Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: sondaggio hardware

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di stregone80
    P.Vaporizer
    lavatube dct - ego vv- ce 5-vivi nova
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito sondaggio hardware

Buonasera a tutti, non so se ci sono gia discussioni in merito , volevo chiedere qual'è il vostro hardwere preferito,ovvero quello che vi da' maggiori soddisfazioni in aroma , hit, ...
    n=stregone80&g=05&m=12&a=2012&d=25&c=4,5[/IMG][/url]mg][/url]

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego pl smooke.Qbo'. kanger T2
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    73
    Thanks ricevuti: 31 in 24 Posts

Predefinito

io uso una ego pl della smooke con il sistema phantom sto svapando da 3 settimane e mi ci trovo benissimo

Member
    ESP User

Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 23 in 22 Posts

Predefinito

E' come chiedere qual'è il tuo colore preferito.
    L'importante e svapare con soddisfazione è dimenticarsi le catramose.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

eGo con phantom e Vamo con dc tank.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di andy722
    P.Vaporizer
    elips c sun box M7 puzzle orione delorion
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 85 in 37 Posts

Predefinito

ego ed elips per quando sono in giro e provari con dc tank a casa
    url=http://www.esigarettaportal.it][/url]

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Morandinen
    P.Vaporizer
    eGO-C Joyetech
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

Predefinito R: sondaggio hardware

Ciao , io svapavo con una eGo-W della smokie's , ovvero un sistema phantom V3 .. Ho acquistato da ego2.pl una originale joyetech eGo-C , e dopo averla odiata per il primo ml di liquido ( maledetto primer ) adesso svapo come un treno , vapore più freddo ma grazie alla mia batteria a voltaggio variabile ( twist) posso aumentare il calore e la fumosità a danno dell'aroma , o diminuirlo per aumentare quest'ultimo . Per me consigliatissima !

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    vamo vv vw + did clone o rda
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 8 in 8 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stregone80 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, non so se ci sono gia discussioni in merito , volevo chiedere qual'è il vostro hardwere preferito,ovvero quello che vi da' maggiori soddisfazioni in aroma , hit, ...
    Io porto in giro sempre il mio vamo vv con vivi nova v3 originale, e me ne fo**o della gente!
    Secondo me se vuoi gustarti lo svapamento in ogni momento della giornata... fragatene della gente, vai in giro con un bel bb vv!
    Io non mi spiego perchè la gente pensa sia normale girare con una bionda un mano, e non con un bb.... addirittura ci sono quelli odiosi che si avvicinano èer dirti che fa male... ignoranti disinformati... ma perchè non vanno a rompere il c***o a quelli con la bionda in mano?... pensano d'essere intelligenti?... cog****azzi!!
    Cmq, apparte lo sfogo... secondo me un vaper alle prime armi, deve trovarsi subito il meglio (o almeno quasi il meglio) tra le mani... per non rimanere insoddisfatto.
    Il phantom, così amato... io lo odio. E' vero che ha un bel hit e calore, ma con la condensa io non riesco a vivere, e tutti i trucchi che insegnano in giro non servono a niente!
    Per me i migliori sono i cleromizer ce2, il vision v3, sia quello con ceramica che senza, e il mitico vivi nova con resistenza 1.8. (di tutti quelli elencati sempre gli originali, mi raccomando vision!)
    Per quanto riguarda il genesis style (se vuoi veramente svapare!) c'è il mini did clone che è economico e va alla grande!... Questi dicono che non sn per novellini, ma se ti fai una bella scorpacciata di video su youtube puoi andare tranquillo.
    Per quanto riguarda il bb, il provari è il top, ma ne puoi benissimamente fa a meno! C'è il vamo o il lavatube v2 che vanno benissimo e costano un quarto. La differenza la notano quelli con il palato veramente sofisticato, secondo me alcuni sono solo convinti di sentire differenza... ad un mio amico (che si considera uno svapatore avanzato.. 2 anni di svapo e ha di tutto), che ha anche il provari, ho fatto svapare ad occhi bendati dalle mie mani, il vivi nova dal provari, dal lava tube v2, e dal vamo vv ww a stesso voltaggio, con stessa batteria carica al massimo .... conclusione: ha scambiato il vamo per provari!
    Quindi per me lascia stare le ego (che cmq sono ottime) e vai di bb! qualsiasi cosa ci metti su va meglio della ego, anche perchè ci adatti i volt che vuoi!

Il phantom o l'ego-c secondo me soddisfano all'inizio, ma alla lunga il primo stanca per la condensa, e credimi che se ci svapi veramente, tipo 3-4 ml al giorno, te ne fa un sacco... ancora peggio se ci svapi per un pò e la lasci stare per un'oretta poggiata, la ritrovi bagnata... preparati a girare sempre con i fazzolettini! Il secondo lo trovo poco performante, poco hit rispetto al phantom e pochissimo calore, in più l'atom non dura niente (non + di 10 giorni, cavolate quando raccontano che durano un mese, forse quelli ci svapano 1ml al giorno, ma nemmeno), è quello che ho dovuto rigenerare/buttare prima di tutti gli altri. Il bello che l'ego c è la + cara hahahha.

Sistema consigliato: vamo vv ww, 2 batterie 18650 e 2 18350 panasonic o aw o imr o aw imr con relativo carica batteria/vivi nova 3,5ml con 2 testine di ricambio incluse/mini did clone con 2 mesh e filo resistivo incluso, e ci aggiungi un foglio di mesh 200mmx100mm #400 con un pò di Kanthal A 0.20mm/ mezzo litro di liquido base a bocce da 100 ml con nico a piacere, aromi vari.... spesa complessiva circa € 150-160 se ti sai muovere bene sui siti polacchi/ resto d'europa... se non hai fretta puoi anche comprare direttamente in cina, esistono siti dove vendono anche abbastanza al dettaglio... e non ci pensi + almeno per almeno 100 giorni se svapi 5ml al giorno!
    Ultima modifica di fRIK81; 11-02-2013 alle 02:43

8. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di phykys
    P.Vaporizer
    Kit eGo, Vamo V2. Phantom, Ce5, Vision Vivi Nova, Cisco LR 510
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    195
    Thanks ricevuti: 90 in 77 Posts

Predefinito

Finora il piacere maggiore l'ho provato con il Cisco 510 LR, ma ora sta diventando un po' vecchiotto e non è più lo stesso

...e ho speso 430 euro per lo svapo...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di spippo
    P.Vaporizer
    Twist joietech - CE5 plus/U style
    Citato in
    75 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    248
    Thanks ricevuti: 143 in 68 Posts

Predefinito

Rapporto volume/piacere credo che non ci sia meglio di ego c twist e ce5 plus/U stile.

11. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758
    Thanks ricevuti: 467 in 332 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fRIK81 Visualizza Messaggio
    Io porto in giro sempre il mio vamo vv con vivi nova v3 originale, e me ne fo**o della gente!
    Secondo me se vuoi gustarti lo svapamento in ogni momento della giornata... fragatene della gente, vai in giro con un bel bb vv!
    Io non mi spiego perchè la gente pensa sia normale girare con una bionda un mano, e non con un bb.... addirittura ci sono quelli odiosi che si avvicinano èer dirti che fa male... ignoranti disinformati... ma perchè non vanno a rompere il c***o a quelli con la bionda in mano?... pensano d'essere intelligenti?... cog****azzi!!
    Cmq, apparte lo sfogo... secondo me un vaper alle prime armi, deve trovarsi subito il meglio (o almeno quasi il meglio) tra le mani... per non rimanere insoddisfatto.
    Il phantom, così amato... io lo odio. E' vero che ha un bel hit e calore, ma con la condensa io non riesco a vivere, e tutti i trucchi che insegnano in giro non servono a niente!
    Per me i migliori sono i cleromizer ce2, il vision v3, sia quello con ceramica che senza, e il mitico vivi nova con resistenza 1.8. (di tutti quelli elencati sempre gli originali, mi raccomando vision!)
    Per quanto riguarda il genesis style (se vuoi veramente svapare!) c'è il mini did clone che è economico e va alla grande!... Questi dicono che non sn per novellini, ma se ti fai una bella scorpacciata di video su youtube puoi andare tranquillo.
    Per quanto riguarda il bb, il provari è il top, ma ne puoi benissimamente fa a meno! C'è il vamo o il lavatube v2 che vanno benissimo e costano un quarto. La differenza la notano quelli con il palato veramente sofisticato, secondo me alcuni sono solo convinti di sentire differenza... ad un mio amico (che si considera uno svapatore avanzato.. 2 anni di svapo e ha di tutto), che ha anche il provari, ho fatto svapare ad occhi bendati dalle mie mani, il vivi nova dal provari, dal lava tube v2, e dal vamo vv ww a stesso voltaggio, con stessa batteria carica al massimo .... conclusione: ha scambiato il vamo per provari!
    Quindi per me lascia stare le ego (che cmq sono ottime) e vai di bb! qualsiasi cosa ci metti su va meglio della ego, anche perchè ci adatti i volt che vuoi!

Il phantom o l'ego-c secondo me soddisfano all'inizio, ma alla lunga il primo stanca per la condensa, e credimi che se ci svapi veramente, tipo 3-4 ml al giorno, te ne fa un sacco... ancora peggio se ci svapi per un pò e la lasci stare per un'oretta poggiata, la ritrovi bagnata... preparati a girare sempre con i fazzolettini! Il secondo lo trovo poco performante, poco hit rispetto al phantom e pochissimo calore, in più l'atom non dura niente (non + di 10 giorni, cavolate quando raccontano che durano un mese, forse quelli ci svapano 1ml al giorno, ma nemmeno), è quello che ho dovuto rigenerare/buttare prima di tutti gli altri. Il bello che l'ego c è la + cara hahahha.

Sistema consigliato: vamo vv ww, 2 batterie 18650 e 2 18350 panasonic o aw o imr o aw imr con relativo carica batteria/vivi nova 3,5ml con 2 testine di ricambio incluse/mini did clone con 2 mesh e filo resistivo incluso, e ci aggiungi un foglio di mesh 200mmx100mm #400 con un pò di Kanthal A 0.20mm/ mezzo litro di liquido base a bocce da 100 ml con nico a piacere, aromi vari.... spesa complessiva circa € 150-160 se ti sai muovere bene sui siti polacchi/ resto d'europa... se non hai fretta puoi anche comprare direttamente in cina, esistono siti dove vendono anche abbastanza al dettaglio... e non ci pensi + almeno per almeno 100 giorni se svapi 5ml al giorno!
    Quoto in pieno @spippo.
    Per godere di un ottimo svapo basta una eGo vv Spinner o Twist che sia, scommetto che se ti fanno provare come hai fatto tu con il tuo amico lo stesso vaporizzatore su una eGo vari volt e sul Vamo la differenza non la senti.
    Con la differenza che una vv eGo è molto meno ingombrante (e anche molto meno costosa).
    Inoltre la differenza tra un Provari e un Vamo non sta certo nella percezione dell'aroma, casomai nella costanza di erogazione.

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

13. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima