Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: E-liquid consiglio come modificarlo.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Question E-liquid consiglio come modificarlo.

Devo dire che solo la nicotina presente all'interno degli e-liquid non mi soddisfa e quindi ho iniziato a vedere se riuscivo a creare qualcosa di diverso. Ho pensato di miscelare basi senza nicotina ad estratti di piante di erboristeria. Gli estratti sono composti solo dalla pianta, fruttosio e acqua e devo dire che si aprono molte strade..... Praticamente posso vaporizzare l'effetto di infinite piante con i loro principi attivi. Sono sicuro che molti di voi mi copieranno forse era meglio se ci mettevo il copyright XDXD. A parte gli scherzi, vole sapere un vostro consiglio e se qualcuno può aiutarmi visto che sono molto inesperto. Ho usato della normalissima passiflora. Stavo cercando di ottenere insieme alla nicotina gli imao del tabacco che mancano nella sigaretta elettronica (non tutti sanno che il tabacco non contiene solo nicotina ma anche sostanze "rilassanti"). Nessuno ha mai pensato a questa cosa, potrei vaporizzare tutte le normali piante di erboristeria con i loro relativi effetti. XDXD

Il problema forse esiste solo riguardo alla tossicità delle vie di respirazione? Non dovrebbero cmq essere cancerogene o tossiche, visto che per esempio la nicotina risulta essere infiammatoria delle vie aeree e questi estratti sono tutti naturali. Secondo me si dovrebbe approfondire una cosa del genere. Io già l'ho vaporizzata e devo dire che:

1 Elimina il bruciore della nicotina.
    2 Elimina l'odore del glicole propilenico.
    3 Da una corposità al vapore e lo fa sapere di pianta, e si può anche modificare con gli aromi.
    4 Ha un effetto diverso per ogni pianta, per la passiflora era rilassante e ansiolitico.

Doctor WHO svapo!
    ESP User