Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: 510 e PCC

Very Old Poster
    Shop Online e Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ginofumi
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 64 in 48 Posts

Predefinito 510 e PCC

Mi è appena arrivata la mia unica ecig con caricatore pcc, sembra funzionare per ora.
    E' il pcc che non mi convince, mettendolo in carica si accende la spia rossa ma dopo un po si spenge senza diventare verde come dice il manuale, ho provato con la porta usb e a rete ma è uguale.
    Ho provato anche ad alloggiarci la 501 ma non succede niente non si accendono le spie.....è da cambiare ? che procedura segue esig-shop per i cambi?

saluti e grazie

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di zenit
    Citato in
    54 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    153
    Thanks ricevuti: 72 in 48 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginosimeone Visualizza Messaggio
    Mi è appena arrivata la mia unica ecig con caricatore pcc, sembra funzionare per ora.
    E' il pcc che non mi convince, mettendolo in carica si accende la spia rossa ma dopo un po si spenge senza diventare verde come dice il manuale, ho provato con la porta usb e a rete ma è uguale.
    Ho provato anche ad alloggiarci la 501 ma non succede niente non si accendono le spie.....è da cambiare ? che procedura segue esig-shop per i cambi?

saluti e grazie
    non in tutti i pcc si deve accendere la luce verde per segnalare la fine carica.
    se la batteria è carica il pcc non dovendo ricaricare nulla non accende alcun led.
    Al posto tuo non mi preoccuperei prematuramente ESIG SHOP è uno degli shop più seri presso il quale potevi fare acquisti.
    Marphi è una garanzia anche e soprattutto nell'assistenza post vendita.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di dejan
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 9 in 4 Posts

Predefinito

alcuni PCC una volta caricata la batteria lampeggiano con led rosso

“Inhaling nicotine cannot be nearly as dangerous as inhaling nicotine plus thousands of other chemicals, including more than 40 carcinogens.”

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginosimeone Visualizza Messaggio

saluti e grazie
    il pcc a fine carica non segnala nulla,se metti dentro la batteria scarica dovrebbe lampeggiare 3 volte ed accendere la spia rossa sotto finche poi non finisce la carica e non diventa verde,abbia cura di pulire bene i contatti della batteria prima di metterla nel pcc,che come avrai notato e' a pressione e non da avvitare.

Very Old Poster
    Shop Online e Fisico
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    il pcc a fine carica non segnala nulla,se metti dentro la batteria scarica dovrebbe lampeggiare 3 volte ed accendere la spia rossa sotto finche poi non finisce la carica e non diventa verde,abbia cura di pulire bene i contatti della batteria prima di metterla nel pcc,che come avrai notato e' a pressione e non da avvitare.
    Dovrò fare un po di cariche di rodaggio per capire meglio. Volevo fare un'altra domanda :
    La 510 che mi è arrivata presenta le cartucce con una estremità schiacciata (tipo bocchino), me l'aspettavo tonda come quelle in foto nel sito e che normalmente vedo sulle 510, sembrano più capienti di queste che vedo montate sulle 901. Cambia qualcosa ? O è la nuova configurazione dei kit 510?
    grazie

Spendaccion Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sebagian
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    233
    Thanks ricevuti: 84 in 64 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zenit Visualizza Messaggio
    non in tutti i pcc si deve accendere la luce verde per segnalare la fine carica.
    se la batteria è carica il pcc non dovendo ricaricare nulla non accende alcun led.
    Al posto tuo non mi preoccuperei prematuramente ESIG SHOP è uno degli shop più seri presso il quale potevi fare acquisti.
    Marphi è una garanzia anche e soprattutto nell'assistenza post vendita.
    quotone!

M403 Evo black,M401 Vogue,KR808D-1,DSe901,KR808 VOGUE
    Dse 510,Tornado,SD black,2-Camelon,1-999,3-Dse 601 e-pipe,1-637,1-BB,2-GGTS, 1-GGTS2010, 1-GGSLIM,2-OMEGA, SILVER BULLET , THE ALFA,The Boge Revolution V2 ,2 lavatube ,lavatube slim, provary v1,provary v2, reo grand,2 hatch mini, 1 hatch long
    SDSE Creator

8.280€ di spesaaa!

Very Old Poster
    Shop Online e Fisico
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    17

Predefinito

Mhhhhhhhhhhh.......credo proprio che il mio PCC abbia dei problemi, la carica la prende si accende la spia rossa e poi si spenge e fino qui ok, poi vado ad inserire la batteria scarica che fa accendere per qualche secondo la spia sotto verde che poi si spenge lasciando la pila scarica.
    Adesso ci riprovo a smanettare un po ma se non riesco credo che mi dovrò rivolgere all'assistenza sperando che mi risolvano il prolema.

Very Old Poster
    Shop Online e Fisico
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginofumi Visualizza Messaggio
    Mhhhhhhhhhhh.......credo proprio che il mio PCC abbia dei problemi, la carica la prende si accende la spia rossa e poi si spenge e fino qui ok, poi vado ad inserire la batteria scarica che fa accendere per qualche secondo la spia sotto verde che poi si spenge lasciando la pila scarica.
    Adesso ci riprovo a smanettare un po ma se non riesco credo che mi dovrò rivolgere all'assistenza sperando che mi risolvano il prolema.
    Adessso sembra funzionare ho attaccato il pcc alla porta usb e si è accesa la spia rossa sopra, ho inserito la batteria scarica che ha lampeggiato (la prima volta che lo fa) 3 volte e si è accesa la spia verde sotto...................tra un po vedo se ha caricato.
    Poi lo riprovo staccato dalla porta usb.

Very Old Poster
    Shop Online e Fisico
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    17

Predefinito

Mi rimane la perplessità sulla cartuccia, sulla 510 dovrebe essere tonda e invece sulla mia è schiacciata (tipo bocchino).........mha

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di manetta
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 35 in 33 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginofumi Visualizza Messaggio
    Mi rimane la perplessità sulla cartuccia, sulla 510 dovrebe essere tonda e invece sulla mia è schiacciata (tipo bocchino).........mha
    ..dipende dove le acquisti.. TW le ha tonde ad esempio..altri le forniscono tipo bocchino.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •