Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: vapor123

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    vapor123
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito vapor123

ciao a tutti mi trovo negli stati uniti ed ho appena acquistato una sigaretta elettronica la VAPOR123 che a quanto pare si trova solo in usa.
    Il mio problema è che tira poco e per farlo devo fare abbastanza fatica e poi aspiro poco fumo. Aiutatemi a risolvere il problema , grazie in anticipo pietro

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

guarda quale modello è
    http://www.esigarettaportal.it/forum...ggiornato.html
    dalel foto pare un modello di batteria tipo ego con abbinato un clearomizer CE.
    sono modelli tra i più diffusi, poi che la chiamino col nome dello shop o con altri di fantasia sempre ego + CE rimane.
    hai provato a vedere se per caso il tappino non schiacci la resistenza interna?
    casomai ,se proprio non funziona puoi acquistare un altro clearomizer, si svita il bocchino, si riempie di liquido ma MAI FINO all'orlo, tieniti sempre a 3 quarti e sempre sotto i fili del bicchierino dove c'è la resistenza. forse è per quello che c'è l'intoppo?
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di stelivo
    P.Vaporizer
    ego.w phantom,vision spinner,kanger t3,mini vivi nova
    Citato in
    69 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 63 in 53 Posts

Predefinito

quoto arancia,dal sito sembra che sia una ego t con ce4 e può essere successo che hai riempito troppo allagando la resistenza e il liquido sia sceso sul pin della batteria.Usando dei guanti,se il tuo liquido contiene nicotina,puoi provare a svuotare il ce4, dare una soffiata dalla parte dell'attacco batteria sempre del ce4 e asciugare il pin della batteria.Dopodiche riempi il tank per 3/4 e provi a svapare.

PS certo se hai pagato il kit quanto dice il sito,per me gli americani sono un pò troppo carucci......

ho speso in svapo circa........ho perso il conto,ma non importa sono più contento di quando spendevo per le bionde(ed era molto ma molto di più)

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    vapor123
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

no lo pagato 40 dollari che alla fine sono 35 euro e dal prezzo sono pienamente soddisfatto, comunque vedo che si va aggiustando man mano che la uso. Come vi sembra come sigaretta?? ho fatto un buon acquisto.?

Senior Member
    ESP User

Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 33 in 32 Posts

Predefinito

con i prezzi che ci sono oggi qui ne compravi 2 e anche migliori (iclear, ce5, evod)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •