Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: mini-Protank II recensione

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Vitruviano
    P.Vaporizer
    Provari, Nemesis, Kayfun, UFS, Ithaka
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22
    Thanks ricevuti: 15 in 12 Posts

Predefinito mini-Protank II recensione

Cari amici, ci terrei a farvi conoscere le mie impressioni su questi fantastici nuovi prodotti KangerTech, in particolare vi parlo del mini-Protank II, che mi è stato gentilmente fornito dal rappresentante Vincenzo Sparacino attraverso l'ottimo shop Svapa che ti passa Sigarette elettroniche e accessori
    La confezione è la stessa del Protank II, cartoncino rigido rettangolare 85x90mm con cassetto, cambiano solo i colori in questo caso c'è un elegante bordatura grigia a differenza di quella rossa utilizzata per il fratello maggiore. Il bugiardino è rappresentato, in questo modello, da un foglio plastificato ripiegato in quattro riportante le stesse identiche notizie e immagini della versione grande ma questa volta c'è anche la traduzione in Italiano, unica nota è la presenza, sia nello schema che nella foto vera e propria, del Protank grande. Come per l'altro tutte le parti sono smontabili, vi sono a corredo due head che qui troviamo da 2,2 ohm e due o-ring piccole di scorta. Le differenze strutturali, oltre alla capienza, e quindi le dimensioni generali, stanno nella base che in questo modello è fatta apposta per calzare su batterie ego e nel tip che anche in questo caso è sostituibile ma diverso da quello visto sul Protank V2. Questo piccolo gioiellino di KangerTech ricorda esteticamente il vecchio protank, in quanto il drip, fondendosi perfettamente con la campana superiore, crea una curvatura omogenea molto simile alla parte superiore dei protank V1. Dopo un breve bagno (forse superfluo) nell'acqua limone e bicarbonato e un attento lavaggio procedo all'asciugatura e al montaggio. L'assemblaggio dei vari componenti risulta facile ed intuitivo, anche con il mini mi prendo la libertà di tralasciare il gommino in silicone, il nuovo giocattolo si manifesta solido e di ottima fattura. Per saggiarne le doti faccio un pieno di Cuban Supreme e attendo appena un minuto, il tempo di avvitare l'adattatore ego sul Provari, verificare la resistenza (legge 2,3) imposto 3,4V (meglio tenersi bassi)... poi svapo. Aroma, corposità, vapore gustoso già al primo tiro, insisto e mi commuovo. Mai un sistema mi aveva restituito nell'immediato così tanta soddisfazione allo svapo. Procedo felice nell'assaporare il Cuban che avevo conosciuto da poco grazie al fratello maggiore il Protank V2. Mi sembra ancora meglio, sarà che dopo qualche giorno è ancora migliorato, sarà che il mini rende meglio del modello standard? Probabilmente è anche la head nuova, fatto stà che va alla grande!!! Tiro leggermente più arioso rispetto al grande ma per il mio gusto non eccessivo, sulla base vi sono i caratteristici tre forellini, volendo, ed in maniera del tutto agevole basta chiuderne uno con l'indice e si ha un tiro meno aperto. Alzo leggermente il voltaggio, mi porto a 3,7, grandi nuvoloni di vapore e aroma sempre ottimamente presente, vapore lievemente più caldo, gradisco e proseguo. L'assenza del gommino, a mio avviso, consente di azzardare voltaggi più elevati senza rischiare di compromettere con strani sapori l'ottimo aroma che questo sistema restituisce. Al primo cambio head proverò a rigenerare, anche se dubito che si possa andare meglio di così. Se nei giorni a venire queste ottime impressioni non subiranno variazioni credo di aver trovato il mio sistema ideale per lo svapo in mobilità, conservando per la poltrona in salotto il protank II standard. Non mi resta che ordinarne un paio da far provare agli amici e Visti gli ottimi prezzi dello shop svapachetipassa.it perchè no un'altro standard per me. Se non l'avete ancora provato vi consiglio fortemente di farlo, con l'augurio che possa regalarvi grande piacere nello svapo come è stato per me.
    Se volete dare un'occhiata al mio canale youtube ed esprimere le vostre opinioni mi farete cosa gradita, aggiungerò a breve una video recensione anche di questo mini-protank II.
    Luigi D'Alessandro - YouTube
    Buono svapo a tutti

2. Il seguente User ringrazia :