Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: arrivata 510: prime impressioni!:)

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito arrivata 510: prime impressioni!:)

ciao ciao!!
    ho finalmente ricevuto la mia 510 ordinata su youcigarette!! in realtà non potrei dire "finalmente" in quanto è arrivata in esatti due giorni (come avevo letto sulla pag del forum dedicata alle tempistiche di spedizione, quindi confermo anch'io)!!
    Scrivo qui sotto le prime impressioni, anche perchè ho letto da più parti richieste di commenti/consigli riguardo a questo prodotto!
    Preciso che l'ho ricevuta oggi e dopo un po' di carica l'ho giusto provata un po', quindi non posso permettermi di sovrastare giudizi positivi o negativi di chi se ne intende...però magari a chi è in attesa di questa e cigarette leggere qualche prima impressione può interessare!

Allora io come dicevo ho fatto l'ordine sul sito youcigarette.it
    Ho messo nel carrello un kit completo da 39,90 euro (che comprende
    1 Batteria manuale
    1 Batteria automatica
    2 Atomizzatori
    1 Caricabatterie
    5 Cartucce pronte(2 x 16mg, 1 x 11mg, 1 x 8mg, 1 x 0mg di nicotina)
    1 Manuale

In più ho aggiunto al carrello un liquido pronto all'aroma tabacco da 30 ml senza nicotina (senza perchè voglio fare tante prove di ritocco/fabbricazione di filtri e se lo facessi con nicotina ne uscirei rimbambito) e 2 pacchetti da 5 filtri vuoti.

(Fatto quest'ordine online sono andato dal ferramenta e ho preso un filtro per cappe).

Oggi è arrivato per posta il pacco, ho caricato le batterie e sono partito con le prove a svapare!
    Allora, avendo avuto io semplicemente esperienza con una categoria...ragazzi che differenza...qui si che si fuma...o meglio svapa!! per adesso la sto provando con un filtro pronto non fatto da me e devo dire che per ora va benissimo anche così, sembra costante e fa un bel po' di fumo!

Anche il sapore di tabacco dei loro filtri non è niente male!!

per quanto riguarda le differenze tra il fumare con la batteria manuale e automatica, nonostante io avessi letto che con la manuale è molto più performante, devo dire che non noto differenza, svapano alla grande entrambe e alla stessa potenza!!
    qui però ho un problemino (e ne approfitto per chiedere consiglio/aiuto): la batteria automatica, quando tiro, fatica ad attivarsi, è "dura", devo tirare forte, mi sembra fin troppo, fa una specie di fischio quando aspiro! ho allora provato ad avvitargli l'atomizzatore e filtro Categoria e il tiro va in modo più fluido e silenzioso, non devo tirare così forte!! verrebbe quindi da pensare sia colpa dell'atomizz e filtro!? qualcuno che se ne intende sa dirmi se è normale? o se può essere qualche pezzo difettoso? si può fare qualcosa? con l batteria manuale invece tutto fluido!

Se noto qualcosaltro o faccio nuove prove lo comunico, comunque prima impressione...FAVOLOSA!

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ESPERIENZA PRIMO GIORNO CON 510:

Allora, il diario di bordo prosegue! oggi è stato il primo giorno intero accompagnato dalla nuova 510!! Mi sembra di aver fatto grandi progressi!
    ad esempio ho fumato in pubblico osservando le reazioni di curiosità di chi vedeva accendersi il led blu!
    poi per tutto il giorno ho fumato i filtri pronti della youcigarette 510, stasera invece mi sono dato al faidate. Prima ho provato a ricaricarne uno leggermente scarico: essendo le cartucce fatte da un pezzo unico con dentro la lanetta imbevuta non ho fatto altro che reinzuppare la lanetta! sì, diciamo che funzionava ma non in modo molto performante!
    così ho provato il metodo dei 2 spilli (se fossi più pratico metterei il link per mandare chi interessato alla pag in cui ne parlano, comunque se cercate nella sezione dei consigli per truccare i filtri lo trovate)...e è favoloso...svapa da matti... un sacco di fumo...costante!!!
    Ah una cosa simpatica per tutti coloro che hanno comprato una categoria e si sono trovati male: sapete che non sono stati soldi del tutto buttati via!!??
    no, perchè oggi chiaramente la mia batteria della 510 nuova mi è caduta forte e si è staccato il copri led trasparente!! non l'ho mica trovato!! allora sapete cos'ho fatto!? ho posizionato sul tavolo sdraiata una batteria categoria e con un bel coltello affilato (e tando godimento nel cuore) le ho crudelmente segato via il suo copri led...così poi l'ho incollato alla 510 incidentata ed è venuto bene!! Insomma tenetele...a qualcosa potranno servire (foss'anche solo per torturarle un po'!)!!!

Member
    ESP User
    L'avatar di Djrost
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

anke io me la sto prendendo, solo ke prendo il kit con il pcc...
    quindi me la consigli???

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ciao, susa se scrivo solo ora, ma non ho avuto tempo di collegarmi prima!
    sì sì guarda...consigliatissima!
    Poi ti dirò, adesso che la svapo da qualche giorno e mi sono "tranqillizzato" (nel senso che ho imparato a fumarla bene, a fare i filtri, ho capito la dose di nicotina che più mi si addice, ho superato l'iniziale "imbarazzo" nel farmi vedere dagli altri a fumare con un led blu) sono davvero contentissimo!!

Ah, proseguendo a riportare le prime esperienze, racconto un paio di cose nuove!!
    dunque, una fa un po' ridere: non contento di aver fatto cadere per terra una batteria facelndole perdere il copri led e dovendomi arrangiare a staccarne uno categoria e riattaccarglielo, ieri ho fatto volare una e cig dal finestrino!!! Essì, perchè stavo guidando, il mio amico difianco la stava fumando, gli ho dato un colpo e in sbaglio lui l'ha lanciata fuori!!!:/ uff che rabbia quando ho realizz che non era una semplice analogica!!!
    per fortuna quando avevo fatto l'ordine avevo preso i ricambi così mentre aspetto i pezzi nuovi ordinati ne ho una!!!

Per quanto riguada coloro a cui l'ho fatta provare devo dire che un amico è stato lento nel prendere confidenza...mentre mia sorella ha provato un'oretta fa e andava dal secondo tiro alla grandissima!

Gli sconosciuti che mi vedono effettivamente sembrano incuriositi, ma mi sono già abituato!!

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Dunque riporto ormai è qualche giorno che svapo la mia 510!:9
    Non ho più preso le analogiche, mi è capitato qualche momento in cui ne sentivo il desiderio ma non avendone a portata di mano mi mettevo in bocca la e cigarette e dimenticavo tutto!!
    Ho avuto un po' di tosse i primi giorni, ma ho letto sulla pagina riguardo agli effetti collaterali di questo forum e ho letto che è classico...per il resto nessun fastidio!!
    Posso dire che mi sto abituando!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Melkor
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Uso Categoria e mi trovo ottimamente, da che prima fumavo 30 mrlb lgt al giorno ora ne fumo.... 0!!! non sento piu' il bisogno di quel pezzo di legno acceso in bocca, sono contento di svapare i miei aromi, che non mi uccidono, non danno fastidio, costano meno.

La mia ecig non fa nessuno dei problemi di cui si parla in giro, funziona perfettamente, forse l'unico neo e' la durata delle batterie, che dato il mio continuo svapare senza interruzioni mi durano manco 1 ora ognuna.
    Inoltre fa tantissimo vapore uilizzando pg vg 50/50, come 2 quasi 3 "tiri" di bionda.

Ora sto svapando una boccettina fatta da 1ml HJ T. 18mg, 2ml VG, 2ml PG + 6 gocce maxboro, facendo i calcoli sto svapando a 3.6mg di nico, mi sta perfetto come Hit.

Ho speso 395€ in HW ed E-liquidi.

Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 1 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melkor Visualizza Messaggio
    facendo i calcoli sto svapando a 3.6mg di nico, mi sta perfetto come Hit.
    A 3,6 o a 36?
    No perchè io per trovare un hit decente con la 901 uso un 24 di nico e una batteria manuale da 380...
    Saranno i nuovi atomizzatori, prima mi bastava un 18 e batteria automatica..

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melkor Visualizza Messaggio
    Uso Categoria e mi trovo ottimamente, da che prima fumavo 30 mrlb lgt al giorno ora ne fumo.... 0!!! non sento piu' il bisogno di quel pezzo di legno acceso in bocca, sono contento di svapare i miei aromi, che non mi uccidono, non danno fastidio, costano meno.

La mia ecig non fa nessuno dei problemi di cui si parla in giro, funziona perfettamente, forse l'unico neo e' la durata delle batterie, che dato il mio continuo svapare senza interruzioni mi durano manco 1 ora ognuna.
    Inoltre fa tantissimo vapore uilizzando pg vg 50/50, come 2 quasi 3 "tiri" di bionda.

Ora sto svapando una boccettina fatta da 1ml HJ T. 18mg, 2ml VG, 2ml PG + 6 gocce maxboro, facendo i calcoli sto svapando a 3.6mg di nico, mi sta perfetto come Hit.
    Ma dai!? Veramente ti sei trovato bene con le categoria!? Leggendo tutti i mex disperati di chi le ha acquistate pensavo fossero tutte difettose!! Allora vuoi dire che le mie facciano pena perchè erano un po' difettose'
    Ma ottieni tanto fumo solo con i filtri preparati da te vero? non con i loro?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di unexplainedforces
    P.Vaporizer
    eVic
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Usatevi l'atomizzatore 510 su una batteria manuale KR808D1 380Mah con adattatore 910-510
    Cosi vedrate cosa vuol dire da vero il HIT

Fumo: M401, KR808D-1, E -King Kamikaze (Ego), 510 sulla batteria KR808D-1, BBMod, BBMod HV, Laser Mod

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Melkor
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lido Visualizza Messaggio
    Ma dai!? Veramente ti sei trovato bene con le categoria!? Leggendo tutti i mex disperati di chi le ha acquistate pensavo fossero tutte difettose!! Allora vuoi dire che le mie facciano pena perchè erano un po' difettose'
    Ma ottieni tanto fumo solo con i filtri preparati da te vero? non con i loro?
    Forse sara' il mio modo di tirare, ma anche i filtri original senza nicotina non scherzano a fumo... Comunque sia sono incavolato a morte con la categoria, hanno dei prezzi davvero da rapina senza pistola...

Poi non ti dico quando collego l'atom al passtrough autocostruito...nebbia in val padana..... ripeto, a parte la durata abbastanza esosa delle batterie ( inutilizzaile come ecig senza il pcc) altro svantaggio e' il costo di manutenzione..... 20 euri per una batteria che tral'altro devi anche provare al bancone perche 3/4 di esse hanno difetti di attivazione... 15 euri per un atom!!! Od**o, sara' anche un atom con le pa**e, ma 30.000 lire per una resistenza sono davvero scandalosi a mio avviso.
    Ultima modifica di Melkor; 29-04-2010 alle 13:46

Ho speso 395€ in HW ed E-liquidi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima