Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ricambi della mia e-sigaretta

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    al momento nessuno
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Ricambi della mia e-sigaretta

Ciao a tutti
    Scusatemi se non sono un espertone di sigarette elettroniche, a causa di qualche delinquente che ha messo in giro la voce che le sigarette elettroniche sono peggiori delle sigarette.
    Tempo fa, grazie i consigli di alcuni di voi, ho acquistato la mia Omega-WR2.
    Ora dovrei acquistare i cartomizzatori, si chiamano così i contenitori del liquido ?

Sono andato sullo stesso sito di dove ho acquistato la mia esig, li ho contattati per chiedere direttamente a loro, ma ad ora ancora nessuna risposta.
    Così ho pensato a questo forum.
    Sono andato in un altro sito alla ricerca di questi cartomizzatori.
    In questo sito c'è una sezione dedicata al mio modello, nel menu di questo sito noto due voci atomizzatori e cartomizzatori.
    Sono andato negli atomizzatori ed ho visto il prodotto che mi interessa, anche se poi questi accessori li chiama cartomizzatori.
    Ho guardato all'interno della voce cartomizzatori e questi ricambi non li ho più visti, ma ho visto un sacco di cosette interessanti, altri cartomizzatori dei clearomizer ecc ecc.
    Sulla maggior parte di questi accessori c'è scritto per "connettore 510"
    Ciò cosa vuol dire che la mia Omega-WR2 ha un connettore batteria di tipo 510 ?
    Quindi tutti i prodotti adatti a quel connettore possono essere montati sulla mia esig ?

Ve lo chiedo perché quando venni su questo sito a chiedere info sul prodotto da acquistare, ricordo mi dissero che la mia e-sig poteva montare accessori di altre e-sig.

Vorrei quindi sapere gentilmente da voi:
    -quali cartomizzatori posso usare;