Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: nuova e-sig

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di claudio68
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Cool nuova e-sig

ciao a tutti, come da titolo post ieri mi è stata regalata una nuova e-sig il modello e simile alla ce5-YC credo siano tutte uguali importate dalla cina sulla batteria c'è scritto quantum e un altro nome che non dico per evitare pubblicità e violazioni del regolamento.
    mi e stata regalata da mia moglie, che l'ha presa in uno dei tanti negozzi di e-sig che sono comparsi nella in città, al costo di 60€ che comprende la e-sig, batteria, cartomizzatore, caricabatteria, cinghiatta per portarla al collo "che credo non usero mai!!! " e una boccetta di liquido all'aroma di tabacco e cioccolato nico-0.
    qualcuno di voi la conosce???
    io mi ci trovo abbastanza bene, meglio della categoria che usavo prima mi sono già svapato 4 tank spero solo di abituarmi alle dimensioni
    claudio

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vision Spinn3R 1300 + Bottom Co1L
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Diciamo che è un hardware discreto! molto versatile... sicuramente può offrire di piu con una batteria vv da almeno 900 mah!! il prezzo mmmm diciamo mi sa di rapina

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da claudio68 Visualizza Messaggio
    sulla batteria c'è scritto quantum
    Dovrebbe essere una batteria eGo (ce l'ho anch'io) con un clearomizzatore CE4 (non si può cambiare la resistenza, devi buttarlo via dopo 20-30 ml o comunque quando non riesci più a tirar bene e/o sa di bruciato. Confermi? Negozio Puff ?

Adesso che ne hai una ti conviene prendere tutto doppio, magari ordinando online che spendi molto meno (anche il caricabatterie)

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di claudio68
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ciao eccomi confermo rivenditore puff. e la batteria non dura molto siamo sulle 8 ore, credo prendero quella da 900 mah che dovrebbe durare circa 2 giorni a detta del rivenditore.
    il clearomizzatore mi è stato detto proprio quanto hai scritto, ma si può lavare quando si cambia liquido.
    il caricatore da rete è compreso nella confezzione, quello da auto ne ho parecchi l'attacco usb ormai si usa per tutto.
    io mi trovo bene lo svapo e bello ricco ed il sapore e consistente, oggi ho provato un nuovo gusto il tabacco e liquirizzia della ovale si sentiva un retrogusto di cioccolato ma tutto sommato non era male anzi credo diluiro i due liquidi, sperando non esca una porcata
    claudio

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068

Predefinito

la batteria non dura molto siamo sulle 8 ore, credo prendero quella da 900 mah che dovrebbe durare circa 2 giorni a detta del rivenditore.
    il clearomizzatore mi è stato detto proprio quanto hai scritto, ma si può lavare quando si cambia liquido.
    il caricatore da rete è compreso nella confezzione, quello da auto ne ho parecchi l'attacco usb ormai si usa per tutto.
    Potresti cercare online una batteria VariVolt (a voltaggio variabile) e magari provare il clearomizzatore CE5 (o Vision V3) di cui puoi anche prendere le resistenze di ricambio (così risparmi e non butti via tutto il pezzo)

Continuando a svapare ti accorgerai che con una Twist VariVolt (o Vision Spinner che sia) adatti meglio il Voltaggio al clearomizzatore che monti e al tuo personale gusto.

Prendere tutto doppio, anche il caricabatteria, serve per non trovarsi male in caso, ad esempio, di guasto. Mica vuoi tornare a fumare, vero ? ;-)))

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

ciao eccomi confermo rivenditore puff. e la batteria non dura molto siamo sulle 8 ore, credo prendero quella da 900 mah che dovrebbe durare circa 2 giorni a detta del rivenditore.
    io mi trovo bene lo svapo e bello ricco ed il sapore e consistente, oggi ho provato un nuovo gusto il tabacco e liquirizzia della ovale si sentiva un retrogusto di cioccolato ma tutto sommato non era male anzi credo diluiro i due liquidi, sperando non esca una porcata
    La batteria che hai dovrebbe essere da 650mAh. Se ti dura 8 ore, quella da 900 mAh ti durera' circa 12 ore... Puoi comperare quella da 900 e alternarla con quella da 650.
    Per provare piu' liquidi forse e meglio che comperi un altro atomizzatore. Cosi' almeno ne hai due che non fa mai male.
    Per miscelare i due liquidi consiglio di fare prima una piccola dose e assaggiare se ti piace.

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di claudio68
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grazie ragazzi dei consigli sono veramente importanti per chi come me si avvicina o entra nel mondo dello svapo, abbandonando le bionde.
    se avete dei link sulle batterie varivolt e clearomizzatori ce5 con resistenze intercambiabili ci faccio una visitina, ormai mi devo attrezzare allo svapo oggi ho preso la batteria da 900 mah ed un clearomizzatore di scorta e ovvio un nuovo liquido alla menta giusto per provare!
    per il resto come dicevo di caricatori ne ho cassetti pieni ho anche quello della categoria che è identico 5v anche in macchina ne ho un paio nei vari scomparti, uno del cell. l'altro dell' auricolare sono tutti 5v con presa usb.
    il guaio e che non ho trovato dove riporla mentre guido mi dovro inventare qualcosa... il laccetto lo trovo scomodo si impiglia "intreccia" con la cintura di sicurezza ed è un guaio mentre guidi.

P.M riprendere a fumare? MAI!!!
    claudio

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di claudio68
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ciao a tutti, riprendo il discorso con lamentele!!! le batterie non si caricano, la durata e meno della metà di quanto mi è stato detto...
    non capisco se il caricabatteria e rotto o c'è qualcosa nel kit, ho provato a lasciare l'intera nottata e buona parte del mattino la batteria da 900mha in carica la lucina "led" non si e mai spenta in tutto questo lasso di tempo e dopo 4 ore di minimo uso la batteria a iniziato a lampeggiare "scarica" e capitato anche ad altri questo spiacevole inconveniente... sono anche fuori casa e non posso lamentarmi con il rivenditore, ho detto a mia moglie di passare dal negoziante appena possibile per chiarimenti.
    mi sono quasi pentito di averla presa
    claudio

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068

Predefinito

le batterie non si caricano, la durata e meno della metà di quanto mi è stato detto...
    non capisco se il caricabatteria e rotto o c'è qualcosa nel kit, ho provato a lasciare l'intera nottata e buona parte del mattino la batteria da 900mha in carica la lucina "led" non si e mai spenta in tutto questo lasso di tempo e dopo 4 ore di minimo uso la batteria a iniziato a lampeggiare "scarica"
    Prova a prendere un altro caricabatteria per verificare che non sia rotto quello ma ho l'impressione che la batteria sia andata, cioè che non si carichi più di così.. lì mi pare dovrebbero averti dato 6 mesi di garanzia ma ho i miei dubbi che te la cambino ..
    Potrei sbagliarmi, eh !

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Phantom /CE4 e CE5
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    118
    Thanks ricevuti: 43 in 22 Posts

Predefinito

A me e' capitato con un caribatteria che non caricasse. Me lo hanno sostituito ...lo stesso con una batteria che non teneva la carica per più di un'ora...ho trovato disponibilità e sostanzialmente si sono fidati quanto dicevo io..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima