Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: mental caos

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di mest
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito mental caos

Sono un novizio e ho trovato molto utile questo forum. ma mi rimangono sempre degli enormi dubbi sui prodotti in commercio e sulle loro differenze. Trovo la situazione abbastanza strana: modelli con marchi diversi che montano (o non montano?) gli stessi componenti. Modelli di marchi diversi con lo stesso (?) atomizzatore e con batterie diverse (?). Non sarebbe possibile fare un po' di chiarezza? O la situazione è di per se troppo intricata per riuscirci?

Per farmi capire, se mi decidessi per una 401, quali opzioni avrei? che differenze reali esistono fra i vari marchi che parlano di 401?

Mi sembra che esista una intera famiglia di 401 cui partecipano numerose marche, che differenze esistono al suo interno? Batterie? Atomizzatori di fabbriche diverse?

E poi che differenze esistono tra un atomizzatore 510, un 401, un 901?

Forse leggendo 10.000 messaggi alla fine lo capirei, sarebbe bello pero' avere una quadro riassuntivo che ti orienti soprattutto quando, come me, muovi i primi passi in questo mondo.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

facciamo un paragone ...
    tu stai comperando il tuo primo computer e sei capitato in un forum di hacker ... ecco questa è la situazione.

ogni azienda produce starter kit che funzionano bene, solo che ogni marca ha i suoi punti forti ... allora molti di noi si prendono un "assemblato" prendendo la piastra madre da uno, il processore dall'altro e le memorie da un altra parte ... ma nessuno pretende che tutti facciano questo

prendi un kit M401 (vogue, smoore, intellicig) e poi quando avrai pratica prenderai i componenti
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Senior Member L'avatar di nordickiss
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 3 in 1 post

Predefinito

allora se opti per la 40x(401/402/403) ti consiglio di prendere uno smoore che è come un intellicig ma costa di meno e le batterie non ti fanno notare il blocco(con un tiro over 5 sec va in blocco per 2 minuti)
    per la 510 una vale l altra ( sono tutte compatibili fra loro), anche se sono state notate differenze fra gli utenti acquistando gli atom in diversi posti.
    la 901è idem 510

per quando riguarda le differenze a mio parere fra 401 e 510 non si può dire è meglio la ........... .l' ho o capito solo dopo averle fumate tutte e due , con la 40x noti un pochino in piu l aroma con la 510 il vapore e un pochino più tagliente , considera anche che oramai è diventata come la questione compro il notebook o il fisso ? be la 401 è il notebook ( uguale alle analogiche) la 510 si allontana un pò dalle analogiche ma è molto upgrade
    la 901 dovrebbe essere una 510 con più prestazioni ma si tratta di una penstyle e utilizza i filtri tipo bocchino ( mai provata ) ma ne parlano benissimo molto ma molto upgrade compatibile con cartomizer
    Ultima modifica di nordickiss; 03-05-2010 alle 14:06

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Alex80
    P.Vaporizer
    eGo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Quoto completamente lone!

PS: leggendo il titolo del thread, credevo si trattasse di un mix estremo di e-liquidi al mentolo!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Skywalker
    P.Vaporizer
    Ego + atom 510 + drip tips
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

A proposto di componenti, ho preso un kit YC DSE501 ma il caricabatterie ha vissuto solo due giorni, ho visto in vari siti ma il cb e' sempre uguale.
    La domanda e' non c'e' un caricabatterie un po' migliore di quello in dotazione?

Chi non lavora non solo non sbaglia ma ha il privilegio di poter criticare il lavoro degli altri.
    Il fumo nuoce alla salute...ma anche i rompipalle
    NO OVALE, NO TANK?? NO OVALE, THANK!!!

Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12

Predefinito

non credo, intanto chiedi dove l ' hai comprato se te lo cambiano in caso negativo guarda se all interno c' è quel cilindretto di vetro con un astina metallica rotta in quel caso devi cambiare quello ( non sono sicuro della sua esistenza all interno dell carica batt del 510) chiedi a bitnav lui lo saprà

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di mest
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Ora ho capito, un maledetto forum di hacker!

Cerchero di capirci qualcosa di piu' da solo. Mi sta aiutando molto il sito di liberty-flights che ogni tanto dice qualcosa su cosa è compabile e con che.

Ma i prodotti di liberty-flights chiamati Nomad, tipo lo SD o lo Stick sono imitazioni dei prodotti originali o non si puo' dire che uno è l'originale e l'altro l'imitazione?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Skywalker
    P.Vaporizer
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nordickiss Visualizza Messaggio
    non credo, intanto chiedi dove l ' hai comprato se te lo cambiano in caso negativo guarda se all interno c' è quel cilindretto di vetro con un astina metallica rotta in quel caso devi cambiare quello ( non sono sicuro della sua esistenza all interno dell carica batt del 510) chiedi a bitnav lui lo saprà
    No, nessun cilindretto di vetro con un astina metallica, se ci fosse stato il fusibile lo avrei cambiato e il CB sarebbe tornato a funzionare ma purtroppo non c'e'

Chi non lavora non solo non sbaglia ma ha il privilegio di poter criticare il lavoro degli altri.

Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12

Predefinito

azz mi aspettavo che ci fosse
    in quello con la spina inglese il fusibile è inserito direttamente nella presa quindi se hai messo un adattatore il fusibile è li ,
    o hai cambiato tutta la presa finale?
    Ultima modifica di nordickiss; 07-05-2010 alle 11:34

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Skywalker
    P.Vaporizer
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nordickiss Visualizza Messaggio
    azz mi aspettavo che ci fosse
    in quello con la spina inglese il fusibile è inserito direttamente nella presa quindi se hai messo un adattatore il fusibile è li ,
    o hai cambiato tutta la presa finale?
    Il caricabatterie della 510 e' formato dal caricatore e da un filo che si collega da una parte alla rete dall'altra al caricatore

xxx.youcigarette.it/ricambi-e-sigarette/carica-batteria-da-casa-per-sigaretta-elettronica-modello-yc-510.html

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima