Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ricambi della mia e-sigaretta

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    al momento nessuno
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Ricambi della mia e-sigaretta

Ciao a tutti
    Scusatemi se non sono un espertone di sigarette elettroniche, a causa di qualche delinquente che ha messo in giro la voce che le sigarette elettroniche sono peggiori delle sigarette.
    Tempo fa, grazie i consigli di alcuni di voi, ho acquistato la mia Omega-WR2.
    Ora dovrei acquistare i cartomizzatori, si chiamano così i contenitori del liquido ?

Sono andato sullo stesso sito di dove ho acquistato la mia esig, li ho contattati per chiedere direttamente a loro, ma ad ora ancora nessuna risposta.
    Così ho pensato a questo forum.
    Sono andato in un altro sito alla ricerca di questi cartomizzatori.
    In questo sito c'è una sezione dedicata al mio modello, nel menu di questo sito noto due voci atomizzatori e cartomizzatori.
    Sono andato negli atomizzatori ed ho visto il prodotto che mi interessa, anche se poi questi accessori li chiama cartomizzatori.
    Ho guardato all'interno della voce cartomizzatori e questi ricambi non li ho più visti, ma ho visto un sacco di cosette interessanti, altri cartomizzatori dei clearomizer ecc ecc.
    Sulla maggior parte di questi accessori c'è scritto per "connettore 510"
    Ciò cosa vuol dire che la mia Omega-WR2 ha un connettore batteria di tipo 510 ?
    Quindi tutti i prodotti adatti a quel connettore possono essere montati sulla mia esig ?

Ve lo chiedo perché quando venni su questo sito a chiedere info sul prodotto da acquistare, ricordo mi dissero che la mia e-sig poteva montare accessori di altre e-sig.

Vorrei quindi sapere gentilmente da voi:
    -quali cartomizzatori posso usare;
    - posso montare un clearomizer ? Se si, cosa mi consigliate in modo da ottenere più vapore, sempre caldo, rispetto a quello attuale standard ? Oppure mi consigliate un cartomizzatore che faccia più vapore ?

Volevo acquistare un caricabatterie di riserva.
    Le mie batterie sono da 650 mAh di tipo manuale, quale caricabatterie devo acquistare dato che quelli sono da 420 e 500 mAh ?

Grazie mille e scusate per la poca conoscenza dei termini.

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Non ti devi scusare: che ci stanno a fare i forum se non per condividere le informazioni?

Posso rispondere solo ad alcune delle tue domande; lascio a chi più esperto di me le altre risposte

La tua batteria è una eGo standard: ci puoi montare sopra qualunque cosa abbia un attacco eGo oppure un attacco "510"; quindi certamente ci puoi montare dei clearomizer, ma ne esistono tantissimi tipi e non saprei consigliarti. Devi solo evitare i cosiddetti "bottom coil" (= dispositivi con la resistenza in basso, vicino alla batteria) perché fanno un vapore più tiepido, che mi sa che a te non piace tanto. Quindi orientati sui vari CE4/CE5/CE6 e chi più ne ha più ne metta
    Comunque, nessun clearomizer farà un vapore caldo come il tuo; magari l'aroma sarà migliore, ma quanto a calore e colpo in gola, il tuo vaporizzatore non lo batte nessuno.

Il tuo attuale vaporizzatore è un cosiddetto "phantom"; non è un'esclusiva di Omega, lo fanno e lo vendono praticamente tutti. Come saprai già, il dispositivo è formato da una camicia metallica esterna e dal vaporizzatore vero e proprio (il contenitore del liquido) che sta all'interno. Il vaporizzatore si può chiamare atom, atomizzatore, cartomizzatore, sono tutti più o meno sinonimi; il nome commerciale può cambiare: ego-W, phantom, F2, CS2, ecc.. A prescindere dal nome, lo riconosci subito visivamente dalle foto sul sito, perché è l'unico con la camicia metallica intorno (ma se vedi la sigla "BCC" evitalo, perché è diverso, è un "Bottom Coil Clearomizer", che a te non serve).

Io mi devo fermare qui, "di più nin zò"
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

3. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di stech
    P.Vaporizer
    dalla prima mini alla eVic VTC mini con eGo ONE MEGA, kayfun3, ka-v6
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 29 in 20 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ispreadtoyou Visualizza Messaggio
    ... Volevo acquistare un caricabatterie di riserva.
    Le mie batterie sono da 650 mAh di tipo manuale, quale caricabatterie devo acquistare dato che quelli sono da 420 e 500 mAh ?
    ...
    va bene qualsiasi caricabatteria con attacco 510, maggiore è la quantità di mAh che fornisce e più veloce sarà la ricarica

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    al momento nessuno
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Di più nin zò??
    Caspita mi ha chiarito tutto. Grazie
    Io pensavo che il clearomizer fosse migliore rispetto al mio vaporizzatore.
    Posso comunque inserire nell'ordine un clearomizer per provarlo.
    Grazie anche per la dritta sul bottom coil
    Molto gentile...

Citazione Originariamente Scritto da Numenor Visualizza Messaggio
    Non ti devi scusare: che ci stanno a fare i forum se non per condividere le informazioni?

Posso rispondere solo ad alcune delle tue domande; lascio a chi più esperto di me le altre risposte

La tua batteria è una eGo standard: ci puoi montare sopra qualunque cosa abbia un attacco eGo oppure un attacco "510"; quindi certamente ci puoi montare dei clearomizer, ma ne esistono tantissimi tipi e non saprei consigliarti. Devi solo evitare i cosiddetti "bottom coil" (= dispositivi con la resistenza in basso, vicino alla batteria) perché fanno un vapore più tiepido, che mi sa che a te non piace tanto. Quindi orientati sui vari CE4/CE5/CE6 e chi più ne ha più ne metta
    Comunque, nessun clearomizer farà un vapore caldo come il tuo; magari l'aroma sarà migliore, ma quanto a calore e colpo in gola, il tuo vaporizzatore non lo batte nessuno.

Il tuo attuale vaporizzatore è un cosiddetto "phantom"; non è un'esclusiva di Omega, lo fanno e lo vendono praticamente tutti. Come saprai già, il dispositivo è formato da una camicia metallica esterna e dal vaporizzatore vero e proprio (il contenitore del liquido) che sta all'interno. Il vaporizzatore si può chiamare atom, atomizzatore, cartomizzatore, sono tutti più o meno sinonimi; il nome commerciale può cambiare: ego-W, phantom, F2, CS2, ecc.. A prescindere dal nome, lo riconosci subito visivamente dalle foto sul sito, perché è l'unico con la camicia metallica intorno (ma se vedi la sigla "BCC" evitalo, perché è diverso, è un "Bottom Coil Clearomizer", che a te non serve).

Io mi devo fermare qui, "di più nin zò"

---------- Post added at 11:41 ---------- Previous post was at 11:38 ----------

Stech grazie anche a te per la risposta.
    Le mie batterie sono da 650 mAh se prendo un caricabatterie da 500 mAh va bene ? Non è sottodimensionato ?
    Grazie

Citazione Originariamente Scritto da stech Visualizza Messaggio
    va bene qualsiasi caricabatteria con attacco 510, maggiore è la quantità di mAh che fornisce e più veloce sarà la ricarica

6. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User

Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 33 in 32 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ispreadtoyou Visualizza Messaggio
    Di più nin zò??
    Caspita mi ha chiarito tutto. Grazie
    Io pensavo che il clearomizer fosse migliore rispetto al mio vaporizzatore.
    Posso comunque inserire nell'ordine un clearomizer per provarlo.
    Grazie anche per la dritta sul bottom coil
    Molto gentile...

---------- Post added at 11:41 ---------- Previous post was at 11:38 ----------

Stech grazie anche a te per la risposta.
    Le mie batterie sono da 650 mAh se prendo un caricabatterie da 500 mAh va bene ? Non è sottodimensionato ?
    Grazie
    no...vuol dire che impiega un'ora e qualcosa per caricarla