Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Puff qHit - CH2

Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Cool Puff qHit - CH2

Salve ragazzi, mi hanno regalato per natale una sigaretta elettronica della puff,
    e avrei qualche domanda

1) Il CH2 ( a volte sembra che ''bolle'' quando cerco di aspirare come in una cannuccia è normale? perchè viene veramente poco fumo e non sento l'hit in gola)
    2) La batteria è la qHit quella nuova con l'indicatore led dello stato della batteria, ma non riesco a capire come funziona se schiaccio 5 volte il bottone rimane sempre arancione
    3) Domanda collegata alla seconda, visto che rimane sempre e comunque arancione forse sbaglio a caricarla? Ho un normale caricabatterie della samsung (Quello del galaxy 24/Note 3 ) e quando lo metto nella carica laterale il led della sigaretta rimane sempre accesso (Color bianco)

Spero di essermi fatto capire. aspetto una risposta, grazie in anticipo
    Niente proselitismo da queste parti.

Banned
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito R: Puff qHit - CH2

Ch2?STiamo parlando di chimica? Io ho vari modelli, il primo è appunto un atomizzatore puff, con batteria qhit. Il carica batteria dovrebbe essere i dotazione, comunque adatto , generalmente ha un led rosso, quando la batteria e carica diventa verde
    Il bottoncino va premuto per accendere la resistenza e cosi aspirare il vapore. Premendolo ripetutatmente si spegne, nel senso che non puoi piu premere svapando, ma dve ripremerlo rapidamente 3 o 4 volte, è solo un sistema di sicurezza, per vitare, in caso qualche bambino che se lo metta in b occa. Assicurati che la batteria si carica. Lo hit dipende da due cose 1. Aroma (percentuale di nicotina) 2 da tutto il sistema. Un sistema più ef f iciente batterie piu grosse e atomizzatori piu sofisticati pribabilmente permettono di avere una svapata migliore e quindi sentire l'hit maggormente

Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

questo è l'atomizzatore :P
    PUFF CH2 STEP BY STEP - YouTube

La batteria è diversa, è la nuova generazione, che ha 3 led di colore diverso (Il bottoncino che si schiaccia per svapare, Bianco carica 70-100%, blu 40-70%, arancione <40% ) Non parlo del carica normale che ''si avvita'' ma dell'attacco laterale microusb tipo cellulari ( Io ho carica microusb dei cellulari e il rivenditore mi ha detto di non caricarlo perchè il voltaggio della carica dei cellulari è diverso? o.O )
    Niente proselitismo da queste parti.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di TheSmokingMan
    P.Vaporizer
    Justfog S14 Hybrid, Aspire Nautilus Mini, Eleaf Mini iStick 20W
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 204 in 165 Posts

Predefinito

La tua e-sig bolle (meglio dire che gorgoglia) perché le wick hanno assorbito troppo liquido e la camera di evaporazione dell'atom si è allagata. Occhio perché tirando rischi di berti il liquido. Forse hai lasciato semplicemente l'e-sig in posizione orizzontale o capovolta per un po' di tempo, hai versato troppo liquido nel tank, oppure la testina potrebbe essere difettosa o usurata e quindi da sostituire. Se non ti fai scrupoli a gettare via una testina ti consiglio semplicemente di sostituirla con una nuova. Altrimenti prova a svuotare il tank, dai una lavata a tutto quanto e, una volta asciugato e rimontato tutto, riempi di nuovo con il liquido ma senza esagerare (non riempirlo al massimo).

Per il pulsante e la carica non so dirti molto in quanto non conosco il modello, ma su dispositivi economici come questi può essere che l'indicatore di carica non sia molto preciso.
    Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    PUFF
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Ciao! Arrotola strettissimo un fazzoletto e fallo passare fino alla wich in posizione verticale...assicurati poi che quest ultima sia stretta bene. Per evitare l effetto condensa sbatti effetto termometro per la batteria una volta messa sotto carica dovrebbe lampeggiare bianco...se é ancora ambra nn ci siamo prova a cambiare cavo usb oppure prova a spegnere e riaccendere ( 5 volte il tasto ) e vedere poi che colore ti viene fuori usandola l importante é che quando la metti sotto carica il pulsante sia bianco .. Fammi sap

La batteria è diversa, è la nuova generazione, che ha 3 led di colore diverso (Il bottoncino che si schiaccia per svapare, Bianco carica 70-100%, blu 40-70%, arancione <40% ) Non parlo del carica normale che ''si avvita'' ma dell'attacco laterale microusb tipo cellulari ( Io ho carica microusb dei cellulari e il rivenditore mi ha detto di non caricarlo perchè il voltaggio della carica dei cellulari è diverso? o.O )[/QUOTE]

---------- Post added at 23:15 ---------- Previous post was at 23:12 ----------

No no ma é giusto deve essere bianco sotto carica quando nn ha colore é carica semplicemente...forse lui la toglie prima per quello lampeggia ambra

]La tua e-sig bolle (meglio dire che gorgoglia) perché le wick hanno assorbito troppo liquido e la camera di evaporazione dell'atom si è allagata. Occhio perché tirando rischi di berti il liquido. Forse hai lasciato semplicemente l'e-sig in posizione orizzontale o capovolta per un po' di tempo, hai versato troppo liquido nel tank, oppure la testina potrebbe essere difettosa o usurata e quindi da sostituire. Se non ti fai scrupoli a gettare via una testina ti consiglio semplicemente di sostituirla con una nuova. Altrimenti prova a svuotare il tank, dai una lavata a tutto quanto e, una volta asciugato e rimontato tutto, riempi di nuovo con il liquido ma senza esagerare (non riempirlo al massimo).

Per il pulsante e la carica non so dirti molto in quanto non conosco il modello, ma su dispositivi economici come questi può essere che l'indicatore di carica non sia molto preciso.[/QUOTE]