Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: E lo sapevo.....

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Sigelei ZMAX
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito E lo sapevo.....

Ciao a tutti

Sabato sono andato dal mio "pusher" che solitamente mi rifornisce di hardware, liquidi ecc..... Sapevo che gli erano arrivati nuovi articoli e infatti ero molto ma molto restio ad andare, anche perché di solito mi faccio prendere e mi porto sempre a casa qualche pezzo nuovo a discapito del mio portafoglio....
    Tant'è che stavolta mi sono rimasti attaccati alle mani una Sigelei ZMAX e cosa vuoi non comperare anche l'atom? eh no infatti ha il suo bel Kangertech!!!
    Appena arrivato a casa, voi penserete, invece no, montato e caricato direttamente li in negozio e com'è?? N'A BOMBA!!!

Direi che a parte la batteria che funziona benissimo mi ha sorpreso l'atomizzatore che fa risaltare molto bene gli aromi, niente retrogusti di bruciato o altro, lo consiglio vivamente!

E io che credevo di risparmiare a non fumare più le bionde........

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    wismec predator 228
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 11 in 7 Posts

Predefinito

ehehe beh per me è uguale. Io fumavo poco... 4-5 sigarette al giorno negli ultimi tempi quando ho aumentato (prima ero reali su 2-3 quotidiane, cioè solo dopo i pasti). La mia spesa per sigarette era molto bassa.. parliamo di circa 30 euro al mese. Adesso in firma puoi leggere quello che ho acquistato.. al quale devo aggiungere aromi, liquidi e liquidi neutri più altre cosucce.. ma in fin dei conti non ho iniziato a svapare pensando di spendere meno. Va detto però che appena si arriva ad aver trovato l'hardware perfetto, teoricamente là inizia il grosso risparmio.

mi viene in mente un messaggio di un utente del quale non ricordo il nome : "se avessi iniziato subito con una batteria seria (la sua era un provari) avrei risparmiato un sacco di soldi ed avrei avuto subito il miglior hardware" In effetti non ha tutti i torti, anzi...però è bello anche sperimentare e provare io spero d'aver scelto un buon compromesso tra costo e resa con la mia spinner in arrivo e con i tank che ho preso. Se tutto va bene domani sera nebbia a casa mia

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

hehe ma capita che esca poi il nuovo modello della batteria seria ecc... inoltre, a seconda delle occasioni, può invece far comodo la sigarettina piccola con la quale si è iniziato.
    su su..
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lucai67
    P.Vaporizer
    Reo's e così tante altre cose buone... che faccio fatica a distinguere
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    77
    Thanks ricevuti: 244 in 142 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spippettatore Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

Tant'è che stavolta mi sono rimasti attaccati alle mani una Sigelei ZMAX e cosa vuoi non comperare anche l'atom? eh no infatti ha il suo bel Kangertech!!!
    Appena arrivato a casa, voi penserete, invece no, montato e caricato direttamente li in negozio e com'è?? N'A BOMBA!!!

Direi che a parte la batteria che funziona benissimo mi ha sorpreso l'atomizzatore che fa risaltare molto bene gli aromi, niente retrogusti di bruciato o altro, lo consiglio vivamente!

E io che credevo di risparmiare a non fumare più le bionde........
    ...e t'è andata pure bene... LOL

Il problema vero è stato, per me, affacciarmi al mondo dei rigenerabili!
    Lì sì che c'è da perdersi!
    Comunque, per me che di bionde ne fumavo una ventina al giorno, dopo 5 mesi il conto è circa pari, diciamo che ho speso un po' più per lo svapo di quanto avrei fatto con le sigarette, ma vuoi mettere il gusto? La salute? Il divertimento?
    Poi, alla fine ed un po' come tutti, passa la compulsione ed i giorni: t'accorgi che quando trovi quel che ti piace e ti soddisfa, smetti di spendere e vivi mooooooltooooo più sano e felice.
    In bocca al lupo!