Buonasera a tutti.
Svapo da un paio di mesi e mezzo più o meno e ho due tipi di sigaretta elettronica...quelle di cui sopra.
Mi farebbe piacere se qualcuno mi illuminasse la mente rispetto a quello che sto constatando: la Ego T Joy con atom NR mi pare molto, molto diversa dalla Omega CR, quella con le pasticche di ricambio per sostituire gli atom insomma.
Beh... la T, con il suo atomizzatore originale, pulito fino a ora con acqua calda un paio di volte, di cui una con aggiunta di qualche aspiraziione a secco su atom pulito e asciutto, per meglio fare bruciare i residui, mi sembra migliore della CR.
Nella CR l'hit cala e si ottiene una lieve apprezzabile percezione del gusto più morbida; la T di contro, emana un botto di vapore, con un hit molto deciso, il 9 di nicotina é moscio però per me, e lo svapamento va avanti fino a sfinimento batteria. Comprese ovviamente "le pause" da nuovo riempimento Tank.
La CR quando si scalda dopo qualche avido e consecutivo schioppo si impalla! Poco vapore, sapore di bruciato, aumento del pizzicorio alla gola...
Possibile ? Avevo pensato che fosse una tecnologia più evoluta...ha un design forse più accattivante ma....
Da dire che entrambe si alimentano con batterie da 1000.
Grazie a tutti per le cose che ho imparato in questi due mesi e mezzo sbirciando qua e là sul forum.
Alla prossima.