Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: si può passare dalla mia ovale ego c a provari?

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito si può passare dalla mia ovale ego c a provari?

Ciao a tutti. Data anche la mia condizione anagrafica faccio una fatica bestiale a districarmi nel calderone di sigle che caratterizzano il variegato mondo della sigaretta elettronica. Ci sto cmq provando :-)
    Io fumavo 50 Camel gialle da 34 anni poi mi sono infilato in un negozio ovale alle 15 del 14 gennaio 2013 e non ho più fatto un solo tiro di analogica. Svapo come un bambino col ciuccio 18- 20 ore al dì a 16 di nicotina.
    Problema: non ho tentazioni analogiche ma pensavo di dotarmi di un hw più soddisfacente sia come volume di vapore che come gusto. Il fattore estetico per me è ininfluente e girovagando per questo magnifico forum mi sono fatto l'idea che proVari faccia al caso mio. Cosa ne pensa qualcuno che ne sa.? Vale la spesa ? Potrebbe essere una scelta adeguata per un poweruser come me .? La ego mi sembra .... sempre scarica e più la batteria si esaurisce e meno rende. Inoltre non è che ovale sia poi così economica...anche come ricambi...glie ne sarò grato per avermi iniziato ma ho bisogno di qualcosa di più. Grazie e scusatemi se per caso questa non è la sezione giusta . Buon svapo a tutti

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di antarp
    P.Vaporizer
    Provari mini v2.5+Boge XL LR+ prive tank kir fanis
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 70 in 56 Posts

Predefinito

Provari e' il Top, ci sono però valide alternative ad 1/4 del prezzo, es. Vamo V2, con prestazioni più che soddisfacenti, anche se certo non è' un provari. Se sia meglio prendere direttamente un provari o transitare per un vamo non te lo so dire, io ho scelto il vamo perché non ero certo del reale costo/beneficio tra un BB ed una ego, e per il momento mi ritengo soddisfatto. Leggo in giro che il provari ha una resa costante e superiore, ma non so se questo giustifica i 150€ di differenza.
    poi ci sono i bottom feeder, ma questo e' un mondo a parte per gli hard vapers, su cui ne so circa zero e non saprei dirti se possono fare al caso tuo.

3. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di andy722
    P.Vaporizer
    elips c sun box M7 puzzle orione delorion
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 85 in 37 Posts

Predefinito

ciao io sono passato anch'io da ovale e le sto ancora utilizzando pero il provari lo comprato e devo dire che vale tutti i soldi spesi,io lo uso solo in casa perché non è proprio un aggeggio da passeggio, e le soddisfazioni sono molte,resa fumosità dcc. il tutto poi dato da quello che ci monti sopra
    url=http://www.esigarettaportal.it][/url]

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

Il Provari è un oggetto notevole: se il tuo problema è la batteria della eGo che non riesce a starti dietro il Provari fa sicuramente al caso tuo.
    Ti consiglio un Mini con due extention ring e batteria 18650 ( il Mini con gli extention è preferibile alla configurazione standard per la maggiore duttilità nel caso tu lo volessi usare in configurazione corta ).

Saluti
    Livio

ESP User
    Very Old Poster L'avatar di prettybull
    P.Vaporizer
    sono collezionista :)
    Inserzioni Blog
    9
    Citato in
    1092 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    3,926
    Thanks ricevuti: 2,504 in 1,222 Posts

Predefinito si può passare dalla mia ovale ego c a provari?

Diciamo che provari sta per bb a tubo come la marca rimmel sta al mascara LOL

@major
    Nella sezione bb ci sono recensioni e proposte con le quali farsi un'idea ma, in linea di massima, tutte quelle ore di svapo chiedono più cambi batteria, come l'olio e le gomme a chilometraggio, quindi non è tanto la macchina quanto il motore e le stazioni di servizio a contare.

I keep in touch da remoto
    Ultima modifica di prettybull; 15-02-2013 alle 09:34
    calumet & Chalice - con TrippyTips- sostengo lo svapo di alta sartoria

(possibilmente) solo rigenerabili, in queste mani

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Grazie per i consigli.
    Mi si sta aprendo un mondo sconosciuto

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

Certo che puoi passare da ego-c a provari, quello che non potrai più fare dopo è passare da provari a ego-c !

Una volta passati al lato oscuro non si torna più indietro.

Junior Member L'avatar di FrancescaE
    P.Vaporizer
    eGo -c , Ce4 , Ce6, DCT smok, Phantom v2 , Provari v2, Sigelei Z-MAX
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

[QUOTE=major;529958]Ciao a tutti. Data anche la mia condizione anagrafica faccio una fatica bestiale a districarmi nel calderone di sigle che caratterizzano il variegato mondo della sigaretta elettronica. Ci sto cmq provando :-)
    Io fumavo 50 Camel gialle da 34 anni poi mi sono infilato in un negozio ovale alle 15 del 14 gennaio 2013 e non ho più fatto un solo tiro di analogica. Svapo come un bambino col ciuccio 18- 20 ore al dì a 16 di nicotina.
    Problema: non ho tentazioni analogiche ma pensavo di dotarmi di un hw più soddisfacente sia come volume di vapore che come gusto. Il fattore estetico per me è ininfluente e girovagando per questo magnifico forum mi sono fatto l'idea che proVari faccia al caso mio. Cosa ne pensa qualcuno che ne sa.? Vale la spesa ? Potrebbe essere una scelta adeguata per un poweruser come me .?

Le Ego-c ( qualsiasi sia la marca) hanno un limite con l'atom e con le batterie da 650. qualche bella soddisfazione te la puoi prendere con una batteria da 1200 o da 1300 che si reperiscono in rete o con una 1100 Voltaggio variabile. Sostituire la miniwick e riarmarla con la sua retìna metallica non e' molto semplice ma se riesci aumenti la fumosita' del 50%. rimane un sistema che si surriscalda e con serbatoi ( tank) piccolini.Uno z-max o un mitico provari con un buon cartom da 6 ml ti daranno piu' pienezza ma... occhio anche i BB hanno il loro lato oscuro ... bevono le batterie ed il liquido come vere F1 , ma e' il prezzo che si paga per le prestazioni. io la ego-c con atom moddato la monto anche sul mio z-max e la spingo anche a 12w , in questo caso fa vapore esagerato e resa aromatica favolosa.Il problema e' che, come gia' detto, il modding non e' semplicissimo, e tende sempre a surriscaldare.
    Francesca E.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di m_i_r_c_o
    P.Vaporizer
    ego varivolt
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    148
    Thanks ricevuti: 82 in 75 Posts

Predefinito

Le Ego-c ( qualsiasi sia la marca) hanno un limite con l'atom e con le batterie da 650. qualche bella soddisfazione te la puoi prendere con una batteria da 1200 o da 1300 che si reperiscono in rete o con una 1100 Voltaggio variabile. Sostituire la miniwick e riarmarla con la sua retìna metallica non e' molto semplice ma se riesci aumenti la fumosita' del 50%. rimane un sistema che si surriscalda e con serbatoi ( tank) piccolini.Uno z-max o un mitico provari con un buon cartom da 6 ml ti daranno piu' pienezza ma... occhio anche i BB hanno il loro lato oscuro ... bevono le batterie ed il liquido come vere F1 , ma e' il prezzo che si paga per le prestazioni. io la ego-c con atom moddato la monto anche sul mio z-max e la spingo anche a 12w , in questo caso fa vapore esagerato e resa aromatica favolosa.Il problema e' che, come gia' detto, il modding non e' semplicissimo, e tende sempre a surriscaldare.
    Francesca E.[/QUOTE]

svapare deve essere un semplice piacere,ho gia' speso 20 mila euro di bionde,se mi faccio prendere anche da hardware e liquidi sono rovinato

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di thefree
    Citato in
    74 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    134
    Thanks ricevuti: 99 in 68 Posts

Predefinito R: si può passare dalla mia ovale ego c a provari?

Con il cuore:
    se non hai problemi di estetica e di natura economica... esci da sto forum ora e va a ordinarti un provari!
    Ho speso migliaia di euro in hw e liquidi.. Il provari non lo ritengo una spesa, ma una necessità!
    Poi possiamo stare a disquisire sul fatto che quel BB costa meno e soddisfa ugualmente... ma è tempo perso: il provari è il provari! :-)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Creatore di E-Liquid Calculator per Android

VOGUE M401+ Atom EVO Black + PCC && DSE901 Black && Tornado Black && Titan Black LR + Provari
    Ho speso una barcata di soldi ... per ora!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima