Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: istick30

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    smok aro winder 2000mah
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito istick30

salve a tutti ragazzi
    vorrei acquistare questo prodotto ma in base alle recensioni sono entrato un po in confusione su cosa abbinare
    sarei orientato su un prodotto buono come qualita/prezzo ( ho letto di atomizzatori molto costosi)
    che mi dite del kanger aerotank dual coil

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Non c'è bisogno di costosi atomizzatori, spendi circa dai 20 ai 30 euro e prendi un buon kangertech o un Aspire o altri. Puoi regolare il wattaggio usando dai 20 w in su magari adeguando il materiale dell'atom (tank in pyrex) e la resistenza sub ohm, se vuoi.Per questo puoi usare un subtank, ma se non ti va ci monti anche i soliti atom che circolano adesso, no c'è bisogno di più costosi rigenerabili come un kayfun.
    dipende da te, dalla tua curiosità e voglia successiva di provare altro.
    Click VAPIT!

aldo.pt
    Guest

Predefinito

a me il kanger non é piaciuto e ho preferito il nautilus con bvc coil. peró il gusto é soggettivo

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di erollberto
    P.Vaporizer
    nemesis / kayfun
    Citato in
    28 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    58
    Thanks ricevuti: 61 in 44 Posts

Predefinito

Ciao. La i-stick è un ottimo prodotto con rapporto qualità prezzo eccellente. È compatta, ha una buona autonomia ed è versatile ed affidabile. Detto questo ci puoi montare sopra di tutto: kanger aerotank e protank kayfun boge etc.

... ne ho spesi di più ... ...ma ho la casa piena di boccette, batterie e accessori.
    Prima restava solo la cenere!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lorenzo80
    Citato in
    63 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    98
    Thanks ricevuti: 230 in 96 Posts

Predefinito

Io personalmente preferisco sistemi diversi dalla istick nelle quali si può cambiare la batteria e che sicuramente durano di più nel tempo.hanno un costo leggermente più elevato ma secondo la mia idea nel lungo periodo ti conviene.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    2 x kay mini v3 plus clone + VTC mini
    Citato in
    41 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 28 in 21 Posts

Predefinito

io ho iniziato e persisto con questo unico sistema = mvp 20w e mi ci trovo bene in abbinata con kanger aerotank 2.
    il kanger funziona bene. io l'ho pagato 13,5€. nuovo.su un noto shop trovi il genitak o genitank (non ricordo bene il nome) che e' equiparabile ma in ottone cromatoanziche' acciaio a 9,5€. imho in queste fasce di prezzo sono ottimi prodotti.
    Spenderei di più per un kayfun (vorrei comprarlo ma non fidandomi dei cloni cerco un buon usato) ma sarebbe il mio secondo sistema (rigenerabile). Kanger aerov2 con le coil intercambiabili e più "da battaglia" (se anche rompo/perdo 15 euro non è un dramma).Niente perdite, niente liquido in bocca. E' un bel prodottino imho il kanger, soldi (pochi) spesi bene.
    Mi han parlato bene del nautilus aspire (concorrente diretto, sempre a coil usa e getta) ma non lo compri con 14 euro e le coil costano di più.

istick 30w altro buon prodotto. compatta, ampia autonomia.... ci monti qualunque cosa...
    Ultima modifica di caccol-man; 01-05-2015 alle 20:01