Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Aiuto cambio atom

Member
    ESP User
    L'avatar di Kraze2012
    P.Vaporizer
    Ego W Phantom / Ego-C Ovale / Ce5 /Evic con Screw Tank / Ovale Elips-C
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 8 in 8 Posts

Predefinito Aiuto cambio atom

Buonasera, ho acquistato a dicembre il kit da smokie's con 2 ego phantom che ultimamente non mi soddisfa più molto perchè sento poco aroma, e solo calore e hit, ogni liquido mi pare quasi uguale. Ho provato anche con i ce5 sempre di smokie's ma mi danno un brutto sapore, quasi come il phantom, più un saporaccio di gomma. Ieri ho provato la Ego-c di Ovale da un mio amico, che mi ha lasciato molto soddisfatto, perchè rilascia molto più aroma rispetto al mio HW. Avevo pensato di comprare il kit di solo atom da Ovale, dove costa 20€. Mi consigliate di prendere anche la batteria da Ovale o meglio usare la mia che uso già? Inoltre dove potrei comprare su qualche sito il kit per la trasformazione a ego-C? E' meglio prenderlo da Ovale che lo vende senza primer o da internet? Come faccio a usare la mega cartuccia da 2.2 ml sul nuovo kit? Scusate per le troppe domande ma non ci ho capito molto

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Premetto che conosco personalmente solo il sistema eGo-c con tank tradizionale da 1,1ml e copri-atom conico (ovvero il "Tipo A"). Quello che tu cerchi, invece, è il "Tipo B", con cartuccia maggiorata e copri-atom cilindrico.
    Probabilmente lo venderanno su diversi siti italiani, ma io mi conosco bene il sito polacco ego2.pl, e quindi ti linko quello che hanno loro:

- Corpo principale "Tipo B" con base atom e copri-atom
    - Cartucce "Tipo B" vuote
    - Atomizzatori Joyetech "Tipo B" (le Joyetech sono ottime, come le Ovale, e sono ormai vendute senza primer)

La batteria che hai usato finora con il phantom va benissimo, non è necessario cambiarla.
    Chiudo con un consiglio: per tutto ciò che riguarda il sistema eGo, la qualità dei negozi Ovale non giustifica i prezzi di Ovale, quindi meglio guardare altrove. Per la Elips-c ovviamente è tutto un altro discorso...
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di fmarcello81
    P.Vaporizer
    Reo mini 2.1 LP - Provari mini 2.5 - Microstick
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    217
    Thanks ricevuti: 179 in 115 Posts

Predefinito Aiuto cambio atom

Se vai da ovale anche se c'è qualità strapaghi tutto , calcola che sul sito vendono 5 atomizzatori a 30 euro, roba che li trovi a 10 euro e sono compatibili, idem per le batterie. Ti consiglio al massimo una ego twist a voltaggio variabile da 650 o 900.

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Member
    ESP User
    L'avatar di Kraze2012
    P.Vaporizer
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

Gentilissimi, ho già chiarito molti dubbi. Riguardo alla compatibilità fra le varie marche sui pezzi della ego-c ho letto che non sono tutti compatibili o sbaglio?

Esperto in Aromi
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769

Predefinito

Mah, in linea di massima sono tutte compatibili...
    Ho letto che in qualche caso il tank di una marca non si adattava perfettamente al copri-atom di un'altra marca, ma si tratta di cose marginali.
    Anche gli atomizzatori sono tutti compatibili (sempre stando attenti a non scambiare "Tipo A" e "Tipo B"), ma la qualità varia molto: io suggerisco i Joyetech perché hanno un prezzo abbordabile e la qualità è ottima (soprattutto adesso che hanno finalmente deciso di commercializzarli senza primer).
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

Member
    ESP User
    L'avatar di Kraze2012
    P.Vaporizer
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

Oggi sono stato in un negozio Ovale. Chiedendo al gestore del cono più atom e cartuccia mi dice prima che non li vende, poi vedendo la mia ego phantom mi dice che ritira il mio e mi vende l'atom Ovale a 18euro , dicendo che deve ritirarlo, perchè il mio cartom usa la doppia resistenza, fa malissimo e che un ragazzo fumandola stava perdendo le corde vocali, poi ha comprato la loro sigaretta ovale e MIRACOLOSAMENTE è guarito..sì perchè il phantom brucia a 305 °c mentre la loro e-cig a 65°c(a sua detta ma praticamente impossibile)..dicendo che comunque sia tenevo l'atom mio, mi ha detto che allora non poteva vendermi il loro se non ritirano il vecchio perchè lo devono dare alla ditta...ma se i phantom, ovale neanche li vende?? Poi allora dice che la mia batteria non è a rischio esplosione mentre naturalmente la Ovale sì! quante balle...a sto punto chiedo di vendermi una batteria singola piu atom e mi spara 70€, a cui mi rispondo che sul sito il tutto costa neanche 50€..la sua risposta? ''Ma dal sito non vendono'', ''Comprala dal sito'', ''Noi non siamo affiliati a Ovale''. No e allora perchè vendete Ovale? L'insegna fuori cos'è del bar affianco che si chiama Ovale?
    Lui intanto tranquillamente comincia a servire un altro cliente, io pazientemente aspetto e quando finisce gli dico stizzito: Senti mi sono fatto un'ora di strada per venirmi a prendere sto benedetto atom, se me lo devi vendere dammelo e te lo pago, altrimenti amen e tienitelo. Quindi, mi dice vabbè per stavolta fa nulla, e per 20€ mi ha dato atom cono e cartuccia..poi mi dice che il liquido che uso io non va bene e fa rompere l'atom e devo usare solo liquidi ovale..alla mia risposta che uso questo e questo mi tengo mi dice ok dai prova qualche liquido e la cartuccia nuova te la carico con questo. Mi faccio caricare il Dry Tobacco a 16, lui prima di caricarla allarga con il taglierino il buco del tank..è normale? Poi chiedendo di vendermi un'altra cartuccia mi dice che costa 1.50€, esco l'altra 20euro perchè non avevo spiccioli e lui mi fa bene no tienitela te lo do gratis..gli chiedo di darmi anche la custodia per la esig e pagavo entrambi e lui mi fa: no tranquillo ora vai perchè ho da fare (negozio quasi vuoto). Mi ha caricato entrambe le cartuccie e sono andato via, con un nuovo atom e tanto tanto odio per il marchio ovale..ora dico è normale che si comportino così?
    A me quello che ha detto sembrano tutte balle. Continuerò a usare i liquidi che già usavo, e da loro passerò nel caso solo per le cartuccie. Preferisco alla lunga Smokie's per il decisamente migliore servizio clienti.
    P,s: mi ha detto di non aspirare i primi 3 o 4 tiri perchè negli atom nuovi c'è la cera..ma ovale non vale gli atom senza primer??

Member
    ESP User
    L'avatar di Kraze2012
    P.Vaporizer
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

up!

Esperto in Aromi
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769

Predefinito

Ti stavo scrivendo prima, ma poi la board è andata offline...

Sono basito dal tuo racconto. Per fortuna (loro) a me non è mai capitato di sostenere una conversazione così surreale...
    Io continuo a pensare che con Ovale la regola è semplice:
    1) se vuoi comprare una Elips-c o dei liquidi Ovale, entri in negozio (con la tua esig ben nascosta), chiedi quello che vuoi, paghi e te ne vai;
    2) se vuoi qualunque altra cosa, vai da qualunque altre parte

Aggiungo solo che se dovessimo costruire lo "stupidario svapologico" con le c****te dette dai rivenditori, molti capitoli sarebbero dedicati ad altri marchi: Ovale forse ci regala delle "perle" rare, ma anche gli altri non scherzano...
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

Member
    ESP User
    L'avatar di Kraze2012
    P.Vaporizer
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8

Predefinito

si infatti seguirò il tuo consiglio, la prossima volta comprerò tutto lasciando il mio hw ben in tasca.. Vale la pena di comprare da smokie's una ego vv 1100 mah a 42 euro? Ho paura che la 650 non mi duri. Sapreste indicarmi da qualche sito italiano atom e cartuccie compatibili ovale?

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kraze2012 Visualizza Messaggio
    Oggi sono stato in un negozio Ovale. Chiedendo al gestore del cono più atom e cartuccia mi dice prima che non li vende, poi vedendo la mia ego phantom mi dice che ritira il mio e mi vende l'atom Ovale a 18euro , dicendo che deve ritirarlo, perchè il mio cartom usa la doppia resistenza, fa malissimo e che un ragazzo fumandola stava perdendo le corde vocali, poi ha comprato la loro sigaretta ovale e MIRACOLOSAMENTE è guarito..sì perchè il phantom brucia a 305 °c mentre la loro e-cig a 65°c(a sua detta ma praticamente impossibile)..dicendo che comunque sia tenevo l'atom mio, mi ha detto che allora non poteva vendermi il loro se non ritirano il vecchio perchè lo devono dare alla ditta...ma se i phantom, ovale neanche li vende?? Poi allora dice che la mia batteria non è a rischio esplosione mentre naturalmente la Ovale sì! quante balle...a sto punto chiedo di vendermi una batteria singola piu atom e mi spara 70€, a cui mi rispondo che sul sito il tutto costa neanche 50€..la sua risposta? ''Ma dal sito non vendono'', ''Comprala dal sito'', ''Noi non siamo affiliati a Ovale''. No e allora perchè vendete Ovale? L'insegna fuori cos'è del bar affianco che si chiama Ovale?
    Lui intanto tranquillamente comincia a servire un altro cliente, io pazientemente aspetto e quando finisce gli dico stizzito: Senti mi sono fatto un'ora di strada per venirmi a prendere sto benedetto atom, se me lo devi vendere dammelo e te lo pago, altrimenti amen e tienitelo. Quindi, mi dice vabbè per stavolta fa nulla, e per 20€ mi ha dato atom cono e cartuccia..poi mi dice che il liquido che uso io non va bene e fa rompere l'atom e devo usare solo liquidi ovale..alla mia risposta che uso questo e questo mi tengo mi dice ok dai prova qualche liquido e la cartuccia nuova te la carico con questo. Mi faccio caricare il Dry Tobacco a 16, lui prima di caricarla allarga con il taglierino il buco del tank..è normale? Poi chiedendo di vendermi un'altra cartuccia mi dice che costa 1.50€, esco l'altra 20euro perchè non avevo spiccioli e lui mi fa bene no tienitela te lo do gratis..gli chiedo di darmi anche la custodia per la esig e pagavo entrambi e lui mi fa: no tranquillo ora vai perchè ho da fare (negozio quasi vuoto). Mi ha caricato entrambe le cartuccie e sono andato via, con un nuovo atom e tanto tanto odio per il marchio ovale..ora dico è normale che si comportino così?
    A me quello che ha detto sembrano tutte balle. Continuerò a usare i liquidi che già usavo, e da loro passerò nel caso solo per le cartuccie. Preferisco alla lunga Smokie's per il decisamente migliore servizio clienti.
    P,s: mi ha detto di non aspirare i primi 3 o 4 tiri perchè negli atom nuovi c'è la cera..ma ovale non vale gli atom senza primer??
    Ma che fandonie raccontano? Ma ci dici che negozio è?
    come si permette di ritirare la tua batteria per rispedirla a chi? E a quale ditta se non è manco la sua? Perchè cavolo allarga la cartuccia magari causando danni?
    Puoi usare la tua batteria, ci puoi montare il pezzo sopra della Ego c, in tutta tranquillità. dice così perchè il vapore del phantom è un poco più caldo mentre la Ego c con la res più lontana emette un vapore un pò più tiepido e fresco. Ma non è affatto vero che il più caldo faccia male. a meno che uno non svapi da un atom senza liquido e svapi solo bruciato, ma questo può accadere anche con la ego c ovale.
    Click VAPIT!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima