Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Angel di News Smoke

Member
    ESP User

Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    19
    Thanks ricevuti: 6 in 5 Posts

Predefinito Angel di News Smoke

ciao a tutti! un'amica, dopo essersi trovata male con la ego W, da un pò di tempo sta usando questa
    KIT DOPPIO ANGEL BIANCO | Sigaretta Elettronica News Smoke, | Official Web Store
    Dice di trovarsi molto meglio in tutto, ma non mi ha saputo spiegare perchè, dice solo che le da più soddisfazione.
    Ora: siccome vorrei regalare una esig ad un'altra amica, questa sua esperienza mi sta quasi convincendo a prenderle questa.
    Voi che ne pensate?La conoscete? Al negozio mi hanno detto che le ego non le prendono proprio più perchè queste sono superiori sia come tiro che come manutezione, ma io nonostante questo non ho capito cos'hanno di così eccezionale (io sto bene con la mia 510+vision nano )

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    due note brillant
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Ciao Strega,
    quel tipo di sigaretta mi sembra identica alla Qbo della Smoke o alla Brillante della 2note.
    Io ho iniziato a fumare elettronico esattamente con questo modello e mi sono allontanato definitivamente da 50 marlboro rosse al giorno.
    Non sono male come sigarette ed effettivamente hanno dei vantaggi come quello che non fanno condensa, sono di facile riempimento e difficilmente gorgogliano.
    I lati negativi sono che su quel tipo di batteria puoi montarci solo ed esclusivamente quel tipo di atomizzatore (quindi se ti piace provare o cambiare non è il caso) e che l'attacco fra carica batteria e batteria stessa è in plastica e quindi delicato.
    Detto ciò io ora ho una normale batteria da 900 mA e alterno la svapata con Vision e Phatom, trovo la fumata più calda e gradevole
    ciao