Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: mental caos

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di mest
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito mental caos

Sono un novizio e ho trovato molto utile questo forum. ma mi rimangono sempre degli enormi dubbi sui prodotti in commercio e sulle loro differenze. Trovo la situazione abbastanza strana: modelli con marchi diversi che montano (o non montano?) gli stessi componenti. Modelli di marchi diversi con lo stesso (?) atomizzatore e con batterie diverse (?). Non sarebbe possibile fare un po' di chiarezza? O la situazione è di per se troppo intricata per riuscirci?

Per farmi capire, se mi decidessi per una 401, quali opzioni avrei? che differenze reali esistono fra i vari marchi che parlano di 401?

Mi sembra che esista una intera famiglia di 401 cui partecipano numerose marche, che differenze esistono al suo interno? Batterie? Atomizzatori di fabbriche diverse?

E poi che differenze esistono tra un atomizzatore 510, un 401, un 901?

Forse leggendo 10.000 messaggi alla fine lo capirei, sarebbe bello pero' avere una quadro riassuntivo che ti orienti soprattutto quando, come me, muovi i primi passi in questo mondo.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

facciamo un paragone ...
    tu stai comperando il tuo primo computer e sei capitato in un forum di hacker ... ecco questa è la situazione.

ogni azienda produce starter kit che funzionano bene, solo che ogni marca ha i suoi punti forti ... allora molti di noi si prendono un "assemblato" prendendo la piastra madre da uno, il processore dall'altro e le memorie da un altra parte ... ma nessuno pretende che tutti facciano questo