Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: disavventura phantom...vi è mai capitato?

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vision V3 + T3 + Sailebao V2
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 9 in 9 Posts

Predefinito disavventura phantom...vi è mai capitato?

Il phantom è il sistema che preferisco, perchè restituisce un vapore caldo, però effettivamente sta diventando troppo complicato e dispendioso...
    Ho preso poco meno di un mese fa un phantom della smokies per la mia batteria ego, con il primo atomizzatore tutto strabene, mi è durato 20 giorni, poi ho preso un ricambio da un altro negozio, un v2, ma doveva essere difettoso, allora sono tornato da smokies ed ho comprato un ricambio uguale al primo un v3, ieri l'ho inizializzato a dovere e andava benissimo, fumo caldo, molto vapore....pensavo di aver trovato il mio atomizzatore per i prossimi 20 giorni.....poi invece qualche minuto fa, ho visto che dovevo ricaricare il liquido, sono andato ad alzare il cappuccio facendo scorrere il dito e praticamente il cilindro di plastica contenente il liquido è rimasto incastrato dentro il cappuccio, lasciando l'atomizzatore attaccato alla batteria ed il poco liquido (per fortuna) mi si è versato sulle mani...è stato inutile qualsiasi tentativo di estrarre il cilindro salvaguardandone l'integrità, alla fine per disperazione, l'ho bucato dal foro di ispezione del liquido è forzando sono riuscito ad estrarlo....eppure l'atomizzatore è lo stesso identico che mi hanno venduto con il cappuccio....mi sa che a malincuore dovrò tornare ai sistemi ce5...
    A voi é mai capitato?

Member
    ESP User
    L'avatar di sandro.pwr
    P.Vaporizer
    - smokie's pulse -axio's box - Reo Mini - Elaf Istick Mini 20W
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 43 in 30 Posts

Predefinito

Mai capitato... ma ho cambiato solo 3 phantom v3...

HarDWarE : 305 [ eGo x2 - axio's box - Reo Mini ]
    LiquiDi : 210

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito disavventura phantom...vi è mai capitato?

Purtroppo, sono cose che capitano http://www.esigarettaportal.it/forum...ad.php?t=27068

Sent using Tapatalk

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Pare che i V3 abbiano piàù difetti rispetto al v2, fallo presente al tuo negozio, devono sapere che devono procurarsi accessori di maggior qualità.
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di phykys
    P.Vaporizer
    Kit eGo, Vamo V2. Phantom, Ce5, Vision Vivi Nova, Cisco LR 510
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    195
    Thanks ricevuti: 90 in 77 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da curson Visualizza Messaggio
    Il phantom è il sistema che preferisco, perchè restituisce un vapore caldo, però effettivamente sta diventando troppo complicato e dispendioso...
    Ho preso poco meno di un mese fa un phantom della smokies per la mia batteria ego, con il primo atomizzatore tutto strabene, mi è durato 20 giorni, poi ho preso un ricambio da un altro negozio, un v2, ma doveva essere difettoso, allora sono tornato da smokies ed ho comprato un ricambio uguale al primo un v3, ieri l'ho inizializzato a dovere e andava benissimo, fumo caldo, molto vapore....pensavo di aver trovato il mio atomizzatore per i prossimi 20 giorni.....poi invece qualche minuto fa, ho visto che dovevo ricaricare il liquido, sono andato ad alzare il cappuccio facendo scorrere il dito e praticamente il cilindro di plastica contenente il liquido è rimasto incastrato dentro il cappuccio, lasciando l'atomizzatore attaccato alla batteria ed il poco liquido (per fortuna) mi si è versato sulle mani...è stato inutile qualsiasi tentativo di estrarre il cilindro salvaguardandone l'integrità, alla fine per disperazione, l'ho bucato dal foro di ispezione del liquido è forzando sono riuscito ad estrarlo....eppure l'atomizzatore è lo stesso identico che mi hanno venduto con il cappuccio....mi sa che a malincuore dovrò tornare ai sistemi ce5...
    A voi é mai capitato?
    Nella mia città il venditore di un'altra catena, mentre gli parlavo di come mi sono trovato male entrando per pochi minuti da Smokie's, mi aveva parlato di questo problema e mi ha fatto vedere dei cilindretti del Phantom che gli avevano portato e che si erano smontati come è successo a te.
    A me non è ancora successo, ma da quando l'ho saputo cerco di essere il più cauto e delicato possibile.
    Fai presente al negozio del tuo incidente!

...e ho speso 430 euro per lo svapo...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Miciù
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV, ARB, Kayfun mini, Magoo, eVic e...
    Citato in
    129 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    638
    Thanks ricevuti: 285 in 206 Posts

Predefinito

Mi è capitata la stessa, identica cosa con la stessa catena di negozi, solo che la mia disavventura ha avuto risvolti più gravi perché la mia cartuccia era piena e mi sono sporcata parecchio, dopodiché ho cercato di rimontare il tutto ma devo aver combinato dei pasticci perché quando ho premuto la batteria si è bruciata la resistenza dell'atom con morte della batteria (1100, nuova, nuova)

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vision V3 + T3 + Sailebao V2
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 9 in 9 Posts

Predefinito

ho provato a salvare l'atomizzatore montandoci il cilindro di un altro phantom usato ma perde quindi ora sto svapando con un ce5 u style proverò a ricomprare un phantom ma anche questi su vision spinner fanno un discreto vapore caldo

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego-t, Lavatube
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    32
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Anche a me è successo ed il negoziante mi ha dato alcuni consigli che ritengo utili:
    1- Molta cautela.
    2- Ruotare leggermente e delicatamente in senso contrario all'avvitatura prima di estrarre.
    3- Evitare di stringere con troppa forza la cover per estrarla.

Sinceramente leggo molto in giro di svariati problemucci sul Phantom, ma purtroppo al momento è uno di quelli che mi danno + soddisfazione nello svapo; Ovviamente sperimento per riuscire a sostituirlo ma spero anche in ulteriori migliorie.

Per finire comunque, leggendo in giro, mi sono fatto l'idea che forse in commercio c'è anche "Phantom e Phantom", nel senso che forse ne troviamo anche di "leggermente" difettosi.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di sago
    P.Vaporizer
    Le vorrei provare TUTTE!
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    242
    Thanks ricevuti: 106 in 70 Posts

Predefinito

a me hanno detto di stare attento ad estrarlo appena svapato.... tipo, fai gli ultimi 10 tiri per finire il liquido per ricaricare ed estrai subito il cappucci...c'è il rischio che ti rimanga in mano... poi magari era solo difettoso, certo che è moooolto antipatico....a parte il rischio oggettivo!!

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Dragone79
    P.Vaporizer
    EGO-W + Phantom V2
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

In un mese svapando circa 4ml al giorno ecco la mia avventura phantom:

1 -> tre giorni provando a pulirlo e giocandoci rotto io e va be che fare ho capito che se usi oggetti contundenti sfilacci la wich.
    2 -> 15 giorni svapando bene fino a una sera che dava sapore di bruciato / amaro. Aperto, lavato ora funzionerebbe ma mi da ogni tanto un tiro amaro per cui lasciato da parte
    3 -> sono 3 giorni che lo uso e solo verso sera ogni tanto un tiro amaro. ho capito che questo non va mai fatto andare sotto la meta. cosi facendo tira che è un gioiello.

consiglio: non lo fate andare sotto al 1/4 di pieno mail.

ciao ciao

11. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima