Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: SvapoEstate

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di no debate
    P.Vaporizer
    Vamo ss + igo-s
    Citato in
    89 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94
    Thanks ricevuti: 201 in 133 Posts

Cool SvapoEstate

La bella stagione è alle porte ed io ho già ravvisato i problemi tipici che mi affliggevano anche con il fumo.

1. Caldo - Il vapore è caldo, meno del fumo ma ieri già lo trovavo fastidioso, chiederei qualche consiglio per un cartom tiepidino ma con vapore corposo.
    Scarto (perché già li ho ma non mi soddisfano) Kanger T3 e EgoC.
    Uso V3 e MiniVivi e tendenzialmente sono loro il mio punto di riferimento per la quali/quantità del vapore.
    Ero interessata all'Evod Bcc, qualche utilizzatore sa darmi maggiori info?
    Potrei anche approfittarne per passare ad un rigenerabile serio in acciaio, ma senza filo restivo non restivo che non ho pazienza.

2. Aroma - Già con il fumo in estate alternavo con sigarette alla Menta, erano proprio gustose.
    Pensavo di provare la stessa alternativa e chiedo consiglio per un aroma menta preferibilmente in concentrato che non abbia nessun (ma proprio nessun) retrogusto dolciastro.

Buon sole a tutti e ai fortunati costieri anche buon mare

Svapo & Tango
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di g3tr0
    P.Vaporizer
    eVic, SVD,UFS V3, Fogger V2, Diver, Magoo, Russian 91%, AGI, AGA TD, Evod; Vision STV, eGo-c a/b
    Citato in
    391 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    305
    Thanks ricevuti: 714 in 514 Posts

Predefinito

L'evod lo uso con soddisfazione ed è la cosa + vicina alla ego-c per resa aromatica, ma il vapore è un pelino più caldo. Niente a che vedere col vivi nova, ma è più caldo della ego-c.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Il vision eternity e compri le res già pronte?
    Click VAPIT!

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 1,788 in 1,030 Posts

Predefinito

sul mini vivinova che resistenza usi da quanti ohm?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di alesce
    P.Vaporizer
    storm rider 2.1, E7 modulo
    Citato in
    101 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    201
    Thanks ricevuti: 97 in 65 Posts

Predefinito

io ho il mentolyptus di decadent vapour ,mi piace molto ,ma lo uso nei mix e non è dolce

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Phantomas
    P.Vaporizer
    eVic, Nemesis/ Boge,Phantom, CE5 U, Kanger T3, Screw Tank, Arashi, Kayfun lite plus, Riva King epipe
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    335
    Thanks ricevuti: 275 in 205 Posts

Predefinito

questa estate rivaluterai (e rivaluterò) il kanger T3, così a pelle secondo me col liquido più fluido diventerà migliore

certo è che bisognerà usare basi con una maggiore concentrazione di vg, io pensavo di spostarmi su una 40-50-10...

per la menta, NON è adatto per te il menta crespa FlavourArt che è al gusto "Brooklyn, la gomma del ponte"

Questo post può contenere ironia. Agitare prima dell’uso. Il messaggio può inquinare mari, laghi e fiumi, non eccedere nella lettura. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi lavare con abbondante acqua fredda.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di no debate
    P.Vaporizer
    Vamo ss + igo-s
    Citato in
    89 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94

Predefinito

Grazie a tutti
    Procedo con ordine.

@g3tr0 quello che mi preme sapere è se è arioso come il Kanger, io faccio veramente fatica a fare un tiro, devo aspirare troppo a lungo e mi va fuori sincrono il respiro Avevo poi anche i problemi elencati sotto, se si potessero evitare sarebbe meglio

@Arancia in effetti avevo pensato al Vision E ma ho poi letto in altri post che in versione tank è piuttosto deludente. Anche per lui servono resistenze a doppio filo?

@specie8472 al momento uso resistenze altine ma ho già abbassato i w di 1 unità. Ciò a discapito della corposità del tiro ed in effetti non mi era nemmeno passato per la mente che potevo provare resistenze di diverso valore (immagino più basso) per ottenere un miglioramento.

@alesce anche io in fondo pensavo di mixarlo perché non sono sicura che potrei svapare solo menta tutto il giorno. Ancora svapo solo tabaccosi (non dolci) e so già che mi serve un tocco finale rinfrescante. Quanto ne aggiungi su 10 ml già aromati?

@Phantomas ho avuto anche un momento di apprezzamento del Kanger, solo che: mi gorgogliava sempre, le resistenze di ricambio nuove mi sapevano di bruciato, dovevo tappare 1,5 fori per riuscire a fare un tiro che mi piacesse, la resa aromatica era eccessiva.
    Per il resto era perfetto il fumo freddo non mi spiaceva come alternativa.
    Tendenzialmente non sono un amante degli aromi FA, tutti quelli che ho provato erano troppo dolci

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Prova a sentire @maddacas, se non sbaglio ha il vision et! Io ho solo letto qualche info ma non l'ho provato perchè tengo a bada lo shopping

---------- Post added at 23:03 ---------- Previous post was at 22:59 ----------

Non vorrei dire ma io ho cominciato a svapare i estate, col phantom e tabaccosi. Mica dava fastidio ehh! Insomma no è mica un termosifone, se è per questo allora pure le sigarette erano calde.. quindi io non mi allarmerei molto.
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di alesce
    P.Vaporizer
    storm rider 2.1, E7 modulo
    Citato in
    101 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    201
    Thanks ricevuti: 97 in 65 Posts

Predefinito

@no debate ho provato 2mix .col cocco e con l'assenzio .5gc sono gìà troppe,copre un pò gli altri sapori.ma a me piace molto,potrei usarlo anche da solo,ma l'ho preso proprio per mixarlo.prova ad incastrare la punta di uno stuzzicadente in uno dei 3fori del kanger

edit:avevi provato.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di no debate
    P.Vaporizer
    Vamo ss + igo-s
    Citato in
    89 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94

Predefinito

@Arancia Avevo lo stesso problema con le sigarette d'estate mi dava fastidio fumare.. Ma stoicamente resistevo
    Volevo ampliare i miei orizzonti visto che ora probabilmente posso
    Mi posso dare alla pazza gioia perché il mio svapoconto ha segnato zero dal 1° Marzo a oggi

@maddacas pleaze mi dici qualcosina del V ET?

@alesce tappato tutto il tappabile anche con il patafix (per fare il mezzo foro) ma davvero aspiro...aspiro...aspiro... e non mi sembra di sentire nessun vapore.
    Ultima modifica di no debate; 16-04-2013 alle 00:18

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •