Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Soluzione definitiva ?! Esiste ?

Member
    ESP User
    L'avatar di daxy
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Angry Soluzione definitiva ?! Esiste ?

Giuro che adoro le sigarette elettroniche e tutti i rispettivi aromi, ne ho una 15ina e ogni volta è un delirio mettermi li a creare un gusto nuovo e gustosissimo, è un' altro mondo rispetto alle sigarette tradizionali. E' da 2 mesi che svapo e non ho + toccato una sigaretta analogica ma, giuro che sta storia delle batterie che son sempre li a ricaricarle, degli atom che perdono velocemente le prestazioni e ora anche degli usb pass che a lungo andare mi calano di potenza.. è una palla...

Preciso che son sempre li a far manutenzione, pulisco e asciugo batterie e carica batterie, l' atom a fine serata gli soffio via il liquido restante e lo metto al coperto nel filtro senza liquido, e quando vedo, dopo un paio di settimane, che incomincia a tentennare, effettuo il procedimento, come da tutorial qui sul forum, per farlo riprendere, ma dura si e no una settimana e sono punto e a capo.

Alla fine sono sempre con la e.sig in bocca perchè non mi soddisfa..., godo solo quando è tutto nuovo, una goduria di un paio di settimane poi o per una cosa o per l' altra incominciano le piccole differenze e cali che pian piano, per quanto uno possa metterci cura nella manutenzione, inesorabilmente mi portano ad avere la e-sig sempre in bocca..

Ero quindi intenzionato a cambiare... ma ho paura che alla fine anche con una janty ego o altro.. si ripresenti il tutto sopra postato..

Consigli?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di micky
    P.Vaporizer
    .
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Prendi i cartom. Le batterie ? Ma col Pcc che problema hai ? Con due ne tieni una in carica ed una la usi ... la pulizia ? La faccio na volta la settimana se mi ricordo.
    Se cerchi più prestazioni ... allora vai sull'EGO.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bbonzz
    P.Vaporizer
    IPV Mini II / Kanger Subtank mini
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 12 in 10 Posts

Predefinito

take it easy. se cambi esig cambi solo problemi, non te ne liberi. puoi raggiungere un certo livello di soddisfazione, quello sì. ma la perfezione no

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da daxy Visualizza Messaggio
    Giuro che adoro le sigarette elettroniche e tutti i rispettivi aromi, ne ho una 15ina e ogni volta è un delirio mettermi li a creare un gusto nuovo e gustosissimo, è un' altro mondo rispetto alle sigarette tradizionali. E' da 2 mesi che svapo e non ho + toccato una sigaretta analogica ma, giuro che sta storia delle batterie che son sempre li a ricaricarle, degli atom che perdono velocemente le prestazioni e ora anche degli usb pass che a lungo andare mi calano di potenza.. è una palla...

Preciso che son sempre li a far manutenzione, pulisco e asciugo batterie e carica batterie, l' atom a fine serata gli soffio via il liquido restante e lo metto al coperto nel filtro senza liquido, e quando vedo, dopo un paio di settimane, che incomincia a tentennare, effettuo il procedimento, come da tutorial qui sul forum, per farlo riprendere, ma dura si e no una settimana e sono punto e a capo.

Alla fine sono sempre con la e.sig in bocca perchè non mi soddisfa..., godo solo quando è tutto nuovo, una goduria di un paio di settimane poi o per una cosa o per l' altra incominciano le piccole differenze e cali che pian piano, per quanto uno possa metterci cura nella manutenzione, inesorabilmente mi portano ad avere la e-sig sempre in bocca..

Ero quindi intenzionato a cambiare... ma ho paura che alla fine anche con una janty ego o altro.. si ripresenti il tutto sopra postato..

Consigli?
    passato da poco nel tuo stesso periodo ma con una eGo, posso dirti che non cambia assolutamente nulla, o quasi, io ho risolto nel seguente modo:

- fare scorta di atomizzatori LR, perchè lo svapo LR è tutt'altra cosa
    - fare scorta di batterie EGO e anche F16 (una ego mi dura 5 ore di svapo assiduo, la F16 mi dura 10 ore di svapo assiduo)
    - attendere novità riguardo a cartucce/filtro oppure provare blue foam che a quanto dicono risolve abbastanza (ma non saprei dove andarmelo a comprare), io ora sto anche aspettando dei cartom LR per provarli e vedere se risolvo ed elimino il problema lanetta.
    - eliminare totalmente la cura maniacale nella pulizia dell'atom, tanto non serve a nulla, se deve calare in prestazioni lo farà comunque anche se lo lavi e pulisci tutti i giorni, quindi gli faccio solo una pulizia settimanale con qualche dry-burn per togliere un po' di incrostazioni. Quando le performance degradano troppo metto l'atom nella mia scatola-cimitero e ne apro uno nuovo. Gli ultimi atom LR mi sono durati oltre un mese l'uno e non gli ho fatto grandi manutenzioni.
    - ordinare un po' di aromi vari per divertirsi a cambiare sapori nei liquidi.

poi comunque non si risolve, ogni tanto capita la giornata nera in cui ti viene voglia di buttare via tutto quanto, certamente avere un buon hardware e buone batterie aiuta a sentirsi felici svapatori senza doverci smadonnare troppo nella cura, nella manutenzione, e nel conteggio delle ore di autonomia batterie.

EDIT: dimenticavo, almeno due caricabatterie per star tranquilli, ma con eGo/F16 comunque ne basta uno, io poi vado in giro con quattro batterie nel mio porta eGO che mi assicurano un'autonomia teorica di circa 30 ore senza mai ricaricare.
    Ultima modifica di maxnaldo; 25-06-2010 alle 17:38

Senior Member L'avatar di Mafy
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da daxy Visualizza Messaggio
    Li hai abituati male, fo bene io allora a non fare nulla e ad oggi sono passati quasi 4 mesi senza problemi e soprattutto rotture di pelotas.

Sicuramente io sono di bocca buona e meno attento a piccoli cali prestazionali ma te forse sei un po' troppo sensibile al contrario, cmq io, al posto tuo, farei come fa Lordbyron: considera, giustamente, gli atom come materiali di consumo e li ricompra nuovi ogni 15 giorni, pensaci, non è mica sbagliata come strategia.

Se avessi capito male non me ne volere Lord ... bannami e via
    Citazione Originariamente Scritto da Mafy Visualizza Messaggio
    IO ABORRO LA CHIUSURA THREAD AD MINCHIAM

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

Se non hai problemi di budget, passa ad un GGts con afs o un 999 che ha in uscita l'afs a breve. Utilizza batterie e 6 v e proverai una nuova esperienza svapatoria liberandoti di lanette e boccette

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di aztlan
    P.Vaporizer
    vivinova
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 5 in 1 post

Predefinito

guarda io col tris eGo/LR/blue foam non dico di aver raggiunto la perfezione ma posso considerarmi molto lontano dai tuoi problemi

la batteria mi dura dalle 8,00 alle 22.00
    l'atom lo lavo una volta ogni 2 settimane e gli do una soffiata quelle rare volte che mi si allaga
    vado in giro con boccetta da 5ml, e ricarico 8/10 gocce per volta
    la lanetta la lavo ogni 3/4 giorni più o meno o quando cambio aroma

Janty eGo, evo bianca+ 2 evo nere
    in attesa dell'arrivo del messia... il tesla filter OOOHHHHH

---
    ESP User
    Very Old Poster
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    261 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,099
    Thanks ricevuti: 661 in 356 Posts

Predefinito

Guarda, per la mia esperienza di soluzioni definitive ancora non ce ne sono, però ci si può avvicinare, e non poco.
    Le batterie eGo sono riconosciute da tutti come eccezionali. Io fumo veramente tanto, e mi durano 6 ore ciascuna. Con tre batterie sono ampiamente coperto (e calcola che con il carica rapido si ricaricano in un paio d'ore).
    Per gli atomizzatori, mi sono trovato molto bene con i 510, ma se preferisci esistono adattatori anche per le m40x, se non erro. Da poco sono usciti da iVapour anche gli atomizzatori M601, che hanno l'attacco da 510 ma il ponte scoperto come i tuoi. Trovo, tra l'altro che, sebbene sia sempre meglio ottimizzare le finanze e far durare un atomizzatore il più possibile, cambiarne uno ogni 15 giorni non sia un dramma, considerato il costo e considerato quello che si risparmia rispetto ai vizi precedenti.
    Per la ricarica, io con il BlueFoam ho trovato il paradiso, non ho nessun problema e mi faccio fuori una cartuccia dietro l'altra con le stesse identiche sensazioni del dripping.
    Fossi in vena di cambiamento come te, darei un'occhiata anche ai BE112, che trovi da LF, e che stanno facendo proseliti in questi giorni in giro per il forum.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di micky
    P.Vaporizer
    .
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

In alternativa fatti dare il motore dell'auto ad acqua, quello della 'Famosa serata da B3pp3 Gr1llo'. Gli fai il pieno di glicerolo nicotizzato e 2 litri di Aromi mix ... sai per quanto vai avanti ! :P

Esperto in Elettronica ed Elettrotecnica
    Artigiano
    Very Old Poster L'avatar di bitnav
    P.Vaporizer
    Atom Burner - B2 - Vamo - BitPipe - Kayfun - Genesis
    Inserzioni Blog
    10
    Citato in
    136 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    193
    Thanks ricevuti: 285 in 82 Posts

Predefinito

con la 510 era una paranoia per le batterie, con la Tornado le cose sono decisamente migliorate, con la batteria F16 ho trovato la pace.
    per le cartucce da quando uso il blue foam non ho problemi, giro con la sola cartuccia nella e-sig e le boccette di liquidi per refillare.
    quando voglio esagerare GGTS con Eco AFS, e devo accendere i fendinebbia

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima