Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: B&S Vs Vogue Vs Smoore M401

Member
    ESP User
    L'avatar di gixgigi
    P.Vaporizer
    Smok sticck V8, Eleaf ijust S
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito B&S Vs Vogue Vs Smoore M401

Apro questo Thread sopratutto x consigliare agli appassionati di serie m40X la B&S
    Infatti si parla sempre di vogue e smore, ma posso dire che dopo avere provato tutte e tre le marche resto con la B&S.
    Questo è quello che ho constatato:
    La B&S è migliore nel dripping in quanto l' archetto dell' atom con la maglia metallica è + grande delle altre concorrenti in + sempre in "dripping mode" quando inserisco la cartuccia ovviamente priva di tazza con Vogue e Smoore mi fuoriesce sempre un pò di liquido fra l' atom e la cartuccia con b&s no
    La B&S la trovo migliore nella percezione dei sapori, con gli altri modelli non distinguo quasi il cambio di aromi.
    Con Vogue e Smoore devo sforzarmi per aspirare è in più sono rumorose producono un leggero fischiettino, vogue migliora svitando un pò l' atom con Smoore non cambia, la b&s ha un passaggio dell' aria + fluido ed è + silenziosa.
    Anche il prezzo della B&S è buono 45€ x m402 50 x m401, con 2 batterie e carica usb e rete + 20 cartucce
    L' unico inconveniente è che esiste solo bianca con led arancio.
    Se avessi provato per prime Vogue o Smoore non avrei cominciato a svampare in quanto non mi soddisfano a sufficenza.
    Mi piacerebbe ora provare una intellicig

Ma ne ho spesi 347,17 €
    B&S m401 White -Smore M402 Black - Vogue M401 Black + PCC
    Liquidi FA: Heaven Juice Tradizionale, Velvet cloud, Ice blade Aromi FA: Cola, rum, caramello, crema pasticcera, maxboro, camtel, perique black,
    liquirizia, melone, fragola, agrumix, anice, latte condensato, cacao, caffè, cioccolato, vaniglia, birra, latte, virginia, quercia.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Janty E-Go
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gixgigi Visualizza Messaggio
    Apro questo Thread sopratutto x consigliare agli appassionati di serie m40X la B&S
    Infatti si parla sempre di vogue e smore, ma posso dire che dopo avere provato tutte e tre le marche resto con la B&S.
    Questo è quello che ho constatato:
    La B&S è migliore nel dripping in quanto l' archetto dell' atom con la maglia metallica è + grande delle altre concorrenti in + sempre in "dripping mode" quando inserisco la cartuccia ovviamente priva di tazza con Vogue e Smoore mi fuoriesce sempre un pò di liquido fra l' atom e la cartuccia con b&s no
    La B&S la trovo migliore nella percezione dei sapori, con gli altri modelli non distinguo quasi il cambio di aromi.
    Con Vogue e Smoore devo sforzarmi per aspirare è in più sono rumorose producono un leggero fischiettino, vogue migliora svitando un pò l' atom con Smoore non cambia, la b&s ha un passaggio dell' aria + fluido ed è + silenziosa.
    Anche il prezzo della B&S è buono 45€ x m402 50 x m401, con 2 batterie e carica usb e rete + 20 cartucce
    L' unico inconveniente è che esiste solo bianca con led arancio.
    Se avessi provato per prime Vogue o Smoore non avrei cominciato a svampare in quanto non mi soddisfano a sufficenza.
    Mi piacerebbe ora provare una intellicig
    B&S ???
    Quale marca ???
    NON SVAPO PIU' !!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

la B&S esiste sia della lunghezza 401 che 402 ?
    visto che li hai tutti e 3 potresti postare una foto comparativa dei 3 atomizzatori e delle 3 cartucce ?
    sono abbastanza curioso di vedere la differenza e mi piacerebbe sapere a questo punto chi è il produttore (pensavo fosse una smoore customizzata)
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Member
    ESP User
    L'avatar di gixgigi
    P.Vaporizer
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jerrynik Visualizza Messaggio
    B&S ???
    Quale marca ???
    La marca è B&S
    bs-cigarette.com
    Non penso la vendano anche online, io non l' ho trovata, l' ho presa in tabaccheria.

Ma ne ho spesi 347,17 €
    Liquidi FA: Heaven Juice Tradizionale, Velvet cloud, Ice blade Aromi FA: Cola, rum, caramello, crema pasticcera, maxboro, camtel, perique black,
    liquirizia, melone, fragola, agrumix, anice, latte condensato, cacao, caffè, cioccolato, vaniglia, birra, latte, virginia, quercia.

Member
    ESP User
    L'avatar di gixgigi
    P.Vaporizer
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lonegunman Visualizza Messaggio
    la B&S esiste sia della lunghezza 401 che 402 ?
    visto che li hai tutti e 3 potresti postare una foto comparativa dei 3 atomizzatori e delle 3 cartucce ?
    sono abbastanza curioso di vedere la differenza e mi piacerebbe sapere a questo punto chi è il produttore (pensavo fosse una smoore customizzata)
    Esiste sia 401 che 402 foto delle cartucce:

Ho una macchina che fa pena non sono riuscito a fare di meglio
    Atom:

L' atom B&S non ha particolari di plastica sull' archetto è poco + stretto dello smore ma + alto ed è più basso del vogue ma + largo.
    La batteria è identica ma ha 2 fori al posto di uno e sono mezzo millimetro sotto il filetto.
    Ultima modifica di Lonegunman; 11-05-2010 alle 10:30

Ma ne ho spesi 347,17 €

Very Old Poster
    ESP User
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812

Predefinito

sembra il mio intellicig consumato dopo 4 mesi di onesto lavoro (era partito uguale allo smoore) ...
    considerate caratteristiche e prezzo la B&S è una ottima alternativa nel mercato tradizionale, sicuramente superiore alle categoria e t-fumo

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ragazzi ciao a tutti sono alessandro, mi sono presentato poco fa nella adeguata sezione.. oggi stavo per fare un malaffare da ciò che leggo visto che nella mia zono, a roma, hanno solo t-fumo e categoria ( addirittura stavo per buttare 89 euro per categoria pensando che se costa di più forse è migliore), l ho provata qualke giorno fa e ho fatto un pò fatica a tirare forse per via del bocchino x motivazioni igieniche.. in ogni caso la cosa che + mi incuriosisce è questa: quale è la sigaretta elettronica + durevole?? queste famose marche di cui parlate quanto durano?? non vorrei magari ogni pochi mesi aver problemi, meglio spendere qualkosina in + per maggiore durata e qualità ah, un altra domandina, ma le ricariche col liquiddo fanno stesso effetto dei filtri cambiandoli?? e poi, cosa che mi distrugge mentalmente, si dice che ste benamate sigarette facciano male, ma sempre meno di quelle normali (prescindendo da allergie ai componenti etc??)giusto? grazie mille

sanguisuga
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lonegunman Visualizza Messaggio
    sembra il mio intellicig consumato dopo 4 mesi di onesto lavoro (era partito uguale allo smoore) ...
    considerate caratteristiche e prezzo la B&S è una ottima alternativa nel mercato tradizionale, sicuramente superiore alle categoria e t-fumo
    quindi si potrebbe dire che è la miglior esig che si puo' trovare in farmacia..

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bbonzz
    P.Vaporizer
    IPV Mini II / Kanger Subtank mini
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 12 in 10 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sandro89 Visualizza Messaggio
    quale è la sigaretta elettronica + durevole??
    che cosa vuol dire durevole? In quanto a batterie, ad autonomia del filtro...?

Citazione Originariamente Scritto da sandro89 Visualizza Messaggio
    le ricariche col liquiddo fanno stesso effetto dei filtri cambiandoli??
    sì, ma dopo un po' devi cambiare anche la "lana" che c'è dentro il filtro e che serve come "distributore" del liquido

Per dissipare i primi dubbi comincia dando un'occhiata qui:
    Articoli - Esigarettaportal.it - Sigaretta Elettronica Forum Italia

Very Old Poster
    ESP User
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sanguisuga Visualizza Messaggio
    quindi si potrebbe dire che è la miglior esig che si puo' trovare in farmacia..
    non ho detto questo, ho detto che è superiore a t-fumo e categoria, ci sono altre buone e-sig in farmacia/tabacchino con tagli di prezzo diversi, per esempio le varie 510

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima