Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Che cos'ha 'sto dct?

Banned
    ESP User

Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    37
    Thanks ricevuti: 103 in 86 Posts

Predefinito Che cos'ha 'sto dct?

Dopo aver abbandonato la Elips, ho provato atom ego-t –c - w la scelta si è fermata su ego- phantom, ma per curiosità ho acquistato un dct.
    Secondo voi ci vuole una batteria particolare per farlo funzionare come si deve? Con i phantom faccio un tiro breve e mi soddisfa, mentre col dct devo fare un tiro molto potente pere riuscire a sentire l'hit…..

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    provari mini - itaste svd - ego vv sailebao - magoo - iclear30- diver - smok screw tank
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 50 in 37 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Svapantonio Visualizza Messaggio
    Dopo aver abbandonato la Elips, ho provato atom ego-t –c - w la scelta si è fermata su ego- phantom, ma per curiosità ho acquistato un dct.
    Secondo voi ci vuole una batteria particolare per farlo funzionare come si deve? Con i phantom faccio un tiro breve e mi soddisfa, mentre col dct devo fare un tiro molto potente pere riuscire a sentire l'hit…..
    l'hai caricato bene? Il cartomizzatore lo devi prima caricare da solo piano piano fino a quando non scende una goccia da sotto, poi lo infili nel tank e carichi il tank esterno. Poi dovresti specificare che cartomizzatore forato ti hanno dato, se è dual coil, la resistenza in ohm, la batteria che usi e quanta nicotina hai nei liquidi. Insomma l'hit dipende da parecchi fattori!

Banned
    ESP User

Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    37
    Thanks ricevuti: 103 in 86 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da monson80 Visualizza Messaggio
    l'hai caricato bene? Il cartomizzatore lo devi prima caricare da solo piano piano fino a quando non scende una goccia da sotto, poi lo infili nel tank e carichi il tank esterno. Poi dovresti specificare che cartomizzatore forato ti hanno dato, se è dual coil, la resistenza in ohm, la batteria che usi e quanta nicotina hai nei liquidi. Insomma l'hit dipende da parecchi fattori!
    E' un cartom forato dual coil, 1,5 ohm, batteria e-go.
    Le operazioni di carica le ho fatte normalmente, col tappino in silicone quasi pieno...caricato lentamente ecc...
    La nico la uso a 9, ma fatico a sentire l'hit.
    Con stessa batteria, phantom e ce5 vanno una meraviglia!!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    provari mini - itaste svd - ego vv sailebao - magoo - iclear30- diver - smok screw tank
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 50 in 37 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Svapantonio Visualizza Messaggio
    E' un cartom forato dual coil, 1,5 ohm, batteria e-go.
    Le operazioni di carica le ho fatte normalmente, col tappino in silicone quasi pieno...caricato lentamente ecc...
    La nico la uso a 9, ma fatico a sentire l'hit.
    Con stessa batteria, phantom e ce5 vanno una meraviglia!!
    si rispetto a phantom e ce5 effettivamente l'hit è minore nei cartom. A questo punto puoi solo alzare un pò la nicotina o passare a un cartom di qualità superiore tipo i BOGE, a mio parere i migliori!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •