Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: VMAX vivinova e protank, sfortuna mi perseguita

Member
    ESP User
    L'avatar di jollyx
    P.Vaporizer
    Itaste SVD(defunto)Ho una classica ego!!!!-Kayfun 3.1- magoo
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    33
    Thanks ricevuti: 6 in 4 Posts

Predefinito VMAX vivinova e protank, sfortuna mi perseguita

Ciao a tutti, vi voglio raccontare il mio episodio...
    In un post precedente ho scritto che avevo rotto la mia itaste v3.0 insieme al mio protank, bruttissimi da vedere insieme ma mi andavano bene. Dovetti fare un acquisto di emergenza, vado in un negozio fisico e acquisto un VMAX che monta due 18350, nello scatolo ci trovo anche in vivinova in omaggio ed acquisto un protank v 2, vado a casa monto il protank e per mia sfortuna risulta fallato (tiro chiuso e bevute di liquido), allora monto il vivinova tiro decente ma dopo un po puzza di bruciato res da 2, 4 e svapo a 3.0 volt. Ok è sera domani torno in negozio...
    Giorno seguente porto indietro il protank e il negoziante dopo varie prove nota che anche l altro protank che aveva è fallato, mi dice che devo tornare tra due giorni per il cambio. Gli riferisco anche del vivinova che puzzava di bruciato e lui mi da una res da 2, 8 e fino a ieri sera svapato decentemente a 3.0 volt. Metto in carica le batterie e vado a dormire, stamattina rimonto le batterie, svapo e ho una steccata pazzesca....res che puzza di bruciato in maniera assurda. Ora vorrei capire se sono io che sbaglio qualcosa o semplicemente la sfortuna mi perseguita?!
    Aggiungo che ho modificato una vecchia res del protank per attaccarla al tester almeno per vedere se il voltaggio in uscita era giusto e risultava - 0, 2 di errore circa.

Inviato dalla cima fumante del manuakea

Member
    ESP User
    L'avatar di jollyx
    P.Vaporizer
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    33

Predefinito

Bene ho cambiato il Vmax, con un lavatube anche se anche questo aimhè era cn il pin difettoso, speriamo che il prossimo che mi arriverà domani andrà bene con il protank nuovo. Da tutto questo ho imparato che la miglior cosa, se si vuole iniziare a svapare consiglio vivamente di acquistare prodotti di ottima fattura cominciando da una batteria adeguata, credo che la Provari anche se il costo è sproporzionato sia la migliore scelta altrimenti si spendono soldi in continuazione senza poter esseremai soddisfatti a pieno del prodotto che si acquista. Ovviamente questa è un opinione personale

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Shax
    P.Vaporizer
    FMB - Yeti - Snowflake - Blizzard - G22 - G22mini - Rocket&R - R-Doodledeck - NextGen - Cobra
    Citato in
    622 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    879
    Thanks ricevuti: 895 in 496 Posts

Predefinito

Secondo me ti è andata anche un po maluccio è....
    Il mio primo BB è un vmax non vw, lo uso ormai da 7 mesi, anche se ora uso di più il provari, il vmax è diventato il bb da combattimento e non ha mai perso un colpo...
    Per il discorso atomizzatori... anche li... prima di arrivare ai boge ne ho buttata di roba e ora a corredo c'è un bel Kayfun 3.1... diciamo che qualche soldo lo abbiamo buttato tutti credo, chi più chi meno...
    Forse si... chi spende subito alla fine ci guadagna, però non fa sperimetazioni e si basa sulla massa... io cmq sono partito con una mini, poi una ego poi il bb... però l'ho fatto in meno di un mese e mezzo sto passaggio, questo grazie alla possibilità di poter provare da un amico che stava gia con 9 BB di cui 2 Provari....
    Io me faccio 'e mesh co'l CLR!!!

TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + Privè tank
    Citato in
    291 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,104
    Thanks ricevuti: 560 in 435 Posts

Predefinito

Guarda,
    zmax, evic, itaste svd.... nessuno ha problemi, solo SVD ogni tanto mi stecca la lettura delle resistenze...
    ho preso un botto di atom vari, sia consumabili che rigenerabili e ho avuto un problema sono con un igo F con pin difettato che mi è stato sostituito.

Il provari è in arrivo, ma come mia evoluzione personale, non perchè gli altri BB avessero problemi... li uso ancora tutti.

Per me sei stato sfigato a bestia!

Ma a conti fatti ho speso moooooolto di più...

Member
    ESP User
    L'avatar di jollyx
    P.Vaporizer
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    33

Predefinito

Si effettivamente, anche il negoziante è rimasto basito da tutti quei hardware difettosi, adesso mi porta un lavatube e un protank nuovo, mi ha detto che li testerà lui personalmente. Il mio obbiettivo ovviamente è il provari con un bel kayfun 3.1 così tranne per i consumabili la smetto di spendere soldi per un bel pò.....il problema è la spesa iniziale

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    semovar v3 + kayfun / nemesis + origen dripper v2/immortalizer/storm rider / 4D hybrid by gille
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    36
    Thanks ricevuti: 10 in 9 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jollyx Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vi voglio raccontare il mio episodio...
    In un post precedente ho scritto che avevo rotto la mia itaste v3.0 insieme al mio protank, bruttissimi da vedere insieme ma mi andavano bene. Dovetti fare un acquisto di emergenza, vado in un negozio fisico e acquisto un VMAX che monta due 18350, nello scatolo ci trovo anche in vivinova in omaggio ed acquisto un protank v 2, vado a casa monto il protank e per mia sfortuna risulta fallato (tiro chiuso e bevute di liquido), allora monto il vivinova tiro decente ma dopo un po puzza di bruciato res da 2, 4 e svapo a 3.0 volt. Ok è sera domani torno in negozio...
    Giorno seguente porto indietro il protank e il negoziante dopo varie prove nota che anche l altro protank che aveva è fallato, mi dice che devo tornare tra due giorni per il cambio. Gli riferisco anche del vivinova che puzzava di bruciato e lui mi da una res da 2, 8 e fino a ieri sera svapato decentemente a 3.0 volt. Metto in carica le batterie e vado a dormire, stamattina rimonto le batterie, svapo e ho una steccata pazzesca....res che puzza di bruciato in maniera assurda. Ora vorrei capire se sono io che sbaglio qualcosa o semplicemente la sfortuna mi perseguita?!
    Aggiungo che ho modificato una vecchia res del protank per attaccarla al tester almeno per vedere se il voltaggio in uscita era giusto e risultava - 0, 2 di errore circa.

il vivinova era di marca vision? sulla confezione c'era sulla V una doppia striscia rossa? ne ho comprati 3 di vivinova...due non vision e dopo 10 minuti di svapo moderato resistenza 2.4 iniziavano a puzzare di pneumatico scoppiato..cambiando resistenza sempre alla stessa situazione si arrivava...allora ho preso il vision vivinova e non so piu che significa l'aroma di bruciato ehehehehe

Member
    ESP User
    L'avatar di jollyx
    P.Vaporizer
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    33

Predefinito

Il vivinova è uscito insieme al lavatube, non credo sia vision, oggi ho ritirato il lavatube che non funzionava e alla fine hanno riparato il pin e a volte fa difetto, mentre il protank non so perchè quando arriva a metà inizia a gorgogliare e fa salire su il liquido. Adesso non so se sbaglio io qualcosa...Alla fine devo arrangiarmi con questi hardware, mi conservo qualcosina e comprerò solo online (mi fido di più)...il prossimo acquisto un buon rigenerabile come ad esempio un bel kayfun, ho solo paura che prima o poi mi abbandonerà anche sto lavatube...sapreste consigliarmi un Buon BB in alternativa perchè ora la mia priorità è il rigenerabile. Farò di tutto ma alle puzzose non ci ritorno sono più deciso che mai!

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,274
    Thanks ricevuti: 2,494 in 1,340 Posts

Predefinito

@jollyx scusa se metto il dito nella piaga ... ma ti consiglio un viaggio a Lourdes ... Ma tutte a teeeeee?????

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    semovar v3 + kayfun / nemesis + origen dripper v2/immortalizer/storm rider / 4D hybrid by gille
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    36
    Thanks ricevuti: 10 in 9 Posts

Predefinito

io mi sto trovando molto bene con l'innokin svd per rimanere in fascia prezzo tranquilla...
    si trova anche a 40 euro solo il corpo nuovo...se giri bene per la rete...
    il protank di che marca è?

Member
    ESP User
    L'avatar di jollyx
    P.Vaporizer
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    33

Predefinito

Sai stavo pensando anche io all' SVD, se mi abbandona il lavatube e non ho soldi per un provari credo sia un buon conpromesso per quel che costa. I protank sono kanger...perché esistono anche di altre aziende?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima