Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: vision vivi mini nova e kanger protank 2 mini ottimiziamoli please...

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    semovar v3 + kayfun / nemesis + origen dripper v2/immortalizer/storm rider / 4D hybrid by gille
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    36
    Thanks ricevuti: 10 in 9 Posts

Predefinito vision vivi mini nova e kanger protank 2 mini ottimiziamoli please...

salve a tutti...
    tempo fa ho acquistato un vivi mini nova di marca puzzola non sapendo della marca vision...che dire....sapeva solo di bruciato..pessimo...questo mi ha portato all'acquisto di un vision vivi mini nova...arrivato proprio poche ore fa...e messo subito in funzione...
    che dire...non sa di bruciato...un po troppo arioso anche se fa un abella nuvoletta..ma non mi aggradano le seguenti cose....:

-hit alla gola quasi inesistente
    -aroma...solo leggermente percepito
    -vapore tiepidino

premetto che anche se svapo da un anno...sono rimasto semrpe un novellino e prima di questa ho svapato sistemi CE4 - CE5 e all'inizio il phantom v3
    sto utilizzando questo sistema con una batteria da 650 variabile da 3.6 a 4.8 marca puzzola...e attualmente è montata la resistenza sul mini nova da 2.4...ne ho pure una da 2.8 e 2 da 1.8
    come posso ottimizzare questo sistema..anche prendendo delle batterie piu idonee basta che non siano big battery...me la devo portare in giro a lavoro sta sigaretta eheheheheh

ah altra cosa...se mi consigliate nuove resistenze per il mininova e nuove batterie...tenete presente che domani dovrebbe arrivarmi un kanger protank 2 mini...quindi anche qualcosa che puo' essere adatto per questo sistema.....

grazie mille per la vostra disponibilita'....

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito

@skizzoide
    allora il mini vivi nova secondo me è un ottimo prodotto,a me sta per arrivare il secondo perchè uno non mi bastava xD
    innanzitutto ti dico che come hit non è malaccio perchè comunque ha la resistenza in alto,non arriverà un vapore caldo come un phantom ma nemmeno freddo come un evod,diciamo un vapore piuttosto tiepido ,la resa aromatica è molto buona per il costo che ha.
    conta che la resistenza andrà a pieno regime dopo un 2-3 ml svapati.
    la resistenza da 2.4 ohm è consigliabile usarla a voltaggi medio-alti, sui 4 o 4.3 volts
    io sarei partito subito con la testina da 1.8ohm settata a 3.8 ,è quella che mi ha soddisfatto di più.
    come batteria io mi trovo da dio con la spinner da 1300mah,costa poco più di 20 euro e mi dura fino a sera (a volte no ma perchè rimango perennemente a svapare) non è grossa come un big battery ma una decina di cm li misura.
    con un adattatore per coprire la filettatura ego dovresti ovviare al problema della troppa ariosità del tiro,o cmq lo sentiresti migliore
    conta anche che le res del mini vivi nova possono essere rigenerate con facilità,sul tubo ci son un sacco di video,con un po' di wick e filo resistivo hai un atom rigenerabile e potenzialmente gratuito con un costo di pochi euro.
    spero di esserti stato d aiuto
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape

Selvadego DOP
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diedpretty
    P.Vaporizer
    Vari Provari, bochs de legno e de fero, atom che fanno vapore
    Citato in
    502 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    757
    Thanks ricevuti: 923 in 596 Posts

Predefinito

non ho mai usato il mininova, uso quasi esclusivamente da quando ci sono inciampato sopra, il Kanger T3s il quale è un protank con meno capacità in ml e praticamente la stessa resistenza e filosofia costruttiva.

lo uso sia sulle ego fisse che sulla itaste vv, quest'ultima l'ho trovata interessante per prestazioni e prezzo: con 35€ la compri anche in italia, non è molto ingombrante, ha 800mah ed è anche variwatt (più o meno le stesse regolazione del svd, ovviamente con meno potenza di fuoco) inoltre. essendo una passtrough la puoi anche usare durante la carica.

su un sistema simile sarebbe da provare e lo farò appena possibile, un tank tipo f16 con i boge, anche se il bottom coil mi ha conquistato mai mettere limiti alle esigenze della #lacarognasullaspalla

Member
    ESP User
    L'avatar di Abigorino
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    37
    Thanks ricevuti: 41 in 32 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skizzoide Visualizza Messaggio
    salve a tutti...
    tempo fa ho acquistato un vivi mini nova di marca puzzola non sapendo della marca vision...che dire....sapeva solo di bruciato..pessimo...questo mi ha portato all'acquisto di un vision vivi mini nova...arrivato proprio poche ore fa...e messo subito in funzione...
    che dire...non sa di bruciato...un po troppo arioso anche se fa un abella nuvoletta..ma non mi aggradano le seguenti cose....:

-hit alla gola quasi inesistente
    -aroma...solo leggermente percepito
    -vapore tiepidino

premetto che anche se svapo da un anno...sono rimasto semrpe un novellino e prima di questa ho svapato sistemi CE4 - CE5 e all'inizio il phantom v3
    sto utilizzando questo sistema con una batteria da 650 variabile da 3.6 a 4.8 marca puzzola...e attualmente è montata la resistenza sul mini nova da 2.4...ne ho pure una da 2.8 e 2 da 1.8
    come posso ottimizzare questo sistema..anche prendendo delle batterie piu idonee basta che non siano big battery...me la devo portare in giro a lavoro sta sigaretta eheheheheh

ah altra cosa...se mi consigliate nuove resistenze per il mininova e nuove batterie...tenete presente che domani dovrebbe arrivarmi un kanger protank 2 mini...quindi anche qualcosa che puo' essere adatto per questo sistema.....

grazie mille per la vostra disponibilita'....
    Ikkokin vv v3

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    semovar v3 + kayfun / nemesis + origen dripper v2/immortalizer/storm rider / 4D hybrid by gille
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    36

Predefinito

Quindi probabilmente é una questione di resistenze e batteria da quello che ho capito...ho provato a mettere la resisyenza da 1.8 ma sembra peggiorare...non sento piu nulla...
    Anche se a quanto pare puo anche essere un problema di poco spunto della batteria..una misera 650 marca sconosciuta....

Quindi consisloate o una spinner o una innokin?

Member
    ESP User
    L'avatar di vidaqui73
    P.Vaporizer
    innokin svd, twist 650,vivi nova stv, rda kanger protank, bcc evod
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    122
    Thanks ricevuti: 22 in 19 Posts

Predefinito R: vision vivi mini nova e kanger protank 2 mini ottimiziamoli please...

Quindi probabilmente é una questione di resistenze e batteria da quello che ho capito...ho provato a mettere la resisyenza da 1.8 ma sembra peggiorare...non sento piu nulla...
    Anche se a quanto pare puo anche essere un problema di poco spunto della batteria..una misera 650 marca sconosciuta....

Quindi consisloate o una spinner o una innokin?
    Le ho entrambe
    Comincia magari con la spinner... Poi compri anche l'altra
    Comunque la spinner ha un ottima autonomia e spinge veramente bene

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    36

Predefinito

Ok ordinero una spinner stasera stessa...
    Un consiglio sulle varie resistenza e come vanno fumate:
    La 1.8 la 2.4 e la 2.8 a che voltaggio vanno utilizzate? Mi rendo conto di quanto sono pivello eheheh

Member
    ESP User
    L'avatar di vidaqui73
    P.Vaporizer
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    122

Predefinito R: vision vivi mini nova e kanger protank 2 mini ottimiziamoli please...

Ok ordinero una spinner stasera stessa...
    Un consiglio sulle varie resistenza e come vanno fumate:
    La 1.8 la 2.4 e la 2.8 a che voltaggio vanno utilizzate? Mi rendo conto di quanto sono pivello eheheh
    Un consiglio.. Con la resistenza nuova comincia con un basso voltaggio...bisogna dare il tempo alla wick di irrorarsi bene.
    Per il voltaggio, nell'ordine in cui le hai annotate.. 3.8- 4.2- 4.8. Ovviamente sono valori approssimativi.. Dipende dalla densità del liquido, dalla qualità delle resistenze ecc.

9. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vidaqui73 Visualizza Messaggio
    Un consiglio.. Con la resistenza nuova comincia con un basso voltaggio...bisogna dare il tempo alla wick di irrorarsi bene.
    Per il voltaggio, nell'ordine in cui le hai annotate.. 3.8- 4.2- 4.8. Ovviamente sono valori approssimativi.. Dipende dalla densità del liquido, dalla qualità delle resistenze ecc.

grazie mille molto gentili e sopratutto rapidi nel rispondere ehehhehehehe...
    ho svuotato comuqnue finora 2 millilitri di old black ovale con la mini nova..ma nulla...continuo a sentire un saporaccio di chimico anche se leggero e non cambiano ancora hit aromi tepori e via dicendo....vediamo se con il tempo carbura meglio in attesa di dopodomani quando arrivera' la batteria...insomma voglio svapareeeeeeeee.....domani dovrebbe arrivare il kanger protank 2 mini....intanto penso che usero' quello....nel frattempo è morto il mio CE4+ grrrrrrrr...se voglio riprendere un CE4-CE5 visto che devo fare un ordine e solo la batteria mi piange il cuore che CE mi consigliate e di che marca....? ricordiamo che ho semrpe e solo fumato marche puzzole uff....ma purtroppo qui da me solo queste si trovano....in 100 metri di strada ci sono tipo 6 negozi fisici di sigarette elettroniche che vendono certe porcherie....mhhhhhhh

vidaqui siamo pure vicini di zona... vabbe dai 30 kilometri... sto a roseto in abruzzo..

Member
    ESP User
    L'avatar di vidaqui73
    P.Vaporizer
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    122

Mmhhh...diciamo 100 chilometri
    Sono ad Arquata del Tronto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima