Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Le mie impressioni dopo 3 giorni di utilizzo.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Kayfun su Provari
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Le mie impressioni dopo 3 giorni di utilizzo.

Dunque la mia storia inizia per caso (come quasi sempre in questi casi) mi sto fumando una sigaretta fuori dal bar dopo il caffe quando esce anche un mio amico e inizia a fumare una elettronica....io era un po che ne sentivo parlare ma non la vevo mai provata....lui me la fa sentire e cavolo mi piace...premetto che fumavo 2 pacchetti di winston silver al giorno...gli chiedo il modello e il gusto del liquido....lui mi dice tutto...il giorno dopo vado in un negozio dove mi fanno provare la solita cigaretta la ego-w ma mi fanno assaggiare una decina di gusti che a me fanno tutti veramente schifo...troppo dolci...esco incaxxato come una bestia e mi fumo una sigaretta...anzi due...il giorno dopo lo chiamo e gli chiedo...ma scusa dove l hai presa perchè sono andato a provarla e sembrava una cosa completamente diversa....lui mi dice il negozio preciso dove l ha presa e io mi ci fiondo...fra l altro insieme a mio padre...che fuma anche lui...assaggiamo il gusto del mio amico...e bum...in 30 secondi ci compriamo la cigaretta entrambi....lui con graduazione 9 io 18 perchè fumavo il doppio di lui e senza il bocchino...l aroma mi piace...è il Classic...che secondo me è quello più simile alla cigaretta analogica....la prova che più mi spaventava era la prima fumata del mattino che insieme al caffe è il classico corri in bagno a cacare(scusate il francesismo)...bhè diciamo che non è come con l analogica ma aspetti 5 minuti di più e ci vai ugualmente....quindi prima prova passata....ho portato con me in tasca le cigarette solo la prima mattina...il pomeriggio le ho lasciate a casa....quindi secondo passo superato. La storia dei sapori e dei benefici è troppo presto per parlarne l unica cosa che noto...anche se magari è solo una mia sensazione è che mi sembra di fare respiri pieni con meno difficoltà di prima ..insomma quegli sbadigli strozzati sembrano diminuire piano piano...sono super soddisfatto di quello che sta succedendo..è come quando conosci una ragazza che ti piace e ci esci le prime volte!!! Anche se sto pensando di diminuire fra un po la nicotina per adesso nn ne faccio una priorità...me la prendo comoda....a casa mia moglie è felice e le discussioni per il puzzo di fumo sono terminate....non fumo nei luoghi pubblici anche se potrei perchè non voglio trovarmi in discussioni inutili e fra l altro svampare in santa pace mi piace..adesso sto solo cercando di capire quanto devo fumare....per adesso riempio il tank una volta al giorno....quindi un tank mi dura un intera gionata e non capisco a quanto corrisponde come nicotina in cigarette analogiche....bhò lo capirò quando finisce la boccetta da 10ml...che dividerò per giorni di utilizzo in modo da fare un calcolo approssimativo. L unica mia paura è il governo....se riescono a rovinare questa cosa della cigaretta elettronica mi in***** come un ape!!! Fra un po di tempo aggiornerò la situazione....grazie a tutti i partecipanti del forum....i cui post sono molto utili!!

Ciao a tutti

Francesco

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto.
    Hai iniziato come molti di noi e i tuoi ragionamenti sono quelli di tutti noi o quasi.
    Per le "funzioni corporee mattutine" pensavo di aprire un 3d qui sul forum perche' ho qualche difficolta' che e' andata peggiorando col passare del tempo ma non mi preoccuperei piu' di tanto.
    Bene la concentrazione a 18 e bene il fatto che tu non voglia smettere in tempi brevi perche' sarebbe un errore.
    Se svapi troppo, tranquillo che il tuo fisico te lo dice a suon di mal di testa e/o altri problemini, tutti risolvibili ridimensionando la quantita' di svapo.
    Il calcolo della nicotina assimilata rispetto all'analogica e' una domanda ancora senza risposta. Nessuno lo sa con certezza e non puoi fare calcoli matematici per ottenerle un risultato attendibile.
    Per il resto, siamo tutti qui che aspettiamo che lo stato decida qualcosa...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di m_i_r_c_o
    P.Vaporizer
    ego varivolt
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    148
    Thanks ricevuti: 82 in 75 Posts

Predefinito

da 40 bionde adesso svapi solo un tank con una ego-w?io ne fumavo 20 e svapo 5 tank al di' va a capire la mente umana.

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    E-GO W
    Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    84
    Thanks ricevuti: 28 in 27 Posts

Predefinito

Ciao benvenuto...fai le tue esperienze...poi ne riparliamo..troppo presto per dare giudizi

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Kayfun su Provari
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Si un tank della ego-w è 2 mg.......che poi da quello che ho capito diventano 1,5 con l andare delle ricariche quindi un calcolo approx viene fuori così...18mg x 1,5 =27 mg di nicotina al dì......winston silver 0,3 nico x 40 analogic = 12...quindi sempre tenendo i conti teorici sto assorbendo più del doppio della nicotina...concordo che la combustione e l aggiunta dei materiali delle analogic sia cosa completamente diversa dalla nic assorbita dal vaporizzatore....chiaramente per adesso mi va bene così....è diciamo la terapia d urto per mollare le bionde....ma come ogni terapia...nel tempo una volta un po assestata la situazione andrà ridotta....quindi...ora per un po vado avanti così...poi inizio a fare il piccolo chimico mettendo magari un po di 0 nic col 18 per scendere a 14- poi 12 poi 9....ma ripeto...faccio passare almeno una settimana prima di provare...mi assesto...poi esperimento...in fin dei conti la figata è un po anche questa non credi???