Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: non ho ancora smesso ma ci sto pensando

Junior Member L'avatar di thanatho
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito non ho ancora smesso ma ci sto pensando

allora raccontiamo un po la mia storia,

quando ho sentito parlare per la prima volta di e-cig un po ne ho riso... erano anni che fumavo e non mi dispiace tutt'ora ma non precorriamo i tempi.
    la settimana scorsa nell'ufficio di un mio amico fanno il loro intervento 2 e-cig la prima una tfumo e l'altra una un po più sera col tastino che non mi ha convinto troppo... ero più attirato dalla t fumo... anche se fumosità e sapore non mi piacevano quasi per nulla :P
    il fine settimana vado giù a roma dalla mia donna e per caso al mercato di porta portese becco un cinese che vende le health e-cig... a prima vista sembrava una t-fumo ma costava 15 neuri... contro i 50 che aveva proposto il collega me la fa assaggiare e questa volta gusto e fumosità mi prendono almeno mi prendono 15 neuri :P

così bello barzotto mi faccio il viaggio di 7 ore fino a milano spippettandomi con molta calma la mia e-cig... non male ma ci conoscevamo poco e posso dire senza problemi di aver almeno un po sprecato almeno uno o 2 filtri...

per tutta la settimana la tratto più o meno come un giocattolo... quasi fino a romperla ieri per vedere fin quanto si riscaldava... vabbè sono pirla e lo ammetto ma la curiosità sul funzionamento mi affascinava così oggi complice questo forum mi sono messo a smontare un filtro... e vedo che il filtro è pieno di lacune e ... bè non sono un ingegnere, ma sono un tecnico e si può migliorare... su questo penso che siate d'accordo tutti... così vedo come sono fatti i filtri della evo e noto che sono abbastanza simili da farmi pensare che posso provare a ricaricarle... e privo di ogni fondamento mi sono comprato 3 aromi... bravi ho detto solo aromi così accorto mi della cazzata chiamo quelli della flavour art e chiedo se posso aggiungere 2 haven juice e qualche contenitore... mi hanno graziato e spero che mi arrivino presto... ma il viaggio in questo strano mondo privo di fumi ma denso di vapori prosegue....

al che penso al dipping... mmmm... fa svapare meglio.... ma io non ho i liquidi quindi cosa faccio prendo smonto un filtro lo innesto privo della cartuccia e bagno bene l'atomizzatore e poi lo reinnesto facendo bene attenzione che rimanga ben pressato... e eccezionale la e cig cambia radicalmente il fumo è denso è buono e miracolo potrebbe addirittura sostituire la sigaretta...

così mi sono studiato come si ricarica una evo e proverò a rifarlo con la mia... ma prima vedrò di finire i filtri che già ho anche se essendo cinesi non so precisamente quello che c'è dentro quindi mi sto tenendo tutti quelli consumati per lavarli e riempirli con qualcosa che sia certamente innoquo e magari chissà abbandonare il pacchetto di golden virginia qui sulla mia scrivania

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bbonzz
    P.Vaporizer
    IPV Mini II / Kanger Subtank mini
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 12 in 10 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thanatho Visualizza Messaggio
    certamente innoquo
    Presumibilmente, non certamente. Meglio ancora, speranzosamente. E' certamente meno dannoso della sigaretta, ma sul fatto che sia innocuo (se sia innoquo non saprei) non ci sono certezze

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

io lo spero proprio anche se inizio a non fidarmi per nulla delle 30 capsule cinesi che mi sono rimaste... non vedo l'ora di avere sotto mano i liquidi di fa

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

nemmeno io mi fiderei molto dei liquidi cinesi. penso che visti gli studi che hai fatto sopra quella esig il mondo dello svapo si sia impossessato di te
    Ultima modifica di Sturusu; 18-06-2010 alle 10:41
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

bhà l'ultima pagnia analogica me la sono fatta prima di andare a nanna ieri... precisamente mentre scrivevo il post... oggi mi sono deciso a giocare solo col vapore... spero mi arrivino presto i liquidi sani... per vostra esperienza avendo fatto l'ordine ieri intorno alle 5 mi arriveranno lunedì?

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007

Predefinito

non ci sperare... credo tra mercoledì e giovedì
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.

ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

bè dai ma Novara milano.... dovrebbero metterci pochino.... sto continuando a pensare che più che moddare questa dovrei provare a prendermene una seria... solo che attualmente sono povero e non ho voglia di esserlo di più dopo i 30 neuri abbondanti da fa... due bocce da 50 di base una vaporosa e una standard e 4 boccette da 5 vuote e 3 aromi... maxboro, virginia e mistic cloud :P non vedo l'ora di fare tutte le prove oggi magari vedo se riesco a trovare il filtro da cappa o da acquario per i filtri

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007

Predefinito

il problema non è la distanza (ti conveniva andare tu a ritirare..forse) ma la preparazione dell'ordine.

ovvio che hardware migliore e voglia di smettere aiutano moltissimo

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

bha sinceramente avendo un sacco di spese sto mese vedrò di farmi durare questa per almeno una mesata o nel dubbio ne comprerò dal cinese un altra giusto per avere un atom di riserva e una batta quando questa finisce

Esperto di Batterie
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AndySmoker
    Non stò più a Pisa, ma continuo a non essere Pisano!
    P.Vaporizer
    Magoo
    Citato in
    201 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 708 in 329 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thanatho Visualizza Messaggio
    bha sinceramente avendo un sacco di spese sto mese vedrò di farmi durare questa per almeno una mesata o nel dubbio ne comprerò dal cinese un altra giusto per avere un atom di riserva e una batta quando questa finisce
    2 batterie ti servono di sicuro... quando la stai caricando dovresti stare più di 1 ora senza "fumare".

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima