Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: col senno di poi...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Phantomas
    P.Vaporizer
    eVic, Nemesis/ Boge,Phantom, CE5 U, Kanger T3, Screw Tank, Arashi, Kayfun lite plus, Riva King epipe
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    335
    Thanks ricevuti: 275 in 205 Posts

Predefinito col senno di poi...

apro questo thread per fornire tutti insieme un aiuto a chi è indeciso tra un sistema di svapo e l'altro (atom, BB, aromi, liquidi, batterie, ecc.)

se pensate possa essere utile e se evitiamo domande OT (le cui risposte magari sono già presenti nelle singole recensioni) forse un giorno, tramite la funzione "cerca" si potrebbero fornire utili indicazioni al neo-svapatore (leggi permettendo)
    fermo restando che tutti fanno il loro percorso svapatorio e, a volte, è bello anche "sbagliare", secondo me è etico aiutare gli altri a trovare i propri sweet points risparmiando tempo e... soldi

se questa non fosse la sezione giusta o se ci fosse un 3ad analogo che mi è sfuggito, prego un Mod di provvedere

Questo post può contenere ironia. Agitare prima dell’uso. Il messaggio può inquinare mari, laghi e fiumi, non eccedere nella lettura. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi lavare con abbondante acqua fredda.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Phantomas
    P.Vaporizer
    eVic, Nemesis/ Boge,Phantom, CE5 U, Kanger T3, Screw Tank, Arashi, Kayfun lite plus, Riva King epipe
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    335
    Thanks ricevuti: 275 in 205 Posts

Predefinito

col senno di poi...
    come primo BB (escludendo il Provari, perché la prima auto non è mai una Ferrari ) non prenderei più la eVic ma un Sigelei Z-max

in estrema sintesi:
    l'eVic è un BB di qualità, ma i suoi plus (carica tramite USB, software di gestione su PC, aggiornamenti SW, ecc.) non li ho trovati IMHO pari ai suoi limiti: per l'uso corto (che prediligo) ho dovuto prendere un tubino a parte e, soprattutto, non segue la naturale evoluzione dello svapatore. Infatti, non arriva oltre i 5V/11W che, peraltro, da mie prove empiriche con lo stesso atom ed un Provari, non sono neanche reali (come si trova già scritto sul web) e, quindi, nel caso di un rigenerabile a basse resistenze "non spinge"

lo Z-max V3 telescopico arriva a 6v-15w e, senza ulteriori acquisti, si può usare con tutte le configurazioni di batterie. E' anche lui un sistema di qualità, di acciaio leggero e ha un costo inferiore. Il display non riporta la data, l'ora o il numero di puff come l'eVic, ma rende le stesse info essenziali (volt, watt, resistenza).

questa NON è una recensione, si trova di meglio su questo forum e sul web

Questo post può contenere ironia. Agitare prima dell’uso. Il messaggio può inquinare mari, laghi e fiumi, non eccedere nella lettura. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi lavare con abbondante acqua fredda.

Member
    ESP User
    L'avatar di Arlequen
    P.Vaporizer
    Phantom
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito

Ci provo nel mio piccolo .. Phantomas ...
    Mai piu' i Ce4 .. usa e getta .. soldi spesi per nulla .. si intasano in breve tempo e li devi gettare senza poterli rigenerare.
    Il dramma e' che una alta percentuale di negozianti sponsorizzano ancora questo indegno oggetto quale ottimo atomizzatore per iniziare ..
    Col senno di poi .. almeno un Ce5 che puoi se non altro rigenerare ..

IMHO
    I'm what I swam!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Materico
    P.Vaporizer
    Cambiano più spesso di quanto aggiorni questa informazione
    Citato in
    775 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    955
    Thanks ricevuti: 942 in 552 Posts

Predefinito

Col senno di poi non comprerei Elips, eGo CC, CE5 e Phantom.
    Ho iniziato con prodotti Ovale, che sia chiaro, sono stati la mia benedizione per continuare nello svapo. Il fatto è che conti alla mano, con quel che ho speso da loro mi sarei comprato un Semovar. Il vantaggio è che sono prodotti che funzionano, quindi niente svapate a secco, o sistemi che gorgogliano ecc.
    Riguardo a CE e Phantom, la plastica non fa per me, pyrex tutta la vita.

Inviato con la sola imposizione delle mani

Gio'

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    155 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    317
    Thanks ricevuti: 214 in 185 Posts

Predefinito

Non prenderei l' evic e il provari, nonostante mi piacciono esteticamente e trovo comoda la ricarica usb , l 'evic è veramente un disastro rispetto una scheda dna20 con ricarica USB, mentre al posto di sua maestà prenderei prima un semovari poi in seguito troverei un ' occasione per il provari.
    però tenete presente che col senno col poi toglierei metà della gioventù , impossibile a quella età non fare certe esperienze, quindi sbagliando si impara

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Io non ho grossi rimorsi; oggi, tante cose che ho comprato in passato non le comprerei più, ma quando le ho comprate mi sono servite. Anche quell'unico phantom che comprai (al prezzo di furto di 22 euro!!!) ben sapendo che non lo avrei mai usato, ma che mi è servito... a parlarne male con cognizione di causa!

Col senno di poi, comunque, non avrei comprato tanti ricambi ("magari dopo non si trovano più!!!") per atom che poi ho dismesso troppo presto. E avrei cominciato prima con i liquidi fai-da-te

P.S. Bello 'sto thread! E'... catartico
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

7. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di mazzi
    P.Vaporizer
    PROVARI+KAYFUN+MAGOO
    Citato in
    67 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    570
    Thanks ricevuti: 450 in 161 Posts

Predefinito

Col senno di poi, non avrei iniziato a fumare e pensare che l'ho fatto per 40 anni, ma da quando ho smesso e iniziato a svapare con ego 650 e phantom, non ho nessun rimorso di tutte le piccole e grandi delusioni dei miei acquisti, visto il risultato finale.
    Credo che per fare esperienza è necessario passare per qualche errore, ma se l'obiettivo è smetterla con le sigarette, il risultato è stato raggiunto positivamente.
    ho utilizzato poco i negozi fisici e sono passato quasi subito al fai da te con i liquidi.
    Oggi con l'arsenale che mi ritrovo, mi piace ogni tanto riutilizzare vecchi atom, come i CE5 U Style o i vecchi T3 o riprendere qualche vecchia ego per far riposare il Provari, i Vamo 2 e 3, l'SVD, le Spinner 1300 e anche l'Evic, che se non hai bisogno di wattaggi importanti, ancora è un ottimo BB.
    Certo che da quando sono passato ai rigenerabili è un altra storia, ma devo ammettere che tutto il tempo necessario per gestirli è diventato quasi un lavoro.
    Ultima modifica di mazzi; 04-03-2014 alle 09:00

FIRMATE PER L'EUROPEAN FREE VAPING INITIATIVE http://www.efvi.eu/index.it.html#sign

Vaper In Progress
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Iannaj
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    256
    Thanks ricevuti: 342 in 162 Posts

Predefinito

Con il senno di poi non avrei preso i 401, poca cosa insomma e non rilevante perché non sono sicura che siano ancora prodotti.

Non c'è niente da fare, mi sono affezionata a tutti gli aggeggini che sono passati nelle mie svapo scatole, anzi che ci stazionano ancora, visto che non sono riuscita a separarmi.
    Sia mai un ritorno di fiamma !

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

col senno di poi avrei rifatto tutto quello che ho fatto, soprattutto gli errori. secondo me solo così ti appassioni e smetti del tutto con le sigarette, la pappa pronta o uno start-up di livello alto ho notato che nella maggioranza dei casi ti riportano alle bionde.
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Member
    ESP User
    L'avatar di A.D.P.
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    11
    Thanks ricevuti: 13 in 13 Posts

Predefinito

Onestamente ricomprerei tutto,phantom inclusi ,perchè sono convinto che bruciare le tappe non sia sempre una cosa buona.I pomeriggi passati a litigare con le cinesate che avevo i primi tempi mi hanno aiutato a capire meglio diverse cose sullo svapo

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima