Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Consigli per un buon atomizzatore

Member
    ESP User
    L'avatar di jollyx
    LocalitÓ
    Pompei
    P.Vaporizer
    Itaste SVD(defunto)Ho una classica ego!!!!-Kayfun 3.1- magoo
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    33
    Thanks ricevuti: 6 in 4 Posts

Predefinito Consigli per un buon atomizzatore

Ciao a tutti, ho acquistato un kanger protank v 1.1 ma ho notato che restituisce un sapore quasi inesistente e mi fa in bocca una strana sensazione di pastoso (come se si creasse una patina sulla lingua). Sapreste consigliarmi un atom che mi faccia sentire bene i sapori, che faccia una bella fumositß e facile da sostituire le resistenze interne. Fumo liquidi halo 0, 6 ed altri 0, 9.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    LocalitÓ
    Genova
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito

strano per˛ che il protank che Ŕ un bottom coil ti dia poco aroma,dovrebbe avere un vapore abbastanza tiepido freddino e aroma migliore,dipende cosa vuoi e quando lo vuoi utilizzare.
    se lo usi a casa ti posso consigliare uno smok rda e vai di dripping,costa 5 euro in polacchia e il dripping restituisce un aroma molto buono,forse Ŕ il miglior modo per provare gli aromi,ma non Ŕ consigliato da portare in giro perchŔ dovresti sgocciolare di continuo..
    Ŕ tanto che svapi?perchŔ la patina sulla lingua Ŕ una sensazione dei primi tempi di svapo..
    se ti fa schifo il protank eviterei tutti i vari kanger t3 ,evod e compagnia bella
    dipende tutto da quanto vuoi spendere..ci sono tanti tipi di atom tutti piu o meno rigenerabili,come resa aromatica penso che uno dei migliori sia il magoo,ma se hai una itaste v3 Ŕ un p˛ troppo ingombrante e difficoltoso da rigenerare in quanto serve res no res.
    per iniziare a rigenerare il migliore Ŕ il vivi nova imho,per˛ Ŕ top coil quindi il vapore Ŕ un po piu calduccio del protank.
    una garanzia di appagamento con poca spesa sono i tank con dentro cartom boge...
    non saprei cosa consigliarti prova a dirci cosa cerchi in un sistema e quanto vorresti spendere...
    in piu se vorresti un rigenerabile vero o un simil rigenerabile (cioŔ che non lo sarebbe ma si puo fare facilmente )
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non Ŕ veritiero perchŔ andavo a tabacco,la spesa per lo svapo Ŕ in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape

3. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    Aspire75W ss EDITION, Evic VTC Mini + Nautilus Mini, UD Youde Mesmer, Smok TFV4 Micro full kit Rda
    Citato in
    116 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    66
    Thanks ricevuti: 205 in 181 Posts

Predefinito

...il consiglio che posso darti Ŕ quello di entrare in un negozio fisico ben fornito e provare vari sistemi....compatibili con il 3░ punto delle tue richieste - "facile da sostituire le resistenze interne" .... lascerei, per il momento, da parte i ristemi rigenerabili...il dripping e mesh....
    - coi sistemi semplici e pratici l'aroma migliore lo avrai con atom bottom coil (resistenza in basso) ... e pure la fumositÓ Ŕ di ottimo livello....
    ripeto Ŕ questione di gusti....pi¨ il vapore Ŕ caldo (parlo di "sistemi" semplici ed alla portata di quasi tutte le tasche) meno sarÓ netta la percezione dell'aroma
    - normale invece la "pastositÓ" i primi giorni....per quanto riguarda il Protank 1.1 mi sembra te lo dissi che era molto "arioso" e pu˛ non piacere a tutti...(io stesso preferisco il Mini coi suoi 3 forellini)...puoi ovviare magari cercando di chiudere con un pezzetto di stagnola una delle feritoie in basso...
    - proverei (visto il costo decisamente ragionevole) anche il Kanger Evod BCC che trovo dia una resa aromatica molto ma molto buona....unico "neo" che gli trovo Ŕ la capienza limitata a 1,5ml.....ma anche una dimensione e peso che sono ben pi¨ semplici da portare a spasso

5. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di jollyx
    LocalitÓ
    Pompei
    P.Vaporizer
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    33

Predefinito

Grazie ragazzi mi state aiutando davvero molto! Purtroppo i negozi fisici dalle mie parti non sono ben assortiti, anzi non conoscono neanche i liquidi che menziono (halo, virgin vapor, el toro), hardware come i provari, ho addirittura fatto la domanda ad un negoziante che stava armeggiando con i liquidi, appena gli ho detto ke -non sarebbe meglio usare i guanti?- lui ha preso uno a nicotina 18 se lo ha spalmato un po sulla mano e per finire un p˛ in bocca. Non so se sia normale...(scusatemi per l'OT ma era uno sfogo)

Member
    ESP User
    L'avatar di Faraday
    LocalitÓ
    Bologna
    P.Vaporizer
    E-go W + Ce5 - Innokin MVP e VV Twist + Boge f17 IClear16 - Vega Bollito con la batteria che capita
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    19
    Thanks ricevuti: 21 in 12 Posts

Predefinito

Io ti consiglierei i boge con tank. Li ho scoperti da poco, quindi sono in fase di pieno innamoramento, ma li trovo eccezionali, in pi¨ non sono costosissimi. Dicono che dovrebbero rendere abbastanza l'aroma - io non saprei non sono ancora al livello di queste finezze.

Citazione Originariamente Scritto da jollyx Visualizza Messaggio
    ho addirittura fatto la domanda ad un negoziante che stava armeggiando con i liquidi, appena gli ho detto ke -non sarebbe meglio usare i guanti?- lui ha preso uno a nicotina 18 se lo ha spalmato un po sulla mano e per finire un p˛ in bocca. Non so se sia normale...(scusatemi per l'OT ma era uno sfogo)
    Ma porcaccia, sei passato poi a vedere se era vivo?
    Mah, anche il mio primo negoziante quando gli ho chiesto circa la pericolositÓ della nicotina ha risposto che sono "concentrazioni talmente infime che si sarebbe potuto bere una boccetta senza problemi" (il liquido era a 9 )

Lo so che la e-cig nella figura non Ŕ una eGo W, ma quella giusta era troppo brutta!!

Member
    ESP User
    L'avatar di jollyx
    LocalitÓ
    Pompei
    P.Vaporizer
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    33

Predefinito

SI Ŕ vivo tralatro Ŕ anche un carabiniere ( ma non dovrebbero fare un solo lavoro?), ho acquistato un dks e non mi ha manco voluto fare lo scontrino....qua se ne vedono di tutti i colori!

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di dimisigno
    Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    32
    Thanks ricevuti: 37 in 35 Posts

Predefinito

In teoria non dovrebbe essere un problema .... Ŕ l'equivalente di quando durante una svapata ci facciamo una "bevuta" ho letto in giro (non ricordo bene la fonte) che ingerendola pura, la nicotina pu¨ essere mortale intorno ai 40-60 ml e quindi stando a questi dati anche bevendo una bottiglietta di e liquid dovresti cavartela con una tachicardia...

Very Nerd Inside
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maraie
    LocalitÓ
    seconda stella a destra
    P.Vaporizer
    eRoll, eMode, eVic, eAltro
    Citato in
    147 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    297
    Thanks ricevuti: 310 in 258 Posts

Predefinito

attenzione a non fare confusione, la nicotina pu˛ essere mortale a 40-60mg: milligrammi, non millilitri

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di deuxdei
    LocalitÓ
    lÓ in mezzo al mar'
    P.Vaporizer
    ho provato tutto quello che frigge ...
    Citato in
    49 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    19
    Thanks ricevuti: 108 in 62 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maraie Visualizza Messaggio
    attenzione a non fare confusione, la nicotina pu˛ essere mortale a 40-60mg: milligrammi, non millilitri
    appunto ... forse non tutti fanno 2+2 una boccetta con concentrazione 9 vuol dire 9mg al ml ergo se la boccetta Ŕ da 10ml ne contienwe 90mg... bevendo mezza boccetta ... resta solo il de profundis

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di deuxdei
    LocalitÓ
    lÓ in mezzo al mar'
    P.Vaporizer
    ho provato tutto quello che frigge ...
    Citato in
    49 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    19
    Thanks ricevuti: 108 in 62 Posts

Predefinito

tornando alla domanda ti posso consigliare di seguire con calma il percorso dello svapo e di lasciar perdere rigenerabili e altri amenicoli vari
    pi¨ avanti, se ne sentirai la necessitÓ e se lo svapo diventerÓ un hobby passionale, potrai sperimentare di tutto e di pi¨.
    in questa fase hai bisogno di un sistema semplice che ti faccia apprezzare la goduria (oltre che a tenerti lontano dalle analogiche)
    quello che ti posso consigliare sono gli atom che, dopo averne provati un p˛, mi sono tenuto e uso con soddisfazione :
    fumo tiepido che diventa caldo giÓ alla seconda doppietta, aroma discreto, facilitÓ di cambio res, percentuali di res difettose/non soddisfacenti 20% (se non vuoi rigenerare) ottima autonomia del tank "T3s"
    fumo caldo, vapore corposo, aroma ottimo (veramente una goduria il migliore che ho provato), facilitÓ cambio resistenza, percentuali di res difettose/non soddisfacenti 0% unico difetto riscontrato ha un tank piccolo e devi ricaricare spesso "Maxi della Justfog"
    abbina il tutto ad una spinner ego twist o ad una vision spinner e vedrai che nuvoloni ...
    poi de gustibus ognuno dirÓ la sua

ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima