Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: consigli per padre e compagna..e-cig simile all'analogica ...ecc..

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito consigli per padre e compagna..e-cig simile all'analogica ...ecc..

salve a tutti, scrivo cercando di avere consigli sia per mio padre che per la mia compagna
    mio padre fumatore di circa due pacchetti al giorno di philips morris...si è comprato una sigaretta elettronica (non conosco il modello) gli piace la sensazione ma non la gestualità, nel senso che vorrebbe avere qualcosa di piu simile ad una sigaretta , da poter prendere tra le dita senza dover premere il pulsantino della e-cig...c'è qualcosa di piu similare ad una sigaretta elettronica??
    la mia compagna.. fuma da circa 15 anni una dozzina di sigaretta al giorno..diana blu..
    cosa potrei comprarle??
    vi chiedo ma le sigarette elettroniche,diciamo migliori, sono quelle che hanno il pulsantino da premere e comuqneu piu simile ad una penna stilografica che ad una sigaretta analogica???
    grazie!

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ciao, tuo padre fuma parecchio, se prendesse una sigarettina come vorrebbe così piccolina tornerebbe a fumare. Non la vedo indicata per grandi fumatori anche percè le sigarettine così si scaricano presto, i filtrini costano un botto e non sarebbe mai soddisfatto. C'è questo da valutare. la sua compagna forse rieuscirebbe ad utilizzare una mini con più soddisfazione visto che fuma molto meno. Guarda la sezione mini e comprate entrambe, così si alterneranno i vari modelli diversi. Ma occhio, ci vuole qualcosa di duraturo per chi fumava molto.
    Ora okei, ci sono mini che rendono un buon sapore e hit ma dopo 20 minuti si scaricano, ragà poi viene la crisi isterica. Chiedigli se vuole smettere di fumare catrame per la salute o se vuole giocare ad avere la sigarettina trendy? Capisco che il gesto è importante ma vanno definite le sue priorità.
    io,dop oche ho smesso con le sigarette posso pure trovar paicevole una mini e mi ci diverto pure, ma all'inizio nella fase di scelta e di passaggio una sigarettina senza nico o usa e getta non mi avrebbe portato a smettere con le sigarette tradizionali.
    Ultima modifica di Arancia; 08-04-2013 alle 14:47
    Click VAPIT!

I <3 Riccetta
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iLSevo
    P.Vaporizer
    VTC Mini + Phenomeclon / Griffin
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706
    Thanks ricevuti: 950 in 791 Posts

Predefinito

ciao,
    le sigarette elettroniche "migliori" sono proprio quelle a forma di penna, in realtà sono ancora più grosse, ma la forma è quella diciamo.

quelle a forma di sigaretta che vorrebbe avere tuo padre, sono t-fumo o categoria.. prova a cercare nella categoria delle mini del forum Mini

Queste sigarette elettroniche però a detta di quasi tutti, non funzionano molto bene.. ma non ne ho mai provate quindi non saprei spiegarti nei dettagli.

Sicuramente quelle più performanti, sono quelle che non sembrano una vera sigaretta!
    E' consigliabile partire con un kit ego, ne esistono di diversi tipi, e varia la temperatura del vapore, il colpo in gola e la fumosità..
    ti lascio un paio di link per approfondire meglio il discorso

http://www.esigarettaportal.it/forum...ggiornato.html
    http://www.esigarettaportal.it/forum...ima-e-cig.html

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Puff Quantum CE4
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xman80 Visualizza Messaggio
    salve a tutti, scrivo cercando di avere consigli sia per mio padre che per la mia compagna
    mio padre fumatore di circa due pacchetti al giorno di philips morris...si è comprato una sigaretta elettronica (non conosco il modello) gli piace la sensazione ma non la gestualità
    ciao, se ha incominciato con la e-cig con l'intenzione di smettere di fumare o quantomeno calare il numero di sigarette non è consigliabile prenderne una che sembra una siga analogica.... Almeno io avevo letto così in qualcuno che dava consigli, ed effettivamente ha ragione (almeno per quel che mi riguarda)bisogna prenderla diversa, così almeno si inizia a spezzare il potere psicologico che l' analogica ha su di noi...

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ringrazio tutti per le risposte..leggendo nella sezione mini... consigliano di farsi una mini con batteria 510 automatica con kanger kr510, potrebbe essere una soluzione anche per un grande fumatore come mio padre?altrimenti consigliate la ego phantom??

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di nisby
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini - Ataman II
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    277
    Thanks ricevuti: 326 in 173 Posts

Predefinito

ringrazio tutti per le risposte..leggendo nella sezione mini... consigliano di farsi una mini con batteria 510 automatica con kanger kr510, potrebbe essere una soluzione anche per un grande fumatore come mio padre?altrimenti consigliate la ego phantom??
    io mi ci trovo bene ma comprati almeno 5-6 batterie per farci una giornata. esistono anche batterie più capienti da 280mha ma sono abbastanza lunghe

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Fagli leggere un pò di forum, magari si convince o magari riesce dopo poco a far a meno della sigarettina leggerissima che vorrebbe.
    Vedi tu se trova scuse, è indubbi oche per chifumava 40 o 50 sigarette al giorno una mini che regge un quarto d'ora gli fa quasi un baffo, specie all'inizio quando deve contrastare il desiderio di sigaretta vera. capirei qualche ragazzina che vuole l'oggettino trendy ma se qui si impone una scelta più seria è bene no nascondesi dietro il motivo della gestualità, importante quanto vuoi ma se poi si fumano sigarette è inutile. Prendine certamente una, tanto tra due fumatori le batterie e i modelli diversi devono comunque abbondare, poi ci farai sapere come va.
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

per mio padre..ci penso su..per lui è troppo importante la gestualità...quindi al massimo gli faccio provare una mini con batteria 510 automatica con kanger kr510... il problema di queste per un fumatore come lui è la durata della batteria o del liquido??perchè passa molto tempo in casa..magari comprando due batterie riesce a farci la giornata...ma iliquidi quanto durano???
    per lei invece vuole provare con una vera sigaretta elettronica..mi sembra che si possa partire dalle ego phantom ..o avete altri consigli.??cerco qualcosa di facile utilizzo..per quanto riguarda la nicotina come faccio a capire con che quantità iniziare??
    Grazie ancora!!

SvapoManiaco
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di jano
    P.Vaporizer
    Mech & Rebuild
    Citato in
    485 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,566
    Thanks ricevuti: 902 in 573 Posts

Predefinito

per lei invece vuole provare con una vera sigaretta elettronica..mi sembra che si possa partire dalle ego phantom ..o avete altri consigli.??cerco qualcosa di facile utilizzo..per quanto riguarda la nicotina come faccio a capire con che quantità iniziare??
    Grazie ancora!!
    Per Lei io non ti consiglio il phantom, che è ottimo come calore e vapore restituito, ma è un po' uno sbattimento a causa della condensa e dei versamenti di liquido se capovolto.

io la farei partire con una ego C e liquido a 9mg/ml, poi una volta che hai le batterie puoi cambiare sistema di alimentazione a piacimento, passando al phantom, al CE5, CE5u e chi più ne ha più ne metta
    Tutto quello che scrivo è da considerarsi IMHO

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ti ringrazio della risposta, quindi dovrei cercarmi un kit EGO-C , l'unica cosa che non ho ancora chiaro è quanto possa durare una ricarica di liquido, e quali sono le parti, e dopo quanto tempo, che dovrei sostituire perche si consumano...
    leggevo su un altro forum che la ego -c richiede moltaaaa manutenzione....qualcosa di più semplice???
    Ultima modifica di xman80; 09-04-2013 alle 17:34

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima