Ciao a tutti svapatori!

Desideravo darvi il mio feedback su questa accoppiata oserei dire vincente su tutti i fronti!

Come tutti io avevo provato esig varie fino ad arrivare alla ego-c!Nulla da dire in merito,bene andava bene ma per via di cose che non a tutti stan bene (costo dei kit in Italia e dei ricambi assurdi in primis) si cercava con un mio compare una soluzione alternativa che desse gli stessi benefici in termini di svapo piacevole.TW finché poteva servire è servita per l'HW ma dal momento che non vende più i prodotti Joye in Italia si è reso indispensabile questo test...quindi decisi ormai con gli ultimi atom di scorta di procedere all'acquisto del bulli smoker A2T!

Che dire....subito ottime sensazioni che han raggiunto per me la perfezione dopo mesi di prove su prove!

Una volta capito quale resistenza creare a seconda del voltaggio utilizzato, si ottiene una svapata dal fumo denso, aromatico e abbondande!

Vi scrivo proprio oggi che è morto l'ultimo atom della ego c che ancor utilizzavo solo a lavoro...da oggi il bulli sostituisce degnamente la ego con dei pregi superiori:

- Addio alle colature di liquido sulla batteria
-Con la resistenza che ho fatto la svapata è più corposa,fumosa e gradevole (il gusto rimane intenso anche dopo svariati dry burn e quando dico svariati parlo di 5 dry burn in 2 mesi cosa che con la C ti potevi sognare!)
-Dimensioni uguali forse con il bulli è leggermente più corta dovrei misurare per esserne certo.
-Qualsiasi batteria per ego monta quindi nessun problema.

Questo è il feedback che mi sento di dare in base alla mia esperienza....un modo anche per vedere tutti coloro che hanno fatto come me, per scambiarsi idee, opinioni ed eventuali consigli su come migliorare (eventualmente) questo gia ottimo hardware!!!

Un saluto a tutti e buon svapo!!!