Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: phantom e ce5+

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ce5 ustyle - steam's
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito phantom e ce5+

salve ragazzi, io posseggo 2 sigarette prese scarse 1 settimana fa, una ego w con batteria da 650mh e un'altra che credo sia stata assemblata dal venditore, monta la stessa batteria della ego w da 650mh ma ha un'atomizzatore ce5+, io sinceramente noto che la ego è più forte come intensità, mi dà il colpo in gola ed è più calda, molto buona anche la durata, mentre per la ce5+ non ho opinioni cosi positive a cominciare dal fatto che la carica di liquido dura molto meno della phantom, il sapore è migliore senzadubbio ma consuma di piu e non mi dà molto calore, voi che consigliate? anche se penso che userò esclusivamente la ego, credo anche che sfrutterò l'altra batteria x questa, ma mettiamo il caso che volessi comprarmi un'altra sigaretta e calcolando anche che mi piace la ego w voi che mi consigliereste? lo sò che le scelte sono soggettive, ma magari qualcuno sà qualche modello che si avvicina alla ego w o magari migliore, io leggendo il forum ho letto anche delle batterie, cosa che non sapevo e credo quindi che al prossimo acquisto prenderò una 1100mh a voltaggio variabile cosi sarà ancora piu calda e piacevole

Banned
    ESP User

Citato in
    58 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    203
    Thanks ricevuti: 441 in 353 Posts

Predefinito

Bisogna precisare che per e-go si intende il tipo di batteria, ovvero quella bettaria che ha un attacco compatibile con la maggior parte dei serbatoi.
    Quanto al phantom, lo ritengo il sistema che consuma di più proprio per la ragione che emana molto vapore. Secondo i mio modesto parere, contrariamente a quanto constati tu, il CE5 ha minori consumi.
    Riguardo le batterie, una 1100 mh non sarebbe male se eventualmente volessi provare altri tipi di atom che richiedono voltaggi superiori.
    Poi, una batteria in più non fa mai male...all'inizio troppe volte sono rimasto senza corrente, un po' come una volta rimanere senza sigarette a mezzanotte...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di helsinki91
    P.Vaporizer
    eVic-evod!
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 14 in 13 Posts

Predefinito

sarà ma io con la ce5 mi son sempre trovato male provato motle resistenze diverse e dopo un pò sempre incandescente la resistenza anche a voltaggi bassi...la ce4 non è male come sistema sicuramente la trovi cerca quelle con testina intercambiabili così spendi molto meno poi se vuoi una batteria da 1100 magari variabile puoi anche pensare a sistemi come il vivi nova mini et simili che rendono bene con le variabili!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ce5 ustyle - steam's
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

vi giuro ragazzi, allora la ce5 ha il consumo piu alto, non lo sò perchè, perdite non ne ha, di sapore è ottima, mi piace di piu rispetto al phantom ma è proprio questa questione dei consumi, non sò proprio che fare

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gigetto
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253
    Thanks ricevuti: 1,195 in 828 Posts

Predefinito

Con i CE 5 marca kristal non sono riuscito a svapare tre su tre sapevano di bruciato boh...presi poi non tutti nello stesso posto un.... non so con le altre marche oltretutto quelli erano di una importante catena. Il CE4 che ho avuto in preceenza ma consumava liquido e batteria.....

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ce5 ustyle - steam's
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

io ho un ce5+ senza marca, sull'atomizzatore c'è solo im marchio CE e nient'altro, comunque io veramente vedo consumi maggiori rispetto al phantom, ci vorrebbe qualcosa di intermezzo perchè il ce5 mi piace per il gusto, lo sento ottimo, il phantom mi piace però per il colpo in gola e vedo che consuma meno liquido, per la batteria non ci sono problemi tanto ne ho 2

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di GrendelWT
    P.Vaporizer
    Vision CC V3 CE5
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 10 in 2 Posts

Predefinito

Io personalmente sono "scappato" dal phantom per l'eccesso di manutenzione, bevute ecc. ma in effetti come calore è ottimo. Sono passato al CE5 e sono molto soddisfatto. Rilevo, però, una diminuzione dei consumi, come già detto da altri, e non un aumento. Sei sicuro si tratti di un CE5? Riesci a postare una foto?

Per quanto riguarda il sapore di bruciato, deve essere stata sfortuna perché nel mio caso ne ho uno ora in mano anche lui preso in una nota catena e che riporta la dicitura "Krystal" sul bicchierino (ero disperato e senza hardware per cui sono corso nel primo negozio fisico che ho trovato), lo uso da quasi tre settimane, tre lavaggi e un dryburn ed è ancora praticamente perfetto (giusto due bevutine negli ultimi giorni ma puo' essere a causa del piccolo o-ring sul drip tip che ho perso nell'ultimo lavaggio).

Per risponderti al discorso consumi, comunque, indipendentemente dalla diatriba col phantom, domandati se veramente è un problema. Quanti ml svapi al giorno con il phantom? Quanti ne svapi col CE5? Quanto "costa" un ml di liquido rispetto alle vecchie analogiche? Quanto ti costerebbe se poi un giorno decidessi di farti i liquidi in casa? Secondo me, a fronte di tutti questi ragionamenti, non dovresti porti il problema e svapare il liquido che vuoi con l'hardware che preferisci. E pazienza se spendi 2 centesimi in più al giorno.. con molta probabilità prima spendevi 5€...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Se ti piace il calore del phantom prova con altri atom upper coil tipo il mini vivi nova o il CE9, per esempio.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gigetto
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253
    Thanks ricevuti: 1,195 in 828 Posts

Predefinito

Mah non male il minivivinova LR però poco si integra con la ego per ora il phantom è sempre il migliore sempre che se ne riescano a trovare in giro di decenti...

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ce5 ustyle - steam's
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

ragazzi, per i consumi vi dico allora, il phantom lo riempio fino a quando inizia quel "gradino bianco", il ce5 che mi porta 1,6 ml di liquido io lo mando un paio di millimetri piu su, il phantom dura e l'altro no

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima