Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Nuovo iClear 30 e V-Nano

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Nuovo iClear 30 e V-Nano

Oggi finalmente è arrivato l'ordine.
    Un iClear 30 e un V-Nano, quest'ultimo preso per sfizio dato il basso costo volevo vedere se valeva qualcosa.
    Per quanto riguarda l'iClear l'ho smontato e messo sotto acqua corrente calda, caricato e lasciato riposare una mezz'oretta. Dopo una 20ina di tiri ancora si sente un po il sapore di plastica, qualche consiglio per toglierlo?

Mentre il V-Nano, non tira proprio, sembra otturato, e fa un rumoraccio incredibile, tipo scoppietta. Però tirando con insistenza viene su il fumo aroma ottimo, nessun sapore di bruciato o plastica.
    Per questo non c'è rimedio o una soluzione si può sempre trovare?

Grazie mille,
    Marco

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tiziana55
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    146
    Thanks ricevuti: 160 in 114 Posts

Predefinito

Anch'io ho preso per prova due V-Nano ed in entrambi ho un fastidioso problema di gorgoglio e un po' di perdita di liquido dal fusto centrale. Togliendo il V-Nano dalla batteria e soffiando, esce del liquido che non capisco da dove entri dal momento che lo carico da un boccino con ago. Per il resto, quando funziona bene, è soddisfacente.

Riguardo allo scoppiettio, a me succede con un i-Clear 16 e sembra che la cosa dipenda dall'accoppiata batteria (volt) e resistenza (ohm). Quando lo usi, premi una volta la batteria a vuoto prima di svapare.
    Ho appreso questa info leggendo vari post e non so dirti altro, aspettiamo l'intervento di qualcuno più esperto!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di davide1989
    Citato in
    43 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 111 in 92 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Phaedrus Visualizza Messaggio
    Un iClear 30 e un V-Nano, quest'ultimo preso per sfizio dato il basso costo volevo vedere se valeva qualcosa.
    Per quanto riguarda l'iClear l'ho smontato e messo sotto acqua corrente calda, caricato e lasciato riposare una mezz'oretta. Dopo una 20ina di tiri ancora si sente un po il sapore di plastica, qualche consiglio per toglierlo?

Mentre il V-Nano, non tira proprio, sembra otturato, e fa un rumoraccio incredibile, tipo scoppietta. Però tirando con insistenza viene su il fumo aroma ottimo, nessun sapore di bruciato o plastica.

Grazie mille,
    Marco
    anche il mio iclear 30 appena arrivato puzzava (se ne è parlato nel 3d del protank,la puzza è causata dalla gommapiuma delle confezioni) dopo un tank la puzza è diminuita,giorni fà ho fatto un risciacquo con acqua bollente e bicarbonato,la situazione sembra essere migliorata,ma lo tengo lì a prendere polvere e credo che lo rivenderò...

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Continuare a svapare con l'iClear era impossibile, quindi ho svuotato e risciacquato, ora la puzza è minore anche all'olfatto. Tale puzza veniva dalle guarnizioni in gomma poste sulle chiusure del tank.

Per quanto riguarda il V-Nano non ho trovato ancora rimedio, non tira e basta, e in più perde dal basso. Infatti quel rumore scoppiettante era dato dal fatto che il liquido andava a finire sul conduttore della batteria e appena si surriscaldava un pò il liquido "friggeva"

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Predefinito

Grazie mille,
    Marco
    Per quanto riguarda la puzza dell'ICLEAR 30, dai un occhio qui, io ho risolto così:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...lear-30-i.html

Bye

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

...ma very very...
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Ciriola
    P.Vaporizer
    BBox e ZNA + Russian Kayfunato custom / bosse + ARB e Cyclone
    Citato in
    198 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    287
    Thanks ricevuti: 488 in 324 Posts

Predefinito

Per quanto riguarda il V-Nano non ho trovato ancora rimedio, non tira e basta, e in più perde dal basso. Infatti quel rumore scoppiettante era dato dal fatto che il liquido andava a finire sul conduttore della batteria e appena si surriscaldava un pò il liquido "friggeva"
    ...il nano gorgoglia quando è allagato, funziona come un cartom, prova a soffiare da sotto e svuotare verso il drip e dopo riprovalo, ma non serrarlo troppo sulla batteria, quanto basta per il contatto, io lo trovo ottimo sulle 510...
    .....viva il Kangurotto !!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Io l'iClear30 l'ho bollito in acqua e aceto compresi i gommini e non ho avuto il problema del sapore di plastica.
    Ho gia' cambiato una head. Stesso trattamento e nessun saporaccio.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

L'iClear ora funziona perfettamente.
    Mentre per il V-Nano ancora da problemi ho provato anche a svuotarlo e soffiare sia da sopra che da sotto ma non si riesce a soffiare, è proprio chiuso. Anche senza batteria è impossibile tirare

...ma very very...
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Ciriola
    P.Vaporizer
    BBox e ZNA + Russian Kayfunato custom / bosse + ARB e Cyclone
    Citato in
    198 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    287
    Thanks ricevuti: 488 in 324 Posts

Predefinito

@Phaedrus sarà fallato il nano?... considera che se lo guardi all'interno come un cartom dovresti vedere dall'altra parte, il foro centrale è passante perchè la res è posizionata laterale al tubicino di silica, se non vedi nulla vuol dire che è ostruito da qualcosa che non dovrebbe esserci... io ormai sono mesi che li uso e non ho mai avuto un problema simile...
    ...se vuoi vatti a vedere la mia rec intitolata "spogliando un nano", fatta male eh, almeno ti rendi conto di come è fatto dentro...
    .....viva il Kangurotto !!!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Allora, guardando dal buco in alto non si vede attraverso, però si vede come un secondo cilindro più piccolo all'interno però ai lati è forato quindi l'aria dovrebbe passare.
    Se rimuovo l'attacco della batteria poi si rimonta?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima