Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Arrivata la M401 Vogue

Member
    ESP User
    L'avatar di lilia
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Unhappy Arrivata la M401 Vogue

Ciao a tutti, come avevo scritto in un'altra discussione ho acquistato una M401 Vogue da esig, è arrivata giovedì quindi ho avuto tempo di testarla.
    Ho messo in carica le batterie senza sapere quanto tempo vanno caricate la prima volta perchè sul manuale, in inglese, non c'è scritto.
    Dice solo che quando la spia luminosa passa dal rosso al verde la batteria è carica e fino a qui ci arrivo pure da sola
    Con la prima va tutto bene anche se sono un pò perplessa perchè il tiro è "faticoso" nel senso che rispetto alla Urban Style, devo tirare più forte, però ha un hit quantomeno decente e fa decisamente più fumo
    Con la seconda ... ecco qua la sfiga che mi perseguita da sempre ... la seconda non funziona.
    Tiro tiro, non tiro forte per non ritrovarmi col liquido in bocca, ma non va.
    Morta, anche se il led si accende quando tiro.
    Ho provato in diversi momenti della giornata ma niente, resta morta.
    Una cosa del genere non è sufficiente a provocare la mia collera
    Scriverò all'assistenza per farmela cambiare.
    Il problema è che dovrò aspettare fino al 18 aprile perchè adesso i gestori del sito/negozio sono in ferie
    Da qualche parte qui nel forum ho letto che l'assistenza è buona.
    Tirando le somme, sono soddisfatta, ma su quel tiro un pochino più "duro" del normale qualcuno ha idee? Chi ce l'ha può dirmi qualcosa?
    Vi sarei molto molto grata
    Ora sto pensando al terzo acquisto, una Janty eGo voi che ne dite?
    Soddisferebbe la voglia di un ottimo hit e di tanto tanto fumo/vapore?
    Ho visto dei video su YouTube con la Janty Dura qualcos'altro ..
    Me la avevano consigliata Thefree e Papanzizio e io non li ho ascoltati.
    Ma cosa scatena questa voglia di trovare il meglio e di conseguenza spendere molto di più del previsto?
    E devo ancora leggere la guida per fare le cartucce da sola e trovare l'aroma perfetto!
    E a proposito di aroma, io non ho sentito alcun sapore in bocca quando ho fumato per la prima volta la M401, ergo, mi pongo una domanda, cosa diavolo è il primer? Sì ok l'ho letto sul forum, ma non ho capito come si toglie e, ripeto, io non ho sentito sapori sgradevoli, e cosa è il drip???
    Troppe domande, per ora vi saluto e vi ringrazio, ciaoo!!

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di danska72
    P.Vaporizer
    svd, vtr, zmax, 134, legend, cool fire 1, evic, magoo, rsst, fogger v2,
    Inserzioni Blog
    25
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    49
    Thanks ricevuti: 52 in 36 Posts

Predefinito

- il primer è un liquido che mettono per tenere lubrificato l'atomizzatore, se ci fosse stato te ne saresti di sicuro accorta, xk fa veramente schifo...
    - dripping significa mettere una goccia di liquido direttamente sull'archetto dell'atomizzatore, esalta un po' tutto: aroma, hit, quantità di vapore.
    - il tiro + o meno "duro" dipende spesso dai forellini che ci sono tra l'atom e la batteria, che lasciano passare l'aria. prova a stringere un po' meno la batteria
    - janty ego ha una batteria + potente rispetto alla m401, quindi + hit + fumo, ma anche più consumo di liquido.
    - problema con la batteria simile al tuo qui http://www.esigarettaportal.it/forum...on-la-evo.html
    Ultima modifica di danska72; 11-04-2010 alle 10:32

Member
    ESP User
    L'avatar di lilia
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danska72 Visualizza Messaggio
    - il primer è un liquido che mettono per tenere lubrificato l'atomizzatore, se ci fosse stato te ne saresti di sicuro accorta, xk fa veramente schifo...
    Sì lo avevo letto sul forum che fa schifo ma ho anche letto che la Vogue M401 ha il primer, solo che o io sono "immune" nel senso che pur di svapare mi va tutto bene, probabilmente non l'ho sentito oppure non c'è

- dripping significa mettere una goccia di liquido direttamente sull'archetto dell'atomizzatore, esalta un po' tutto: aroma, hit, quantità di vapore.
    Fantastico!! Peccato che io non abbia ancora liquidi, devo prima autoistruirmi sull'uso

- il tiro + o meno "duro" dipende spesso dai forellini che ci sono tra l'atom e la batteria, che lasciano passare l'aria. prova a stringere un po' meno la batteria
    E' vero, ora è in carica, poi proverò a lasciare più lento l'avvitamento dell'atom, infatti fischia meno dell'altra, anzi, forse non fischia affatto

- janty ego ha una batteria + potente rispetto alla m401, quindi + hit + fumo, ma anche più consumo di liquido.
    Bene, bene ... c'è una cosa che ho dimenticato di chiedere, le cartucce della M401 sono compatibili con la Janty eGo?
    Probabilmente se vado a leggere sul sito ottengo la risposta, non so.

- problema con la batteria simile al tuo qui ..............
    Vado immediatamente a leggere.
    Grazie, danska!
    Ciao
    p.s.: ho immediatamente seguito la guida per la M4, ed ho notato che il caricabatterie lampeggia dal verde al rosso in modo molto irregolare, sembra proprio che abbia problemi di "connessione" ossia un contatto che funziona male o non funziona affatto.
    p.s.2: ho comunque provato a sollevare con un ferretto il dischetto interno dell'attacco della batteria, come da istruzioni della guida.
    Stranamente ha funzionato, ossia si poteva svapare.
    Allora mi è venuto in mente di vedere se andava ricaricata, magari la prima volta non aveva funzionato... l'ho attaccata al caricatore, ho verificato che era in effetti carica, quindi ho riavvitato l'atom e di nuovo la batteria non funzionava più.
    Se è così difettosa io non me ne faccio nulla, anche se col ferretto funziona (per poco).
    Contatto immediatamente il fornitore.
    Grazie ancora!
    Ultima modifica di lilia; 11-04-2010 alle 16:06

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di thefree
    Citato in
    74 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    134
    Thanks ricevuti: 99 in 68 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lilia Visualizza Messaggio
    Bene, bene ... c'è una cosa che ho dimenticato di chiedere, le cartucce della M401 sono compatibili con la Janty eGo?
    No, assolutamente no!!!
    Ti invito, invece, a cercare la parola "rodaggio" nel forum!

Saro' strano io, ma la mia siga preferita (pur avendo diverso hw a disposizione) rimane la via vogue V401! E' un ottima esig! IMHO!
    Creatore di E-Liquid Calculator per Android

VOGUE M401+ Atom EVO Black + PCC && DSE901 Black && Tornado Black && Titan Black LR + Provari
    Ho speso una barcata di soldi ... per ora!!!

Member
    ESP User
    L'avatar di lilia
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefree Visualizza Messaggio
    No, assolutamente no!!!

Saro' strano io, ma la mia siga preferita (pur avendo diverso hw a disposizione) rimane la via vogue V401! E' un ottima esig! IMHO!
    Ciao Thefree! Sì lo so che l'atom deve rodare, ma guarda il mio post, di volta in volta l'ho aggiornato seguendo i tuoi suggerimenti, e di altri utenti, dati ad un utente in un'altra discussione.
    Ho seguito la guida per l'M4 ....
    Grazie per le risposte
    Ciao

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©
    Inserzioni Blog
    106
    Citato in
    393 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    156
    Thanks ricevuti: 783 in 378 Posts

Lightbulb

Citazione Originariamente Scritto da lilia Visualizza Messaggio
    ... ma guarda il mio post, di volta in volta l'ho aggiornato seguendo i tuoi suggerimenti, e di altri utenti, dati ad un utente in un'altra discussione.
    Ho seguito la guida per l'M4 ....
    Grazie per le risposte
    Ciao
    ...mi è sorto il sospetto che tu stringa troppo la batteria all'atomizzatore... sbaglio?!
    Se mi sbaglio, allora da quello che racconti risulta evidente che quella batteria qualche difettuccio ce l'ha. Fattela cambiare, evitando di arrabbiarti inutilmente... non hai mica pagato per questo!
    -

Bene, andrò all’inferno.

Junior Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thefree Visualizza Messaggio
    No, assolutamente no!!!

Anche la mia preferita e' la v401 per ora (la batteria con suction sensor e senza microfono la trovo pure una sicurezza e comodita' in piu'), pure avendo altro hardware simile anche con piu' capienza per il liquido.

Col velvet cloud o il krystal+ecomix mi funziona bene e dalla vogue-tec mi hanno pure detto che hanno anche un liquido VG-only tra i liquidi vogue, quindi penso che sia ok usarla con i VG-only come i due che uso.

Member
    ESP User
    L'avatar di lilia
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chrom Visualizza Messaggio
    ...mi è sorto il sospetto che tu stringa troppo la batteria all'atomizzatore... sbaglio?!
    Se mi sbaglio, allora da quello che racconti risulta evidente che quella batteria qualche difettuccio ce l'ha. Fattela cambiare, evitando di arrabbiarti inutilmente... non hai mica pagato per questo!
    -
    Nono sbagli, sto sempre molto attenta ad avvitare la batteria all'atom, ho comunque provato ad allentarlo ma quella batteria proprio non funziona.
    Non mi sono arrabbiata, l'ho scritto che il mancato funzionamento della batteria non scatena la mia collera
    Prendo le cose con calma ...
    Piuttosto, dove mi consigliate di acquistare la Janty eGo?
    Tu Chrom ce l'hai?
    Grazie per le numerose risposte, qui sì che uno si sente quantomeno aiutato!
    Ciao

Senior Member L'avatar di Donia
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

Predefinito

Ciao Lilia, magari non c'entra nulla ma agli inizi mi è capitato di avere lo stesso problema del tiro eccessivamente faticoso, e nel mio caso era dovuto al fatto che non spingevo il bicchierino della cartuccia fino in fondo.
    Prova a portarlo completamente giù prima di mettere l'atomizzatore, puoi farlo con una graffetta o riposizionando momentaneamente il tappino delle cartucce.
    E quando lei...
    «Ma teeee, mi preferisci grassa e felice o magra e depressa?»
    «E' che sei grassa e depressa !»

Donia.it - Io mi faccio i gatti miei

Member
    ESP User
    L'avatar di Tiamat
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ma cosa scatena questa voglia di trovare il meglio e di conseguenza spendere molto di più del previsto?
    a chi lo dici... ero partito facendo i cosiddetti "conti senza l'oste" a paragonare il costo di una esig con quello delle analogiche e avevo già programmato un bel viaggio extra tipo in Giappone con i soldi risparmiati

Ora mi trovo a spendere un capitale di sigarette varie, adattatori, batterie di riserva, pass through, atomizzatori di varia forgia e liquidi vari e ho anche convertito 3 amici e genitori

Credo comunque che sia la novità, una volta che avrò TUTTE le PV in commercio e TUTTI gli aromi di FA suppongo che mi fermerò ...

... a proposito...

la Vogue ancora non ce l'ho e proprio mi acchiappa
    mi sembra di aver capito che tra le piccoline simili alle analogiche sia tra le migliori (specie rispetto alla T-fumo, mio primo sfigato acquisto).

ti seguo con interesse, facci sapere come procede!

La democrazia consiste nello scegliere i propri dittatori dopo che questi ci hanno detto quel che pensiamo di voler sentire.” – Alan Coren

Uomo molto saggio è colui che non gioca mai a saltacavallo con unicorno” – Anonimo

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima