Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: prima ricarica e dubbi specifici t3 ed evod

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    vision spinner
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito prima ricarica e dubbi specifici t3 ed evod

a breve mi arrivera da ego2.pl la prima spedizione,ho preso mt3 e evod,da montare sulla spinner 1300.in molti forum consigliano al primo utilizzo di bollire la resistenza ,chi il tubo,chi dice di togliere una delle due wick sopra la res ,chi tutte e due .chi dice di toglierle a secondo della percentuale di pg vg presente nel liquido,poi qual è la differenza con una maggior percentuale di pg o di vg? qual è ilmodo migliore per iniziare queste resistenze?io uso liquidi flavor art da che percentuali sono composte?

Svapo & Tango
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di g3tr0
    P.Vaporizer
    eVic, SVD,UFS V3, Fogger V2, Diver, Magoo, Russian 91%, AGI, AGA TD, Evod; Vision STV, eGo-c a/b
    Citato in
    391 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    305
    Thanks ricevuti: 714 in 514 Posts

Predefinito

Io ho preso l'Evod, l'ho smontato e gli ho dato una sciacquata sotto l'acqua calda. Ho asciugato il tutto e riempito il tank e rimontato (a proposito attento a non perdere gli oring mentre lavi e asciughi).
    Ho aspettato un paio di minuti ed ho svapato. Le wick sono molto corte e si irrorano subito, con la spinner inizia a 3.3v e sali man mano con i volt cos' non rischi di bruciare tutto subito.

3. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di VacciPiano
    P.Vaporizer
    famiglia Svoemesto
    Citato in
    93 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    126
    Thanks ricevuti: 249 in 139 Posts

Predefinito

Se c'è più VG, il liquido è più denso, viscoso, e si accentua la fumosità.
    Se si aumenta il PG, invece, il liquido è più "liquido" e migliora la sensazione di hit.

Per i liquidi FA, se il tuo è l'Heaven Juice tradizionale, è composto da 50% PG, 40% VG e 10% acqua.
    Poi ci sono le versioni Velvet Cloud (80% VG e 20% acqua) e Ice Blade che al momento non è disponibile.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    vision spinner
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

io ho preso la 2,5 e la 1,8 anche la 2,5 devo partire da 3.3 ,poi mi chiedevo farla partire a 3,3 solo la prima volta o ogni volta che la utilizzo? altro dubbio le resitenze dell mt3 sono identiche a qulle del t 3 giusto devo usale solo la resistenza svitabile giusto?

---------- Post added at 14:50 ---------- Previous post was at 14:45 ----------

poi mi scuso per la continuità nel postare ma la mia curiosità in materia è insaziabile,cos è il licking? a conti fatti in che misura mi conviene togliere le wick di appoggio sulla resiatenza ?quando solo una? quando tutte e due ?quando lasciarle entrambe?scusatemki di nuovo per le continue domande

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di VacciPiano
    P.Vaporizer
    famiglia Svoemesto
    Citato in
    93 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    126
    Thanks ricevuti: 249 in 139 Posts

Predefinito

Falle partire a 3.3 solo la prima volta, quando inizializzi..
    Poi in linea di massima non superare i 3.8V con la resistenza da 1.8ohm e i 4.2V con quella da 2.5.

...licking? to lick vuol dire leccare, ma non l'ho mai sentito applicato alle ecigs...
    Per le domande specifiche su quei sistemi non so aiutarti purtroppo, perchè non li ho mai provati.

7. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    vision spinner
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

ultima e poi spero di concludere sulla 650 standard svapo a 18 di nico ,con altre configurazioni potrei pure pensare di abbasare la nico ?se si in che onfigurazione a 9 e quale addirittura a 0?ps che cambia svapare con res 1,8 a 3,8 e 2,5 a 4.3?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

L'abbassamento di nicotina dipende piuì da te che dall'hardware. La nicoltina da' l'hit e il senso fisico di appagamento. Devi decidere tu quando e' ora di provare ad abbassarla senza che il tuo fisico entri in astinenza o comunque devi fare in modo che entri in un'astinenza controllabile e sopportabile.
    A parita' di voltaggio, con meno ohm ottieni fumo piu' caldo ma aroma meno percettibile. Se fai il contrario, ottieni il contrario. Anche questo va a gusti e sta a te decidere con che resistenze (e quindi a che voltaggi) svapare.

10. Il seguente User ringrazia :

I <3 Riccetta
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iLSevo
    P.Vaporizer
    VTC Mini + Phenomeclon / Griffin
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706
    Thanks ricevuti: 950 in 791 Posts

Predefinito

io quando mi è arrivato l'evod, l'ho scartato, messo il liquido dentro, lasciato riposare circa 5 minuti e svapato senza problemi certo, i primi 5-6 tiri avevano un sapore plasticoso (ma non bruciato) ma è subito scomparso.

io ho quello con resistenza da 2.5ohm.. ho fatto i primi tiri a 3.3v circa.. poi son salito a 3.7 e ci ho fatto ancora un bel po' di tiri.. dopo mezzo tank ho messo la batteria a 4.5v e li è rimasta fino ad oggi

---------- Post added at 15:46 ---------- Previous post was at 15:44 ----------

Citazione Originariamente Scritto da VacciPiano Visualizza Messaggio
    Falle partire a 3.3 solo la prima volta, quando inizializzi..
    Poi in linea di massima non superare i 3.8V con la resistenza da 1.8ohm e i 4.2V con quella da 2.5.

...licking? to lick vuol dire leccare, ma non l'ho mai sentito applicato alle ecigs...
    Per le domande specifiche su quei sistemi non so aiutarti purtroppo, perchè non li ho mai provati.
    4.2 è poco sull'evod (con resistenza 2.5 eh).. sarebbero 7w in tutto.. devo tenerla almeno a 4.4 per sentire qualcosa, altrimenti sembra di tirare a vuoto, anche se poi in realtà esce fumo
    e fidati che io non sono uno di quelli che se non alza il wattaggio non ha soddisfazione

12. Il seguente User ringrazia :