Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Arrivata la Tornado

Member
    ESP User
    L'avatar di lilia
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Cool Arrivata la Tornado

Ciao a tutti,
    ecco un aggiornamento.
    In una altro 3d lamentavo il mancato funzionamento di una delle due batterie 401.
    I signori di esig sono stati disponibilissimi e velocissimi per il cambio
    Ho comprato, dal momento che dovevano rispedirmi la batteria a spese loro, un atom Evo che furbetta eh? Ho ricevuto la batteria oggi e funziona solo che stavolta è l'atom a non funzionare!
    Ora se glielo mando indietro avrò speso circa 5 euro per la spedizione della batteria e ora altri 5 circa per la spedizione dell'atom ... maccavoli un filino di fortuna mai eh?
    Che faccio, mi faccio sostituire l'atom? In questo modo ogni componente mi sta costando 5 euro in più

Oggi è arrivata anche la Tornado, dopo soli 7 giorni dall'ordine, grandi!!
    Dopo avere caricato la batteria, stamattina ho fatto quattro tiri tanto per vedere come funziona.
    Fa molto vapore questo sì, ha un discreto hit, peccato, speravo meglio ma forse mi devo abituare a svaparla
    Ho due cose da chiedere: la prima è che sembra che sia rivestita di carta, sìsì proprio carta, questa è l'impressione che si ha a vederla e toccarla tanto che ho pensato che fosse un rivestimento da togliere
    Ah! E' bianca.
    La seconda domanda: non ha led che si accendono quando si fa un tiro anzi davanti c'è una specie di marchio metallico
    Niente led????
    Da qualche parte avevo letto che ha il led blu, ma forse si trattava della Janty.
    Comunque quella "roba" metallica non viene via perchè anche di questa, molto stupidamente, ho pensato che andasse tolta.
    Praticamente avrei smontato la batteria se avessi dato retta alle mie primissime impressioni ahah!
    una pecca: ci mette 4 ore a caricarsi e non ha il caricatore veloce.
    Se lo lascio lì tutta la notte, visto che le caricherò di sera che dite, si rovinano le batterie?
    Ciao!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ginovu
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Tornado e eGo no, niente led. Si illumina solo il pulsantino della batt manuale. Le batterie no, non si rovinano. Io le lascio sempre in carica di notte, mai notato malfunzionamenti. Vedrai che ti ci abitui alla Tornado...
    Ciao.

JANTY eGo *** TITAN 510 *** KR 808D-1

Regrettable Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tatanka
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lilia Visualizza Messaggio
    ... Che faccio, mi faccio sostituire l'atom? In questo modo ogni componente mi sta costando 5 euro in più

Ho due cose da chiedere: la prima è che sembra che sia rivestita di carta, sìsì proprio carta, questa è l'impressione che si ha a vederla e toccarla tanto che ho pensato che fosse un rivestimento da togliere
    Ah! E' bianca.

La seconda domanda: non ha led che si accendono quando si fa un tiro anzi davanti c'è una specie di marchio metallico
    Niente led????

una pecca: ci mette 4 ore a caricarsi e non ha il caricatore veloce.
    Se lo lascio lì tutta la notte, visto che le caricherò di sera che dite, si rovinano le batterie?
    Ciao Lilia,

Dipende quanti atom hai, se ne hai pochi fattelo cambiare.

Un altro utente lamentava che sulla Tornado bianca fosse applicato un adesivo, forse è per quello che ti sembra carta.

L'unico led della eGo, ma penso sia uguale sulla tua, è quello che c'è sotto il pulsante di attivazione, se, come immagino, l'hai presa automatica non avrai nessun led.

Purtroppo con il caricatore standard di TW ci vuole un sacco di tempo, puoi tranquillamente lasciarla attaccata tutta notte senza problemi per la batteria.
    Non fumo più dal 04 Febbraio 2010

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

La sto aspettando pure io

Per la batteria è una normale batteria a ioni di litio... il migliore dei modi per usarla è di aspettare fino a che non è completamente carica, staccarla e usarla ma non per molto per poi rimetterla in carica. Questo perche le batterie al litio possono dare problemi se queste vengono effettuate da completamente scariche. Ovviamente le nostre batterie si fermano prima di divenire completamente scariche (una caduta di tensione si sente mentre si fuma ma da quello che ho visto, almeno sulla 401 automatica, smette di dare tensione prima di esaurirsi completamente)
    ( hxxp://it.wikipedia.org/wiki/Accumulatore_agli_ioni_di_litio#Guida_al_prolungam ento_della_vita_di_una_batteria_al_Li-Ion )

Member
    ESP User
    L'avatar di lilia
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Ciao
    grazie per le risposte, ora è più chiaro anche se non ho capito se davvero le batterie hanno l'adesivo .... spero che non si rovinino con l'uso a dire la verità quella specie di "carta" è l'unica cosa che non mi convince di questa e-sig.
    Per il resto mi ci sono abituata subitissimamente, è eccezionale, fa tantissimo fumo ed ha un bel hit!! sono davvero contenta, finalmente ho trovato la mia giusta dimensione nello svapo
    E non mi dà neanche fastidio il dover schiacciare un tastino prima di fare un tiro, mi sono abituata subito anche a quello.
    In ufficio tutti a dire ma era più bella quella che assomiglia di più ad una sigaretta ecc... ecc...
    Adesso potrò finalmente dedicarmi agli aromi, quando mi finiranno le cartucce.
    Ho una domanda: a voi non succede, se svapate all'aperto, per strada mentre camminate, di non sentire assolutamente nulla mentre invece al chiuso è diverso? A me capita, adesso voglio vedere se capita anche con la Tornado.
    Insomma, svapare per strada non mi dava alcuna soddisfazione era come non svapare per nulla, non so
    Vediamo con questa come va ...
    Grazie raga se non fosse stato per voi mi sarei fermata alle Urban Style
    Ciao!

sanguisuga
    Guest

Predefinito

Ho una domanda: a voi non succede, se svapate all'aperto, per strada mentre camminate, di non sentire assolutamente nulla mentre invece al chiuso è diverso?
    Insomma, svapare per strada non mi dava alcuna soddisfazione era come non svapare per nulla, non so
    !
    si pure io ho la stessa sensazione...non so con il tornado perche' ancora non ce l'ho..(ancora per poco)

yayo
    Guest

Predefinito

per la "carta" di rivestimento puoi sempre tenerla finché resiste e quando vedi che comincia a togliersi e diventa brutta (se dovesse capitare, speriamo di no) la togli tutta a mano, così gli fai il restyling e ti diventa silver!
    Poi magari la si può rivestire nuovamente con qualche foglio adesivo plastificato... perché no? Basta trovare qualcosa di adatto e farlo con cura. : )

y.

Member
    ESP User
    L'avatar di lilia
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sanguisuga Visualizza Messaggio
    si pure io ho la stessa sensazione...non so con il tornado perche' ancora non ce l'ho..(ancora per poco)
    Ah ecco! Allora non sono io che sono fissata
    Ma sai che sono quasi sicura che con la Tornado non succederà?? E' troppo diversa.
    Proverò domani a svapare per strada anche se la gente mi guarderà in modo strano ...

per la "carta" di rivestimento puoi sempre tenerla finché resiste e quando vedi che comincia a togliersi e diventa brutta (se dovesse capitare, speriamo di no) la togli tutta a mano, così gli fai il restyling e ti diventa silver!
    Poi magari la si può rivestire nuovamente con qualche foglio adesivo plastificato... perché no? Basta trovare qualcosa di adatto e farlo con cura. : )
    Tu dici che se tolgo il rivestimento sotto è silver???? maccavoli! Io pensavo che facessero i pezzi veramente silver, neri o bianchi non che li ricoprissero
    Però Yayo la tua idea è buona, ma non mi fascio la testa ora che non si è ancora rotta
    Ciao!

Senior Member L'avatar di Krieg
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Potresti anche usare del nastro isolante bianco, molto fashion!

Comunque mi era già capitato di leggere (non ricordo dove) che le Tornado "colorate" sono proprio rivestite...

Per il resto.. Buona svapata!

Spesa per e-Cig: 188,76€ HW: 76+56€ Liquids: 56,76€

--- eSig-Wiki! ---
    ( Partecipa anche tu! )

yayo
    Guest

Predefinito

Tu dici che se tolgo il rivestimento sotto è silver???? maccavoli! Io pensavo che facessero i pezzi veramente silver, neri o bianchi non che li ricoprissero
    Si lo pensavo anche io. Invece sembra che siano tutte silver, cioé di metallo lucido, solo che quelle colorate o comunque non-silver sono ricoperte... : P

y.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima