po di nebbia me lo concedo la sera con un plume veil... dual coil in Mirco da 0.8 e via... mi manca di provare liquidi full vg, ho la paura di poca alimentazione con annessa steccata (che con un plume veil sono uccelli senza zucchero)...prima o poi ci proverò

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    590 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    306
    Thanks ricevuti: 1,300 in 601 Posts

Predefinito

vero, si spende davvero nulla per un tubo di rame e un dripperone clone! e vanno piuttosto bene devo dire!

peccato che io a 50W più di 4 tiri non riesco a fare... ovviamente non c'è hit, è solo calore, tanto calore e l'aroma per averlo devi caricare a bestia i liquidi.

In meccanico una 18650 dura un ciufolo, a 100W pure meno.

Comprate tante ma tante batterie e preparatevi a litigare con mogli e compagne o abituatevi a farvi cacciar fuori di casa (e non solo da casa)

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    622 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    879

Predefinito

Il goblin in dual ha res da 0,6, lo mando a 22w e faccio gran nuvoloni con soddisfazione senza avere un vapore bollente (che non mi piace).
    Non aspiro (lol) a fare la nuvola da guinnes

Edito: il goblin inizialmente stava su una box... poi è passato sul Limitless e li si... quando la batteria scende sotto i 3,5 sento che manca qualcosa ma quando sta a regine non è eccessivo. Sarà che non ho voluto una ress troppo bassa...

aldo.pt
    Guest

Predefinito

@Shax calix ataman e tilemahos. Sto usando molto l'aqua in dual coil a 25watt. Questo tipo Di svapo permette Di abbassare la nico. Tralasciando alcuni subtank ho visto, Grazie anche ad uno scambio di esperienze, che si possono ottenere buoni risultati senza wattaggi elevati e senza sacrificare molto l'aroma

Enviado de onde?

9. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    622 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    879

Predefinito

Si confermo, io l'aroma lo sento bene, ma non esagero con wattaggi estremi e quindi ress estreme... solo che il Royal a 0,7 non va, penso però di aver messo troppo cotone nella resistenza. Proverò a passarne meno dentro visto che quando l'ho fatto passare ho dovuto spingere un po' rovinando sicuramente la ress.

mcant64
    Guest

Predefinito

Per quello che mi riguarda il tiro di polmoni l'ho abbandonato negli anni '80 quando da ragazzetti accendevamo i Cylum!!! O anche i Narghilè!
    Poi, una volta abbandonate quelle sane abitudini il mio tiro è sempre stato di bocca, guancia, 'indiretto', a parte qualche prova da quando svapo, con l'Atlantis preso apposta per provare o altri atom che in qualche modo si prestano anche al tiro di polmoni.
    Ma, per il mio gusto, è un modo di svapare orribile, rimango sulla degustazione degli aromi in modo sereno e tranquillo.

12. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    622 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    879

Predefinito

@mcant64 non necessariamente l'uno deve sotituire l'altro... anzi... io pure non riuscirei a gustarmi il mio CLR se non nel modo in cui lo svapo, però il sexy queen in cloud ha il suo perchè...
    Ovvio poi che il tutto è personale

14. I seguenti User ringraziano:

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima